Operatori Telefonia Mobile e 5G | Consigli, confronti, promozioni

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ne ho una della wind con minuti illimitati verso wind, sms illimitati verso wind e 2GB al mese senza limiti (navigo lentamente dopo aver superato) a 10€ al mese
Esattamente, le offerte della wind sono le più economiche, 3 ha il problema che dove non prende va in roaming su TIM e non valgono più le offerte.

Volendo c'è anche la TIM che se cambi operatore online ti da 1gb al mese in più

Esattamente, le offerte della wind sono le più economiche, 3 ha il problema che dove non prende va in roaming su TIM e non valgono più le offerte.Volendo c'è anche la TIM che se cambi operatore online ti da 1gb al mese in più
Io la sto amando come cosa: non mi devo più imbestialire quando prende solo il 2G, non ce l'ho e ciccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi ringrazio. Devo solo capire quale prenda di più qua in provincia... Ancora faccio il cambio e mi ritrovo con un gestore che non prende... xD

Ma c'è ancora in giro qualche piano che permette di inviare sms solo verso il tuo stesso operatore? e per gli altri paghi? o ormai puoi inviare sms a chi vuoi entro i limiti?

Io col mio posso inviarli gratis solo a Vodafone.

---------- Post added at 21:26:49 ---------- Previous post was at 20:46:12 ----------

A proposito ragazzi, Wind ha ancora problemi con gli iPhone? Io ho il 5 e se passo a Wind non vorrei avere mille problemi!...

Un mio amico a Torino ha l'iPhone 5 e la wind con la mia indentica promozione. Io mi sono trasferito e non lo vedo da mesi ma per quell'annetto di conoscenza gli andava alla perfezione. Io ho vissuto due anni a Torino e mai problemi con wind

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Io col mio posso inviarli gratis solo a Vodafone. 

---------- Post added at 21:26:49 ---------- Previous post was at 20:46:12 ----------

A proposito ragazzi, Wind ha ancora problemi con gli iPhone? Io ho il 5 e se passo a Wind non vorrei avere mille problemi!...
Un mio collega ha l'iphone 4 con iOS7 e Wind e gli funziona senza problemi, per quello che lo usa lui quantomeno.

Ma c'è ancora in giro qualche piano che permette di inviare sms solo verso il tuo stesso operatore? e per gli altri paghi? o ormai puoi inviare sms a chi vuoi entro i limiti?
Smart 200 e 500 di Vodafone permette di inviare rispettivamente 200/500 sms al mese verso chi vuoi.

Ragazzi, domanda da un milione di dollari. Sono con Vodafone da 10 anni ormai, ma inizio ad averne le bolas piene del limite di 1GB di connessione internet. In verità, con 1GB non faccio un cavolo, non guardo mai video musicali ne' nulla del genere perchè sennò non arrivo a due settimane. Usando solo FB, a volte Instagram e navigando sul Forum e siti vari, riesco ad arrivare sempre o al filo, o all'ultima settimana senza più MB disponibili.
Dunque valutavo di cambiare gestore, dato che Vodafone per solo 1GB in più chiede CINQUE euro. Il mio piano attuale costa 10€, con gli altri 5€ sarebbero 15€ al mese.

Ho fatto un salto dalla 3 prima, ed hanno un piano che offre 400 minuti, 400 sms e 2GB ad 8€ al mese, per sempre. Mi sembra già buona come offerta. Tenete conto che io le chiamate non le uso affatto, e gli sms ormai sempre meno contando Whatsapp. Quindi con 400 sms già basta e avanza.

Com'è la 3? Io abito in Provincia di Torino, e non ho idea di come sia la sua ricezione. E' migliorata?

Altrimenti se conoscete piani che costino NON PIU' di 10€, ma che offrono di più o comunque più convenienti, datemi un consiglio.

