Eh magari veramente.. però 2 giga 28 giorni e 2 mensili ?Magari un mese... sono solo 4 settimane.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh magari veramente.. però 2 giga 28 giorni e 2 mensili ?Magari un mese... sono solo 4 settimane.![]()

Approvata ufficialmente la fusione 3 - WindOra si aspettano i nuovi piani per festeggiare la Joint Venture
L'attivazione è gratuita solo per i nuovi clienti o per i già clienti "il costo di attivazione di 19€ è gratuito*se si sceglie di*domiciliare i pagamenti*dell’offerta*su carta di credito o conto corrente, a condizione che l’offerta TIM Young&Music Digital venga mantenuta attiva per almeno 12 rinnovi"https://www.tim.it/offerte/mobile/voce-e-internet/tim-young/tim-youngmusic-full-digital
Ho visto questa offerta sul sito ma non ho capito alcuni punti.
Io sono già cliente TIM dall'anno scorso e ho l'abbonamento TIM SUPER SPECIAL POWER (1000 min/sms e 2Gb 4G(LTE)). Vorrei capire come posso fare cambiare abbonamento e sopratutto se al cambio devo pagare 19€ (di attivazione) +3€ (di abbonamento?). Inoltre cosa sarebbero le "ricariche digital"? Non ne ho mai sentito parlare e non sò cosa siano
Vorrei mettere questo abbonamento perchè i 2Gb che ho ora mi stanno stretti e dei min/sms non mi interessa granchè.
I canali di ricarica Digital da utilizzare per la fruizione dell’offerta scontata di 3€, ogni 4 settimane, sono:per le ricariche;
- Ricarica allo sportello ATM
- Ricariche telefoniche Home banking (utilizzando il conto corrente on line)
- web carte di credito (ricarica direttamente dal sito della tua carta di credito)
- call center carte di credito (ricarica direttamente al telefono con la tua carta di credito)
- Ricaricare direttamente dal sito tim.it, young.it o MyTIM Mobile
- SOS Ricarica
- MAXXI SOS Ricarica
- TI Ricarico di TIM
- Paghetta
Postepay è considerata carta di credito?L'attivazione è gratuita solo per i nuovi clienti o per i già clienti "il costo di attivazione di 19€ è gratuito*se si sceglie di*domiciliare i pagamenti*dell’offerta*su carta di credito o conto corrente, a condizione che l’offerta TIM Young&Music Digital venga mantenuta attiva per almeno 12 rinnovi"
No è una semplice carta di debitoPostepay è considerata carta di credito?Le ricariche le faccio in tabaccheria, è nell'elenco?

Se sei cliente TIM no (lo stesso vale per Tim Music)Qualcuno che utilizza Tim vision sa se consuma i giga?
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
Grazie milleSe sei cliente TIM no (lo stesso vale per Tim Music)

Oltre a TIM Special, pure TIM Young rischia qualche aumento?Stanno rimodulando tutte le varie TIM Special![]()
Se qualcuno ha notizia di qualche offertona a 5 €, faccia un fischio:pffs:
In alternativa, c'è un'offerta di CoopVoce, sempre a 5 €, che ti dà 100 minuti 100 sms e 1gb (ogni 30 giorni mi pare, non 28). Soglie molto risicate, ma ci sto pensando.
Ad ora parrebbe di no, ma non si può mai sapere.Oltre a TIM Special, pure TIM Young rischia qualche aumento?
Inviato dal mio Zuk Z2 utilizzando Tapatalk
interessante, pero ad un mio amico con la 3 e capitato un problemma, questa maggio/giugno fa una scheda 3 e stranamente non riusciva a chiamarlo nessun vodafone, ora l'offerta mi pare alletante ma con un simile problemma la scheda diventa praticamente inutile (tra l'altro non c'è stata maniera di raggionarci con la 3)La migliore in assoluto sarebbe quella della Tre, che per 5 € ti dà 400 minuti 400 sms e 4gb ogni 4 settimane, però ovviamente l'inghippo c'è: si è vincolati per ben 30 mesi, se si recede prima c'è una penale di 50 €. Cioè il motivo per cui io non l'attiverò.
In alternativa, c'è un'offerta di CoopVoce, sempre a 5 €, che ti dà 100 minuti 100 sms e 1gb (ogni 30 giorni mi pare, non 28). Soglie molto risicate, ma ci sto pensando.
Ad ora parrebbe di no, ma non si può mai sapere.
Inviato dal mio Zuk Z2 utilizzando Tapatalk
Ecco la clausola vessatoria.però ovviamente l'inghippo c'è: si è vincolati per ben 30 mesi, se si recede prima c'è una penale di 50 €.

Beh dai, vessatoria non la definirei, quantomeno è chiarissima dal principio. D'altronde 400+400+4 a 5 € ogni quattro settimane qualche rovescio della medaglia doveva averlo, nessuno regala nienteEcco la clausola vessatoria.![]()
![]()
![]()
![]()