Operatori Telefonia Mobile e 5G | Consigli, confronti, promozioni

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
che voi sappiate esistono ancora promozioni per gli mms?

ragazzi sono clt tre, mi trovo male e oltretutto stanno aumentando la tariffa di altre 3 euro. di positivo possono cambiare gestore senza pagare alcuna penale...sotto le 10 euro mensili c'è qualche offerta interessante? illuminatemi :tragic:

ho appena letto un offerta della tim planet go min illimitati fino al 31/12, poi diventano 1000 e 5gb al 4g a 7 euro per sempre.

ma davvero vogliono 24euro di costi di attivazione?
Si, ho attivato io questa offerta passando da 3, e si vogliono 24€ circa per l'attivazione. Io ho pagato 29€ così suddivisi: 14€ per attivazione promozione e primo canone, 5€ sim TIM, 10€ per l'attivazione di un'offerta per avere 5gb al mese, disattivabile in qualsiasi momento.

Credo che gli ultimi 10€ siano a discrezione del centro TIM in cui attivi l'offerta :sisi:

Se passi in un centro TIM, prova a chiedere se hanno l'offerta di minuti illimitati e 15gb per sempre a 10€ al mese. Ad un centro TIM da me (catanzaro) mi avevano fatto questa offerta, ma non userò mai tutto quel traffico :asd:

Grazie ora guardo, io sono a Palermo non so se cambiano le tariffe da regione in regione

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

ragazzi sono clt tre, mi trovo male e oltretutto stanno aumentando la tariffa di altre 3 euro. di positivo possono cambiare gestore senza pagare alcuna penale...sotto le 10 euro mensili c'è qualche offerta interessante? illuminatemi :tragic:

ho appena letto un offerta della tim planet go min illimitati fino al 31/12, poi diventano 1000 e 5gb al 4g a 7 euro per sempre.

ma davvero vogliono 24euro di costi di attivazione?
Vai di Kena...se passi da 3 fino a fine mese 400min 400sms 8gb a 7€ ogni 30gg ed è copertura tim. No 4g

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ragazzi, sapete dirmi come funziona l'opzione happy video di Vodafone? Mi parte in automatico per tutti i video quando la prendo? Devo settare io a 480p o fa tutto da solo?

Vai di Kena...se passi da 3 fino a fine mese 400min 400sms 8gb a 7€ ogni 30gg ed è copertura tim. No 4g
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
ho datto un occhio al sito e sembra interessante, qualcuno ce la? come si trova?

ma piani a consumo non ne esistono piu? io chiedo solo una tariffa al minuto che non sia da pagare prima

Per chi è passato a Tim da poco (come me), faccio notare che è attivo di default il servizio PrimeGo, che per 0,49€ a settimana (gratuito per il primo mese) da vantaggi più o meno utili.

Per disattivare "l'offerta" bisogna contattare il 191 per far cambiare il piano tariffario base in "Tim Base New" e pagare 3€ per il cambio.

Chiedo scusa se il post è inutile, ma in altri forum c'era gente che non lo sapeva e ha perso soldi (ok, 2€ al mese magari sono pochi, ma se il servizio non mi serve son soldi persi :sisi:)

Per chi è passato a Tim da poco (come me), faccio notare che è attivo di default il servizio PrimeGo, che per 0,49€ a settimana (gratuito per il primo mese) da vantaggi più o meno utili.
Per disattivare "l'offerta" bisogna contattare il 191 per far cambiare il piano tariffario base in "Tim Base New" e pagare 3€ per il cambio.

Chiedo scusa se il post è inutile, ma in altri forum c'era gente che non lo sapeva e ha perso soldi (ok, 2€ al mese magari sono pochi, ma se il servizio non mi serve son soldi persi :sisi:)
Grazie, quando mi si attiverà prenderò provvedimenti :sisi:

Ragazzi, io sono cliente 3 e voglio passare ad altro operatore perchè mi hanno comunicato che da fine mese ci sarà un aumento della tariffa di 1.50€ euro al mese. Qualcuno l'ha già fatto?

A quanto pare si deve comunicare preventivamente il recesso (anche se si vuole passare ad altro operatore) tramite raccomandata A/R o tramite PEC. Sul sito c'è scritto "Ti ricordiamo che dovrai aver cura di specificare la causa del recesso indicando nella comunicazione di cui sopra la dicitura «Modifica offerta ALL-IN PLUS", ma sapete dirmi se nella mail devo inviare qualche modulo in particolare o basta comunicare il recesso? Su internet non riesco a trovare nulla...

Modem 4G wi-fi, delucidazioni su offerta TIM Supergiga e Music e altro

Ho supergiga e music come offerta attivata qualcuno mi sa illuminare su questa parte

10GB di internet (di cui 6GB validi in Italia e 4GB validi in Italia e nei paesi UE).

Dice che 6 GB sono disponibili solo in Italia e 4 GB validi in Italia e nei paesi UE, eppure sui 4GB che posso usarli solo in altri paesi menziona anche l'Italia. Qualcuno sa chiarire su questo fatto?

Posso attivare un altra offerta mentre quella precedente è ancora attiva? Ci sono delle ripercussioni?

Se esaurisco l'offerta prima della scadenza per attivarne un altra devo aspettare la scadenza della prima?

Modem 4G wi-fi, delucidazioni su offerta TIM Supergiga e Music e altro 

Ho supergiga e music come offerta attivata qualcuno mi sa illuminare su questa parte

10GB di internet (di cui 6GB validi in Italia e 4GB validi in Italia e nei paesi UE).

Dice che 6 GB sono disponibili solo in Italia e 4 GB validi in Italia e nei paesi UE, eppure sui 4GB che posso usarli solo in altri paesi menziona anche l'Italia. Qualcuno sa chiarire su questo fatto?

Posso attivare un altra offerta mentre quella precedente è ancora attiva? Ci sono delle ripercussioni?

Se esaurisco l'offerta prima della scadenza per attivarne un altra devo aspettare la scadenza della prima?
Tecnicamente è possibile attivare più di un'offerta: la nuova offerta non dovrebbe "sovrascrivere" quella precedente. Ti consiglio comunque di chiedere al tuo operatore, così sei sicuro al 100%.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro