Operatori Telefonia Mobile e 5G | Consigli, confronti, promozioni

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
13 euro sono un po' tanti, anche perché , come dicevo, dubito che arriverei ad usare tutto quello per cui sto pagando. Ma ho una curiosità: 13 euro vanno pagati mensiilmente (immagino che li scalino dal credito). Cosa succede se non pago, per esempio, 2 mesi? La scheda si blocca e basta per tornare a funzionare quando ricarico oppure ho degli arretrati?

13 euro sono un po' tanti, anche perché , come dicevo, dubito che arriverei ad usare tutto quello per cui sto pagando. Ma ho una curiosità: 13 euro vanno pagati mensiilmente (immagino che li scalino dal credito). Cosa succede se non pago, per esempio, 2 mesi? La scheda si blocca e basta per tornare a funzionare quando ricarico oppure ho degli arretrati?
Se non hai sufficiente credito tim young viene rinnovata ugualmente, i soldi ti vengono scalati dalla prossima ricarica. Quindi sì basta ricarica, comunque non continua ad oltranza ad autorinnovare dopo 1 o 2 mesi si disattiva automaticamente- fermo restando che se ricarichi ti verrà sottratto l'importo relativo.

Questa mi pare conveniente per le mie esigenze Tutto a secondi Full XL. Ma, in effetti, mi pare che la migliore sia la All-IN (small).

effetti, mi pare che la migliore sia la All-IN (small).
4 euro secondo me per quello che offre è ottima, ma ha appunto il limite settimanale, ed è in offerta

A parità di prezzo secondo me conviene wind che non ha problemi roaming e liimiti settimanali

4 euro secondo me per quello che offre è ottima, ma ha appunto il limite settimanale, ed è in offertaA parità di prezzo secondo me conviene wind che non ha problemi roaming e liimiti settimanali
Però è a 4 euro per sempre, se ho capito bene, ed è proprio questo a farmela sembrare tanto interessante.

Per wind intendi la tariffa All Inclusive.

Io sono appena passato da TIM a Vodafone, avrei voluto attivare TIM YOUNG XL (prima avevo la versione non xl), ma pagare una ***** di tantum di 20euro la trovo davvero una presa in giro.

Ho attivato la 250+250 limited edition che mi da 250 minuti, 250 messaggi + 1gb di internet a 9,90€. E non mi sembra male. Ora stiamo a vedere come mi trovo, al massimo ripasso a tim attivando questa volta tim young xl senza pagare 20 euro per nulla.

La 3 ha indubbiamente le migliori promozioni, ed è anche l'unica a dare smartphone a tariffe convenienti. Il problema è uno soltanto: la ricezione.

Fintanto che sei in centro a Milano tutti gli operatori prendono, ma se ti servono per esempio da navigatori non puoi permetterti di perdere il segnale sovente... Mi piacerebbe essere smentito su questo fatto, nel caso la 3 sarebbe il mio prossimo operatore.

Con TIM la ricezione è sempre stata buona, ora vedremo con vodafone

Esatto 

---------- Post added at 22:02:17 ---------- Previous post was at 22:00:59 ----------

Ma parli per esperienze diretta?Chiedo

Da quel che so la tre è migliorata molto sotto questo punto di vista
Si purtroppo, di un paio d'anni fa.

La mia speranza è che sei migliorata infatti...

con l'app indoona di Tiscali (il suo skype insomma) avete 100 minuti al mese verso tutti i fissi nazionali e minuti illimitati verso i fissi tiscali, chiamate a 2 cent. al minuto verso tutti i cellulari e i fissi (oltre la soglia dei 100 minuti). ovviamente le chiamate, sms, videochiamate ecc verso altri utenti indoona sono gratuiti.

mi sembra il degno rivale di skype. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
ragazzi, una delucidazione al volo

mio padre ha una sim della Wind e fino a poco tempo fa riceveva dopo aver fatto una chiamata una specie di messaggio, il quale gli diceva che aveva speso tot di euro e ne restavano altri tot.

oggi ha notato che non gli arriva piu'...sapete qualcosa a riguardo ?

Premetto che non ha toccato nulla nelle impostazioni, anche se non credo sia una cosa impostabile (o si?)

Non posso chiamare al 155 perche' non ho il cell, chiedevo se e' qualcosa di risaputo

grazie

P.S. spero di non aver sbagliato sezione:wush:

Passato a Tim da Vodafone...ttim young xl edizione speciale veneto..

1000 sms e 300 min verso tutti..1GB e quando lo finisci navighi a 32kbps...12 euro...inoltre cubomusica gratuito per sempre..ora sto aspettando che trasferiscano il numero..quanto ci mettono di solito?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

salve....ho un problema riguardante l'attivazione di un piano tariffario

ho una sim vodafone e decisi di attivare smart 200+ al costo di nove euro mensili

ho fatto una ricarica da dieci euro però mi è arrivato un messaggio dopo una settimana che mi diceva che non aveva potuto effettuare la ricarica per via delcredito insufficiente

ora a ogni ricarica mi toglie sui 4 euro per tariffa internet base :morristend:

cosa puo essere successo? come posso fare a farmi attivare la tariffa? mi è stato consiglato di ricaricare con almeno 15 euro...

consigli?

salve....ho un problema riguardante l'attivazione di un piano tariffarioho una sim vodafone e decisi di attivare smart 200+ al costo di nove euro mensili

ho fatto una ricarica da dieci euro però mi è arrivato un messaggio dopo una settimana che mi diceva che non aveva potuto effettuare la ricarica per via delcredito insufficiente

ora a ogni ricarica mi toglie sui 4 euro per tariffa internet base :morristend:

cosa puo essere successo? come posso fare a farmi attivare la tariffa? mi è stato consiglato di ricaricare con almeno 15 euro...

consigli?
Chiama il 190.

Torna in Vodafone: per te 350 minuti + 350 SMS verso tutti + 1GB di internet al mese a soli 9,90 euro per sempre. In piu' potrai avere il nuovo Samsung Galaxy S4 con soli 10 euro in piu' al mese (anziché 15 euro) sulla tua ricaricabile. Corri nei negozi Vodafone del Veneto per attivare questa offerta esclusiva ad un prezzo speciale per la tua regione.

Sono passato a Tim da poco più di un mese...Interessante questa nuova offerta...avrei più vantaggi con questa che con la young xl in quanto spenderei 2 euro di meno e avrei 50 minuti in più

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Due cose:

1. Per chi ha wind mi sa dire com'è la ricezione e la navigazione? In particolare mi interessa in Lombardia.

2. Non avendo mai avuto internet sullo smartphone quanto è mediamente il consumo di traffico giornaliero in mb? Uso solite applicazioni whats up, Facebook, navigazione. Un po come tutti credo. Quanto consumate voi normalmente perché wind con 2.5 euro in più al mese da 2 gb invece che uno.

La migliore offerta con smartphone incluso?

I requisiti sono:

- anticipo 0€ (toh al massimo 10 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

- telefono incluso (beh ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

- massimo di ricarica richiesta al mese 15 euro

- minimo 100 sms/chiamate/1giga internet

non è per me, è per un'altra persona che è wind ma non ci sono problemi a cambiare gestore, mantenendo il numero però

esiste? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro