Operatori Telefonia Mobile e 5G | Consigli, confronti, promozioni

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
mi sa che sono riuscito a farmi attivare "tim special per te" a 7€ al mese pur non essendo un vecchio cliente tim :wush::wush:

400 minuti

1000 sms

2gb di internet con 4g compreso

7€ per sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

vi aggiorno nei prossimi giorni

mi sa che sono riuscito a farmi attivare "tim special per te" a 7€ al mese pur non essendo un vecchio cliente tim :wush::wush:
400 minuti

1000 sms

2gb di internet con 4g compreso

7€ per sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

vi aggiorno nei prossimi giorni
sul sito della tim non esiste quella promozione :morris82: se hai davvero attivato una cosa simile (con i prezzi che han messo negli ultimi mesi) hai avuto una fortuna sfacciata :rickds:

sul sito della tim non esiste quella promozione :morris82: se hai davvero attivato una cosa simile (con i prezzi che han messo negli ultimi mesi) hai avuto una fortuna sfacciata :rickds:
In realtà è un'offerta NON commerciale...ovvero riservata solo ad alcuni ex clienti tim. Il punto è che io non lo sono mai stato :rickds: oggi per scazzo ho richiesto di farmi contattare per passare in tim e ho richiesto la suddetta promozione come se fosse la cosa più naturale del mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la tizia, dopo un po' di panico iniziale, ha fatto dei controlli e mi ha confermato la possibilità di farlo, non chiedermi per quale motivo. Domani dovrebbero chiamarmi per la spedizione della Sim.

Ultima modifica da un moderatore:
In realtà è un'offerta NON commerciale...ovvero riservata solo ad alcuni ex clienti tim. Il punto è che io non lo sono mai stato :rickds: oggi per scazzo ho richiesto di farmi contattare per passare in tim e ho richiesto la suddetta promozione come se fosse la cosa più naturale del mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la tizia, dopo un po' di panico iniziale, ha fatto dei controlli e mi ha confermato la possibilità di farlo, non chiedermi per quale motivo. Domani dovrebbero chiamarmi per la spedizione della Sim.

io in passato ero tim e non me l'hanno mai proposta quegli inf*mi XD chi dovrei contattare per farla?

io in passato ero tim e non me l'hanno mai proposta quegli inf*mi XD chi dovrei contattare per farla?
Lascia il tuo numero nella sezione "passa a tim" sul sito, e ti ricontatteranno quasi subito. Dì semplicemente che vuoi passare a tim attivando "Tim special per te", e spera di beccare la mia operatrice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lascia il tuo numero nella sezione "passa a tim" sul sito, e ti ricontatteranno quasi subito. Dì semplicemente che vuoi passare a tim attivando "Tim special per te", e spera di beccare la mia operatrice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"è un offerta non pià in commercio e non la si può più attivare" mi ha appena detto la tipa :tragic: ed io son pure stato tim: mannaggia a loro :rickds:

"è un offerta non pià in commercio e non la si può più attivare" mi ha appena detto la tipa :tragic: ed io son pure stato tim: mannaggia a loro :rickds:
:rickds: mi sa che è una purissima questione di **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif riprova magari

io sul cellullare vecchio ho una sim tim ancora attiva senza promozioni di alcun tipo: è una ricaricabile

contando che come adsl ho telecom c'è una qualche offerta speciale che posso attivare?

se vado in inghilterra come funzionano i pack dei vari operatori?

scusate l'ignoranza ma non so... a naso mi conviene lasciare stare e farmi una scheda di un operatore inglese lì...

però bho...se stavo in italia passavo sicuro a noverca, ma a sto punto mica sò se mi conviene.

se vado in inghilterra come funzionano i pack dei vari operatori?scusate l'ignoranza ma non so... a naso mi conviene lasciare stare e farmi una scheda di un operatore inglese lì...

però bho...se stavo in italia passavo sicuro a noverca, ma a sto punto mica sò se mi conviene.
Cioè, ti interessa sapere dei piani di operatori italiani per l'estero? O non ho capito la domanda?

In Inghilterra ci devi andare per vacanza o viaggio di lavoro, oppure ti ci devi stabilire? Non ho capito
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè, ti interessa sapere dei piani di operatori italiani per l'estero? O non ho capito la domanda?
In Inghilterra ci devi andare per vacanza o viaggio di lavoro, oppure ti ci devi stabilire? Non ho capito
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
andrei in inghilterra per l'estate cercando lavoro, e se trovo magari mi ci stabilisco per più tempo.

prima di aver deciso di andare lì volevo passare a noverca con un pack che dovevo ancora scegliere.

ma ora non penso mi convenga fare il passaggio che poi in inghilterra degli x messaggi,x minuti e x internet non ne faccio nulla, giusto?

(volevo sapere come funzionano i pack minuti sms internet se vado in inghilterra, in sostanza)

mi conviene (penso) andare li e farmi una scheda di un operatore inglese.

Ultima modifica:
Sì, ti conviene decisamente. Fatti una sim GiffGaff: con £ 10 al mese - non è un abbonamento, ma una tariffa che si rinnova di mese in mese, un po' come i pack di Nòverca - hai 500 minuti, sms illimitati e 1 gb di internet, oppure con £ 12 hai 250 minuti, sms illimitati e internet illimitato.

Sì, ti conviene decisamente. Fatti una sim GiffGaff: con £ 10 al mese - non è un abbonamento, ma una tariffa che si rinnova di mese in mese, un po' come i pack di Nòverca - hai 500 minuti, sms illimitati e 1 gb di internet, oppure con £ 12 hai 250 minuti, sms illimitati e internet illimitato.
minuti e sms sarebbero solo verso numeri inglesi giusto?

minuti e sms sarebbero solo verso numeri inglesi giusto?
Beh, sì. Se vuoi telefonare in Italia, ci vogliono tariffe specifiche. Ma esiste Skype per quello, dai.

Beh, sì. Se vuoi telefonare in Italia, ci vogliono tariffe specifiche. Ma esiste Skype per quello, dai.
Infatti...io guarderei di avere internet,

Poi con skype e whatsapp sarei a posto

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Infatti...io guarderei di avere internet,Poi con skype e whatsapp sarei a posto

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
GiffGaff ha piani anche per solo internet. Ad esempio £ 7.50 al mese per 1 gb.

visto che ti vedo informato, internet si può usare come hotspot per il pc e altro?
Se non sbaglio, nei piani con i dati illimitati era vietato il tethering, mentre negli altri no. Tuttavia era vietato per modo di dire, perché non fanno partire dei costi aggiuntivi appena tenti di creare un hotspot - come invece accade in Italia con Vodafone, mi pare - ma semplicemente si riservavano il diritto di disattivarti la tariffa nel caso avessero notato un consumo anomalo dei dati - perché si tratta di un piano illimitato 'davvero illimitato', senza restrizioni di banda dopo tot giga consumati - quindi a meno che non ti metti a scaricare film su film come se fosse una ADSL, puoi tranquillamente usare la connessione in tethering.

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

Alla fine ho optato per Wind e da ieri è attiva nuova sim

17€ al mese per 250 minuti, 250 sms e 4gb di internet in 4G

Per il poco che ho avuto modo di sfruttarla, non rimpiango assolutamente la 3, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro