Ragazzi, domanda da un milione di dollari. Sono con Vodafone da 10 anni ormai, ma inizio ad averne le bolas piene del limite di 1GB di connessione internet. In verità, con 1GB non faccio un cavolo, non guardo mai video musicali ne' nulla del genere perchè sennò non arrivo a due settimane. Usando solo FB, a volte Instagram e navigando sul Forum e siti vari, riesco ad arrivare sempre o al filo, o all'ultima settimana senza più MB disponibili.
Dunque valutavo di cambiare gestore, dato che Vodafone per solo 1GB in più chiede CINQUE euro. Il mio piano attuale costa 10€, con gli altri 5€ sarebbero 15€ al mese.
Ho fatto un salto dalla 3 prima, ed hanno un piano che offre 400 minuti, 400 sms e 2GB ad 8€ al mese, per sempre. Mi sembra già buona come offerta. Tenete conto che io le chiamate non le uso affatto, e gli sms ormai sempre meno contando Whatsapp. Quindi con 400 sms già basta e avanza.
Com'è la 3? Io abito in Provincia di Torino, e non ho idea di come sia la sua ricezione. E' migliorata?
Altrimenti se conoscete piani che costino NON PIU' di 10€, ma che offrono di più o comunque più convenienti, datemi un consiglio.
Grazie mille.