Blapeps
Divinità
- Iscritto dal
- 2 Mar 2010
- Reazioni
- 175
Fidati che le mie cugine che hanno internet solo chiavetta li finiscono 2gb e se non si contengono anche in 20giorni, ok sono casi estremi però può capire che quel particolare mese esci ogni giorno e soprattutto hai giornsto con attese noiose dove usi il telefono in modo davvero pesante anche fuori.Sono stato fuorisede per tre anni, nella casa in cui stavo non c'era l'adsl e sono andato avanti sempre con i 3 gb di Superinternet della Tre in tethering perpetuo, non risparmiandomi mai più di tanto nell'uso e non sono mai lontanamente riuscito a usare 3 gb, penso che giusto un paio di volte mi sia capitato di usare più di 2 gb.
Insomma, a meno che non si scarichino montagne di file, non si guardino di continuo video in hd su Youtube e non si stia attaccando al voip vita natural durante, è impossibile finire 2 gb di internet in un mese. Ma non avrebbe senso, perché si tratta di una connessione mobile, non di una adsl e quindi ci vuole un minimo di buon senso.
Io con un 1gb vivo abbastanza bene ma uso 9-10gb di WI FI al mese e non esco tantissimo.

che tra l'altro non riesce ad inviare (ho visto online che succede anche ad altri).