Grazie mille.
fino al mese scorso vodafone dava il 1 Gb in più di internet gratuito per sempre a chi fosse sotto i 30 anni, sono arrivato a **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono incazzato nero perchè un rappresentante pezzo di ***** della tim mi ha praticamente truffato.Purtroppo è stato almeno due ore a parlare in negozio e poi al momento delle firme del contratto è iniziata ad entrarmi gente,e mi sono accorto dopo che non mi ha lasciato copia.

La situazione è questa:

Abbonato da un anno super all inclusive wind-infostrada pagavo 52 euro al mese (+ iva) con:

-fisso gratis verso tutti i fissi,200 minuti verso i cellulari,internet 20 mega

-mobile 400 minuti,400 sms,1 gb internet,+ 1 numero wind da chiamare gratis.Sul mobile avevo attivato 5 euro al mese "noi international" con cui avevo 120 minuti per chiamare tutta europa (ho clienti all'estero,è fondamentale per me)

I due problemi di wind sono 1-prende poco in negozio il mobile 2-la tassa di concessione governativa 25 euro bimestre.

Avevo preso un sony experia j pagato mi pare 89 euro al posto di 189 al momento della consegna sim.

Arriva questo della telecom:

la penale del telefono è 100 euro,che mi pagano loro come cambio operatore,e che non mi richiederanno indietro ad andarmene,se non 83 euro di legge bersani.

30 euro il fisso per un anno con chiamate illimitate verso tutti,internet 20 mega.E fin qui,è anche andata bene

il mobile mi propone 18 euro al mese,abbonamento ma camuffato da ricaricabile per cui niente tassa governativa,400 minuti 400 sms e 3gb di internet.Piu mi dice che c'è un opzione per l'estero 5 euro e ho 200 minuti verso tutta europa.

Ovviamente 106 + iva a bimestre (avendo di piu nel pacchetto totale) erano meglio di 114 + iva + 25 euro di tassa.

Mi attivano la sim,scopro dopo messaggi strani chiamando il 191 che mi ha attivato tutto small a 10 euro,per cui 200 minuti e 200 sms,mi ha messo un 8 euro mese per avere 2 gb piu di internet (di cui non me ne faccio una sega tra l'altro glielo avevo detto) che fanno 18 euro,e la famosa opzione 200 minuti a 5 euro in tim semplicemente NON ESISTE.Cioè non hanno nessuna agevolazione per chiamare all'estero se non un opzione che costa 3 euro al mese (solo se arrivi da fuori..altrimenti sono 7,una ladrata)uno sconto sulle chiamate che sono 17,5 centesimi al minuto come costo al posto di 25 centesimi al minuto,grazie al c.... chiamo minimo 90 minuti al mese fate voi la bolletta.Gli spacco il muso se si ripresenta da ste parti.

La domanda è: che diavolo faccio?posso cambiare subito operatore,c'è un tempo minimo,penali o altro che voi sapete?

Io il telefono lo uso per lavoro faccio almeno 600 minuti a bimestre in italia e un 150-200 in europa.

Ultima modifica da un moderatore:
fino al mese scorso vodafone dava il 1 Gb in più di internet gratuito per sempre a chi fosse sotto i 30 anni, sono arrivato a **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche io ho cambiato numero quindi con 10 euro al mese ho 200 minuti verso tutti, messaggi infiniti verso tutti e 2 giga di internet al mese xD per me è perfetta

Alla fine ho scelto Tim, con 2€ in più rispetto a ciò che pago io con Vodafone mi da il giga in più. Vodafone mi chiedeva 5€ in più. E quando sforavo, mi prendeva DUE EURO ogni 100MB. Tim almeno rallenta soltanto.

Smart 200 e 500 di Vodafone permette di inviare rispettivamente 200/500 sms al mese verso chi vuoi.
Chiedevo perchè conosco ancora gente che spende 15 euro di vodafone, "perchè altrimenti gli altri che non sono vodafone non mi possono chiamare"

Salve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

A Gennaio mi trasferisco a Manchester per un minimo di 6 mesi, attualmente sono cliente Vodafone (ho attiva una semplice You&Me) ma sto dando un'occhiata ai piani tariffari offerti da altri gestori perché mi necessita avere internet oltre le chiamate/messaggi che si ridurranno drasticamente.

