Ci dovrebbe essere tim con 1000 min e 7gb a 7€ ma devi provenire da PosteMobile o Fastweb. Altrimenti se sei cliente Fastweb sul fisso ci sono 2 offerte per sim a 5,95€. Se vuoi info su Fastweb scrivimi in privato che lavoro per loro.
Io invece sono in guerra con la 3, ho fatto il contratto e dopo tipo 1 settimana il 4g lo avrei dovuto pagare 1€ al mese, anche il ti ho cercato 1€/mese, l'abbonamento è di 4 settimana ma invece di pagare semplicemente 13 mensilità, gia assurda come cosa, dovrei pagare ogni volta la quinta settimana, anche solo per 2 giorni! Per evitare che mi scalassero il credito per la quinta settimana questo mese ho disattivato il "rinnovo automatico" ho però scoperto che per "rinnovo automatico" loro intendono rinnovo dell'opzione, mi hanno quindi disattivato l'opzione e messo una tariffa a consumo, me ne sono accorto perché dopo 2 giorni di uso normale del telefono mi è arrivato 1 sms di credito in esaurimento. Ora per riattivare la mia opzione, quella che gia avevo, devo pagare 17€!!
Vi sembra una cosa normale? Soprattutto la poca trasparenza, cioè il disattivare un rinnovo automatico che in realtà è un disattivare opzione e i 17€ per riavere la tariffa per cui ho firmato un contratto mi sembra un'assurdita! Mi è venuta quindi l'idea di ripagarli con la stessa moneta, bloccare il rid! Che conseguenze ci sono? Mi manderanno i creditori per 100€(credo) di debito?
Non giudicatemi male, non avrei mai pensato di fare una cosa simile ma la 3 mi sta davvero esasperando!