Operatori Telefonia Mobile e 5G | Consigli, confronti, promozioni

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perché nessuno si caga la tre? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io con 8€ ho 2gb, 400 minuti e 400 sms. Ormai la copertura 3g c'è ovunque, a meno che abitiate in cima al monte bianco.
Tra l'altro la copertura dell'LTE è aumentata a dismisura gli ultimi mesi...la settimana scorsa mi sono ritrovato in 4g in una landa desolata della Sicilia, dove fino a due settimane prima non c'era campo con alcun operatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ed è ancora ad 1 solo euro fino a giugno 2014.
Io anche ho 3, ma dentro casa non mi prende, appena metto piede fuori si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché nessuno si caga la tre? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io con 8€ ho 2gb, 400 minuti e 400 sms. Ormai la copertura 3g c'è ovunque, a meno che abitiate in cima al monte bianco.
Tra l'altro la copertura dell'LTE è aumentata a dismisura gli ultimi mesi...la settimana scorsa mi sono ritrovato in 4g in una landa desolata della Sicilia, dove fino a due settimane prima non c'era campo con alcun operatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ed è ancora ad 1 solo euro fino a giugno 2014.
Perchè ha le soglie di traffico settimanali e non mensili.

quindi con 9 euro hai dentro quei 2gb, 400 minuti e sms, e LTE?

ma se non prendi tre paghi solo internet? sia minuti che messaggi puoi continuare a usarli senza spese aggiuntive?

ma se non prendi tre paghi solo internet? sia minuti che messaggi puoi continuare a usarli senza spese aggiuntive?
Sì, se non prendi tre va in roaming su Tim...ma l'ho disattivato, tanto ormai mi prende ovunque.

vorrei avere noverca 4+5 ed attivare un pack.

per farlo devo usare l'offerta portabilità, diversamente devo aspettare 6 mesi prima di attivare un pack...

che operatore mi permette di fare una scheda e di cambiare subito operatore?

Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah costa un ***** LTE con la 3 :Morrisfuma:

vorrei avere noverca 4+5 ed attivare un pack.per farlo devo usare l'offerta portabilità, diversamente devo aspettare 6 mesi prima di attivare un pack...

che operatore mi permette di fare una scheda e di cambiare subito operatore?
Mio padre, un paio d'anni fa, per sfruttare un'offerta della Tre, si prese una sim Wind e passò subito il numero alla Tre.

Non so se ora le cose siano cambiate, però.

Sent from my Nexus 7 using Tapatalk

Mio padre, un paio d'anni fa, per sfruttare un'offerta della Tre, si prese una sim Wind e passò subito il numero alla Tre.Non so se ora le cose siano cambiate, però.

Sent from my Nexus 7 using Tapatalk
alla fine giusto oggi ho chiamato la vodafone e mi hanno detto che con loro se non faccio nessun contratto posso farlo senza problemi,

domani forse vado a fare la scheda, dopo ci metterebbe una settimana lavorativa a diventare noverca.

quanto dovrei spendere per fare solamente una scheda senza ricariche piani tariffari ne nulla?

5 euro?

ho letto in qualche thread che in alcuni punti vendita vodafone (se non sbaglio) alle volte provano a fregarti 5-10 euri per fare una nuova scheda. :patpat:

Vorrei passare a Nòverca, due domande da niubbo: loro mi mandano la sim, ma posso specificare che mi serve una micro sim? Ho provato a mettermela nel carrello ma non mi chiede che tipobdi SIM mi serve, e poi, quali sono le modalità con cui posso ricaricare?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Vorrei passare a Nòverca, due domande da niubbo: loro mi mandano la sim, ma posso specificare che mi serve una micro sim? Ho provato a mettermela nel carrello ma non mi chiede che tipobdi SIM mi serve, e poi, quali sono le modalità con cui posso ricaricare?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
JwjoZ4q.png

qui trovi le modalità di ricarica:

https://www.noverca.it/registrazione-sim-card-noverca2

Ma fastwebmobile è tanta roba :Morrisfuma:
Ottima l'offerta dei 10 euro mensili per 500+500+dati illimitati. Anche se vorrei capire quanto siano davvero illimitati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E soprattutto la copertura: a chi si appoggia Fastweb?

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro