Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, ho attivato io questa offerta passando da 3, e si vogliono 24€ circa per l'attivazione. Io ho pagato 29€ così suddivisi: 14€ per attivazione promozione e primo canone, 5€ sim TIM, 10€ per l'attivazione di un'offerta per avere 5gb al mese, disattivabile in qualsiasi momento.ragazzi sono clt tre, mi trovo male e oltretutto stanno aumentando la tariffa di altre 3 euro. di positivo possono cambiare gestore senza pagare alcuna penale...sotto le 10 euro mensili c'è qualche offerta interessante? illuminatemi :tragic:
ho appena letto un offerta della tim planet go min illimitati fino al 31/12, poi diventano 1000 e 5gb al 4g a 7 euro per sempre.
ma davvero vogliono 24euro di costi di attivazione?

Vai di Kena...se passi da 3 fino a fine mese 400min 400sms 8gb a 7€ ogni 30gg ed è copertura tim. No 4gragazzi sono clt tre, mi trovo male e oltretutto stanno aumentando la tariffa di altre 3 euro. di positivo possono cambiare gestore senza pagare alcuna penale...sotto le 10 euro mensili c'è qualche offerta interessante? illuminatemi :tragic:
ho appena letto un offerta della tim planet go min illimitati fino al 31/12, poi diventano 1000 e 5gb al 4g a 7 euro per sempre.
ma davvero vogliono 24euro di costi di attivazione?
ho datto un occhio al sito e sembra interessante, qualcuno ce la? come si trova?Vai di Kena...se passi da 3 fino a fine mese 400min 400sms 8gb a 7€ ogni 30gg ed è copertura tim. No 4g
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Non ci stanno offerte?Di TIM cosa ci sta per minuti illimitati? SMS e giga non sono rilevanti.

Io sono passato a tim da wind facendomi chiamare dall'operatore. 10 euro chiamate illimitate e 15 gbNon ci stanno offerte?![]()
)Grazie, quando mi si attiverà prenderò provvedimentiPer chi è passato a Tim da poco (come me), faccio notare che è attivo di default il servizio PrimeGo, che per 0,49€ a settimana (gratuito per il primo mese) da vantaggi più o meno utili.
Per disattivare "l'offerta" bisogna contattare il 191 per far cambiare il piano tariffario base in "Tim Base New" e pagare 3€ per il cambio.
Chiedo scusa se il post è inutile, ma in altri forum c'era gente che non lo sapeva e ha perso soldi (ok, 2€ al mese magari sono pochi, ma se il servizio non mi serve son soldi persi)

E per chi è un vecchio utente nisba?Io sono passato a tim da wind facendomi chiamare dall'operatore. 10 euro chiamate illimitate e 15 gb

si chiamali che ci dovrebbe essere l'offerta a 7 euro.Non ci stanno offerte?![]()
se sei gia tim non ti fanno nessuna offertaE per chi è un vecchio utente nisba?![]()
Eh, che bella cosa... Neanche mezza promozione? :tragic:si chiamali che ci dovrebbe essere l'offerta a 7 euro.
- - - Aggiornato - - -
se sei gia tim non ti fanno nessuna offerta
Tecnicamente è possibile attivare più di un'offerta: la nuova offerta non dovrebbe "sovrascrivere" quella precedente. Ti consiglio comunque di chiedere al tuo operatore, così sei sicuro al 100%.Modem 4G wi-fi, delucidazioni su offerta TIM Supergiga e Music e altro
Ho supergiga e music come offerta attivata qualcuno mi sa illuminare su questa parte
10GB di internet (di cui 6GB validi in Italia e 4GB validi in Italia e nei paesi UE).
Dice che 6 GB sono disponibili solo in Italia e 4 GB validi in Italia e nei paesi UE, eppure sui 4GB che posso usarli solo in altri paesi menziona anche l'Italia. Qualcuno sa chiarire su questo fatto?
Posso attivare un altra offerta mentre quella precedente è ancora attiva? Ci sono delle ripercussioni?
Se esaurisco l'offerta prima della scadenza per attivarne un altra devo aspettare la scadenza della prima?