Sarei propenso a scegliere la Tre.uk piuttosto che la Vodafone perché mi sembra più vantaggiosa:

http://store.three.co.uk/view/searchTariff?deviceType=SIM_ONLY&priceplan=PAY_MONTHLY&availableContractLength=12

http://www.vodafone.co.uk/shop/pay-monthly/sim-only-deals/index.htm

Che dite? Altro da consigliare?

Salve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
A Gennaio mi trasferisco a Manchester per un minimo di 6 mesi, attualmente sono cliente Vodafone (ho attiva una semplice You&Me) ma sto dando un'occhiata ai piani tariffari offerti da altri gestori perché mi necessita avere internet oltre le chiamate/messaggi che si ridurranno drasticamente.

Sarei propenso a scegliere la Tre.uk piuttosto che la Vodafone perché mi sembra più vantaggiosa:

http://store.three.co.uk/view/searchTariff?deviceType=SIM_ONLY&priceplan=PAY_MONTHLY&availableContractLength=12

http://www.vodafone.co.uk/shop/pay-monthly/sim-only-deals/index.htm

Che dite? Altro da consigliare?
Beh si decisamente meglio tre...comunque mi ricordavo prezzi più accessibili in UK, più che altro sono piani sproporzionati, specie Vodafone, minuti e messaggi illimitati e 1 solo Gb di internet.

Beh si decisamente meglio tre...comunque mi ricordavo prezzi più accessibili in UK, più che altro sono piani sproporzionati, specie Vodafone, minuti e messaggi illimitati e 1 solo Gb di internet.
Escludendo quindi Vodafone, e scegliendo un contratto di 12 mesi (facendo quello mensile dovrei alla fine di ogni mese recarmi allo store per rinnovarlo? Come funzionerebbe?), e scegliendo la prima tariffa 3 "The One Plan 12 Month SIM Only" potrei:

1) navigare senza limiti

2) 2.000 minuti (sempre verso 3 o verso tutti gli utenti uk?)

3) 5.000 minuti verso clienti 3

4) 5.000 messaggi (sempre verso 3 o verso tutti gli utenti uk?)

Questi sono parametri che valgono per ogni mese o nei 12 mesi di contratto?

Cliccando su "See plain details" quando dice "Inclusive UK voice minutes" s'intendono i minuti di chiamate verso altri clienti uk non 3 giusto?

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno sa come posso fare a ritrovare un numero a cui tempo fa ho scritto dei messaggi. Mi si sono cancellati tutti i numeri dalla rubrica (cosa che mi capita ogni tanto con android), si può ritrovare un numero in particolare? Ho visto dai dettagli costi della 3, ma vengono nascoste le ultime 3 cifre. Non so come fare è importante

Qualcuno sa come posso fare a ritrovare un numero a cui tempo fa ho scritto dei messaggi. Mi si sono cancellati tutti i numeri dalla rubrica (cosa che mi capita ogni tanto con android), si può ritrovare un numero in particolare? Ho visto dai dettagli costi della 3, ma vengono nascoste le ultime 3 cifre. Non so come fare è importante
Non hai i messaggi sul telefono? Su una vecchia sim?

Ti consiglio di importare i contatti nell'account google in modo da averli sempre disponibili online nel caso rompi o perdi il telefono.

Oltre a mobile internet ce qualcosa di più conveniebte della Vodafone per navigare ?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Non hai i messaggi sul telefono? Su una vecchia sim?
Ti consiglio di importare i contatti nell'account google in modo da averli sempre disponibili online nel caso rompi o perdi il telefono.
Lo so hai ragione, farò così

Pubblicità
Pubblicità
Indietro