chiedo ancora una cosa.Visto che un amico mi aveva detto che i nokia non avevano il silenzioso, ma che non è così.:kep88:
volevo un ulteriore conferma, è vero che con la 3 e magari in un determinato punto questa non prende, quindi si appoggia a TIM (in alcuni punti a me con il cellulare attuale capita spesso) se mentre il mio smartphone usufruisce della linea TIM, se io navigo in internet/ chiamo o mando un SMS, pago un extra perché non sto utilizzando 3 ma TIM?
Parlando con un'amica tempo fa, le sentii dire che stava per abbandonare la 3.
Probabilmente prende molto bene,meglio di molti altri operatori, però ha un grossissimo difetto.
Le offerte 3 sono mensili, ma in realtà sono suddivise a settimane. Mi spiego meglio;
Se ti danno 200 minuti di chiamate al mese questi si, sono reali, ma sono suddivisi in 50 minuti alla settimana.
Superato il limite imposto da loro (dipendente direttamente dal piano pattuito) tu andrai a pagare tutto ciò che è "extra".
Questo vale per chiamate,messaggi e internet. L'unico difetto davvero pesante è che, da quel che ho capito , non vieni avvisato quando finisci i minuti o i giga e quindi ti ritrovi a navigare inconsciamente e a spendere quei 5/10 euro che avevi dentro di ricarica.
Tutto ciò non succede invece con molte altre compagnie che, alla scadenza dei giga, ti fanno navigare a rilento ma pur sempre gratis.
Io ho appena fatto un contratto con la tiscali.
Con 10 euro al mese ho :
500 Minuti
500 Messaggi
2 Gb di connessione.
Ho avuto fretta e sono stato stupido, perché potevo provare a chiamare la tim tramite il link messo da qualcuno quà su forum, però credo che sia un'offerta niente male, se chiami molto.
L'unica pecca è che i minuti, al contrario della wind, vanno via a botte di un minuto, cioè se parli 65 secondi ti levano 2 minuti in realtà, però non credo sia un problema dato la quantità abbondante dataci con 10 euro.