Operatori Telefonia Mobile e 5G | Consigli, confronti, promozioni

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi qualcuno con la vodafone usa la promozione smart zero limits+? o anche qualsiasi altra promozione con rinnovo automatico? mi serve un informazione
si, io ho la vecchia ZLS, quella dei 50 cent

ragazzi, io ho un problema con la wind..Ho noi wind social.

Ho compreso anche internet ma alcune volte, molto spesso ho dei problemi di connessione.

Mi spiego: mi connetto da scuola ogni giorno.. ci sono giorni in cui prende una bellezza e giorni in cui non prende proprio. Per di più aggiungo che mi connetto dalla spessa posizione precisa proprio per essere pignoli.

Ho chiamato la wind e mi ha detto che da me la rete si prende perfettamente, solo che si sono punti dove si prende di meno. Adesso io voglio pure stare a credere che dalla mia posizione non arrivi la copertura, ma perchè ***** a volte mi fa connettere e altre no??

Mi sono stancato.. Non si connette quasi mai.
prova con un altro wind accanto al tuo...se non prendono entrambi sarà un problema di saturazione della rete

Non so se è il posto giusto dove dire questa cosa, ma non mi va di aprire un nuovo topic solo per questo:

Ultimamente, da circa 2 settimane mi chiama questo numero: 0893199000

Cercando su internet dicono che è la Wind (io come operatore ho wind). Solo oggi mi ha chiamato 8 volte, di cui 3 quando ero a scuola, gli altri giorni chiama in media 5-6 volte.

Se rispondo a volte non risponde nessuno, alle volte risponde uno con una voce strana, che non sembra un operatore e dice di essere la Wind. A volte rispondo e mi chiudono il telefono in faccia loro. Alle volte glie lo chiudo io a loro, a volte non rispondo proprio. Se richiamo mi dice che è inesistente. Ma ora mi sono veramente stancato, come cavolo posso fare? C'è qualche posto dove togliere il mio numero di cellulare tra quelli chiamabili? Perchè se entro una settimana sta storia non finisce mando i miei a fare denuncia ai carabinieri(può sembrare dastrico, ma hanno veramente rotto a chiamare 6 volte al giorno).

Non so se è il posto giusto dove dire questa cosa, ma non mi va di aprire un nuovo topic solo per questo:Ultimamente, da circa 2 settimane mi chiama questo numero: 0893199000

Cercando su internet dicono che è la Wind (io come operatore ho wind). Solo oggi mi ha chiamato 8 volte, di cui 3 quando ero a scuola, gli altri giorni chiama in media 5-6 volte.

Se rispondo a volte non risponde nessuno, alle volte risponde uno con una voce strana, che non sembra un operatore e dice di essere la Wind. A volte rispondo e mi chiudono il telefono in faccia loro. Alle volte glie lo chiudo io a loro, a volte non rispondo proprio. Se richiamo mi dice che è inesistente. Ma ora mi sono veramente stancato, come cavolo posso fare? C'è qualche posto dove togliere il mio numero di cellulare tra quelli chiamabili? Perchè se entro una settimana sta storia non finisce mando i miei a fare denuncia ai carabinieri(può sembrare dastrico, ma hanno veramente rotto a chiamare 6 volte al giorno).
wind che chiama con un numero simile? sembra più una truffa onestamente

chiama il servizio clienti wind e spiega tutto quanto, ti diranno se è un loro numero o no

Salve ragazzi,ho attivato Tim x Smartphone senza limiti che mi da 250 Mb a settimana al costo di 2,5 settimanali.

Scaduti i 250 Mb si può continuare a navigare senza costi aggiuntivi,ma a velocità ridotta.

Siccome vorrei qualcosa in più,tipo messaggi,chiamate,ecc...,cosa mi consigliereste?

Per me è fondamentale avere internet senza limiti,dato che il mio Windows Phone in pratica non ha senso di esistere senza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Cosa possono essere 10,50€ - dieci € e cinquanta- di altro traffico per Wind? Sto per mangiarmi la bolletta

È ancora gratis fare una SIM Vodafone nuova? La avevo gia una nuova sempre da staccare dalla schedina ma l'ho persa

che io sappia sempre 10€ con 5 di traffico
Uffa, l'anno scorso di questi tempi sono andato a fare la microsim al mediaworld e mi hanno detto che se volevo mi attivavano gratis un'altra SIM con 5 euro.. (e anche al mio amico che non prendeva nulla, era proprio gratis) L'ho fatta ma appunto dopo quasi un anno non la trovo.. E se si arriva a metà aprile poi scade quindi è inutile cercarla

uhm...notifiche di ricezione sms?

cavolo si

ho mandato 44 messaggi e ho speso 6€ circa di ricezione

non lo sapevo fosse così....mi manca di capire altri 4 euro ma non ci capisco molto dalla bolletta internet ora

ragazzi sapete dirmi quanto costa fare un nuova sim con un nuovo numero con tim e/o vodafone?

cavolo siho mandato 44 messaggi e ho speso 6€ circa di ricezione

non lo sapevo fosse così....mi manca di capire altri 4 euro ma non ci capisco molto dalla bolletta internet ora
ti compaiono sempre in "altri servizi"?

ragazzi sapete dirmi quanto costa fare un nuova sim con un nuovo numero con tim e/o vodafone?
10€ con 5€ di traffico incluso

Mi appare così

[TD=width: 91] Dal 11/12/2011 al 10/02/2012 [/TD]

[TD=width: 91] 15/12/2011 [/TD]

[TD=width: 91] 12:13:49 [/TD]

[TD=width: 91] *** [/TD]

[TD=width: 91] TIM [/TD]

[TD=width: 91] Sms Nazionali [/TD]

[TD=width: 91] 1 [/TD]

[TD=width: 91] SMS [/TD]

Non c'è scritto da nessuna parte. Però al telefono l'operatore mi ha detto che dal pc vedevano che io avevo il servizio attivato. Quindi dovrei prendere tutti gli sms mandati e fare il calcolo della spesa.

Mi appare così

Non c'è scritto da nessuna parte. Però al telefono l'operatore mi ha detto che dal pc vedevano che io avevo il servizio attivato. Quindi dovrei prendere tutti gli sms mandati e fare il calcolo della spesa.
saranno sicuramente legati tutti alle notifiche

Ragazzi sono cliente Wind, mi consigliate l'opzione ALL INCLUSIVE WIND a 3€/settimana?

Ora pago 10€ al mese con 400 minuti verso un solo wind e 1000sms/sett...

EDIT: Risolto:sisi:

Una volta scelto il telefono ora tocca scegliere l'operatore etc...

Parto dal dire che vivo in centro a blogna che dovrebbe essere abbastanza coperta come servizi quindi..

Vodafone mi sembra molto cara a parità di servizio (circa il 30% in più)

detto questo

ci sarebbe 3 che tutto sommato per 30 euro ti dà 1 GB internet, telefonate e sms

Wind che ti dà addirittura internet senza limiti (cosa che mi aggrada precchio).

tim non so nulla

Ma a livello di velocità/banda come siamo messi? (sorry ma sono ignorante in smartphone).

ci sono spese nascoste nell'offerta wind visto che vedo tanti messaggi che si lamentano... ._.

chemmiconsigliate per un numero mediobasso di telefonate, medio di sms ma tanto internet?

helpatemi grazie :andrean:

P.S. fregatura... alla fine è un 1GB tagliato appena finisce lo spazio...

Meglio 3 mi sa....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro