Operatori Telefonia Mobile e 5G | Consigli, confronti, promozioni

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io l'avevo subito troncata sul nascere. Si poteva disattivare senza problemi, ma moltissimi utenti poco esperti avrebbero sicuramente perso diversi soldi per colpa di questa mossa subdola, è stato giustissimo che gliel'abbiano fatta sospendere - spero definitivamente.

Sent from Toshiba Click Mini using mTalk

E' stata l'AGCOM a mandargli la diffida :rickds: altro che "spontaneità"
Ah, ecco, sospettavo che ci fosse lo zampino del Garante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Peccato, però, avrei assistito volentieri a qualche azione collettiva risarcitoria. :rickds:

Io l'avevo subito troncata sul nascere. Si poteva disattivare senza problemi, ma moltissimi utenti poco esperti avrebbero sicuramente perso diversi soldi per colpa di questa mossa subdola, è stato giustissimo che gliel'abbiano fatta sospendere - spero definitivamente.
Io non ho attivato nulla, son contento che l'abbiano disattivato perchè appunto non ne sapevo nulla :rickds:

ma possibile che non fanno piu niente da 10 euro con almeno chiamate messaggi e 3 giga di internet?

ora ho la 3 all in 400 e super internet e in totale ho 400 minuti, 400 messaggi, 4 giga al mese + i 3 gb del super internet.. però da me la 3 fa pena e voglio cambiare operatore.. mi tocca rifare la vodafone under 30.. con 2 giga che li consumo in 2 settimane (per dire dal 10 aprile ho consumato 410 mb)

Io fatico a finire 1gb al mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

ma possibile che non fanno piu niente da 10 euro con almeno chiamate messaggi e 3 giga di internet?
ora ho la 3 all in 400 e super internet e in totale ho 400 minuti, 400 messaggi, 4 giga al mese + i 3 gb del super internet.. però da me la 3 fa pena e voglio cambiare operatore.. mi tocca rifare la vodafone under 30.. con 2 giga che li consumo in 2 settimane (per dire dal 10 aprile ho consumato 410 mb)
winback is the way :sisi:

winback is the way :sisi:
Cioè? XD ho trovato e di winback sarebbe solo della tim per ex clienti, quindi non potrei farla xD ma poi ho anche letto che non esiste e era un fake la notizia..

Inviato dal mio Galaxy S7

Io il 30 marzo sono passato a coop voce con 10€ al mese (mese solare) ti danno 600 minuti 600 sms e 3gb. L'unica limitazione è che non è lte (ma tanto lo tengo sempre disattivato per non consumare batteria) :rickds:. Io poi quando son passato ho aderito ad una promo che ti regalavano 30€. Dopo un mese esatto (oggi si è rinnovata) posso dire di essere soddisfattissimo :sisi:

Sapete dirmi quanto costa ricevere chiamate dall'estero? Su internet non ho trovato niente

ma che voi sappiate la vodafone ha qualche problema con le linee? è da un'oretta che non c'è campo sul mio telefono, mi dice sempre "solo chiamate d'emergenza" a parte qualche momento in cui torna, ma va via subito dopo. spero sia questo e non un problema allo slot della sim, anche se so già che non sarà così

Sul sito 3 si può attivare la all in 400 a 5 euro al mese con passaggio da altro operatore. La promo è ottima, il problema è che leggendo in rete un sacco di gente si lamenta di tre per addebiti poco chiari etc..

Io onestamente non so se crederci più di tanto, credo sia dovuto a negligenza della gente, anche perché sulle condizioni contrattuali sono specificate le condizioni per navigare sotto rete 3 e le eventuali spese extra. Quindi non so, voi che dite? Abito a Milano quindi problemi di copertura non li avrei credo.

Inoltre con le app si può tenere tutto sotto controllo..esperienze personali?

Sul sito 3 si può attivare la all in 400 a 5 euro al mese con passaggio da altro operatore. La promo è ottima, il problema è che leggendo in rete un sacco di gente si lamenta di tre per addebiti poco chiari etc..Io onestamente non so se crederci più di tanto, credo sia dovuto a negligenza della gente, anche perché sulle condizioni contrattuali sono specificate le condizioni per navigare sotto rete 3 e le eventuali spese extra. Quindi non so, voi che dite? Abito a Milano quindi problemi di copertura non li avrei credo.

Inoltre con le app si può tenere tutto sotto controllo..esperienze personali?
Sono stato con tre per 6 anni...0 problemi di sorta.

Sono passato a coop voce solo perché mi avevano rimodulato tutto e tolto il cinema.

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk

Ho sbagliato a capire e non ho "invitato" il numero di mia madre che passava a wind per avere i 2gb :facepalm:

Dite che anche se chiamo ormai non posso più averli?

Sono stato con tre per 6 anni...0 problemi di sorta.Sono passato a coop voce solo perché mi avevano rimodulato tutto e tolto il cinema.

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk
Ok grazie del parere, comunque fatto il passaggio tanto mal che vada torno indietro con la controproposta :pffs:

Stanno arrivando altri SMS di TIM che avvisano di una forzatura nel cambio di piano tariffario? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Stanno arrivando altri SMS di TIM che avvisano di una forzatura nel cambio di piano tariffario? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
quei bastardì... ci sono offerte? vorrei cambiare ma temo che questa di tim sarebbe comunque la migliore...

conoscete piani vantaggiosi anche per casa? ho fatto il test del wi fi e fa 3 mps:bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro