Computerman
Master of forum
- Iscritto dal
- 12 Mar 2010
- Reazioni
- 2
Senti TIM...o rileggi bene i miei post non so come altro spiegarteloParli della promozione attivata? La promozione dice:
Ti riferisci a questo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Senti TIM...o rileggi bene i miei post non so come altro spiegarteloParli della promozione attivata? La promozione dice:
Ti riferisci a questo?
Questo modem wi-fi portatile l'ha comprato mio fratello e non so se ha fatto un contratto particolare, si è solo limitato a comprare un anno fa il modem mobile 4G Wi-fi e dare i dati per la SIM con inclusi 20GB per 3 mesi, nient'altro.Senti TIM...o rileggi bene i miei post non so come altro spiegartelo
E' sempre meglio non dare nulla per scontato, sinceratene prima di partire per l'esteroCon la scomparsa del roaming nei paesi UE l'opzione TIM Viaggio Full è disattiva di fatto?![]()
E come faccio? Dall'app risulta ancora attiva a tempo indeterminato.E' sempre meglio non dare nulla per scontato, sinceratene prima di partire per l'estero![]()
Per questo ti ho detto di chiamare il 187, non so più come dirtelo. Io non posso sapere tu che cosa hai fatto o che contratto hai :stema:Questo modem wi-fi portatile l'ha comprato mio fratello e non so se ha fatto un contratto particolare, si è solo limitato a comprare un anno fa il modem mobile 4G Wi-fi e dare i dati per la SIM con inclusi 20GB per 3 mesi, nient'altro.
E fai bene...sai le conseguenze nel bloccare il rid?
Grazie del consiglio ma alla fine ho preso mano al portafoglio e ho pagato per riavere l'offerta. Volevo passare a Vodafone ma per pagare 7€ dovevo venire da operatore virtuale quindi 15€ per la sim dovevo pagare 15€ e altri 20€ per Vodafone, ora aspetto fino a febbraio 2018 e addio 3, o 3 wind se si chiamerà cosiVenderanno il tuo debito a una società di recupero crediti che ti telefonerà minacciandoti di pignorarti i beni, di iscriverti al crif, cercando di umiliarti etc.Non possono fare nulla di tutto ciò. Ignorali e quando scopri che sono loro riattacca senza aggiungere niente, non manderanno mai nemmeno la raccomandata semplicemente perché non gli conviene.
è la prima cosa che devi fare quando cambi operatore. richiedere il blocco dei servizi ad abbonamento settimanaleMi hanno attivato una promozione su internet al costo di 5€ senza che io accettassi niente. Ma quantono sono incaxxato, ma come fanno a sottrarti soldi in questo modo?
Ok risolto. Ho chiamato il 155 della wind, mi hanno messo il blocco e mi hanno rimborsato interamente :mooseca:
Quando avevo vodafone non mi era mai successo, un mio amico me ne parlò ai tempi. Poi quando sono passato a wind non ci ho pensato. Sono contento che l'operatore sia riuscito a rimborsarmi, il mio amico perse i soldiè la prima cosa che devi fare quando cambi operatore. richiedere il blocco dei servizi ad abbonamento settimanale![]()
Mah, è un operatore virtuale con offerte non così tanto vantaggiose secondo me. Alla fine se si vuole davvero risparmiare (e avere al contempo un servizio di primo livello), bisogna sfruttare le offerte winback o operator attack degli operatori maggiori.Qualche opinione su fastweb mobile?
http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/mobile-freedom/?from=menu#dettagli
Per giocare non li vedo molto adatti, credo che pingherebbero a sangueSono affidabili i vari modem portatil, mobile wifi 4g etci anche per giocare online?
Da quale operatore provieni?Passando da tim ad altro operatore quale offerta mi consigliate?sotto i 9€ preferibilmente
Se la SIM viene recuperata, sei a posto, basta la ricarica. Ma secondo me il numero può essere salvato anche oltre i 13 mesi, ovviamente cambiando (e pagando) SIM.TIM disattiva parzialmente le SIM 12 mesi dall'ultima ricarica e totalmente a 13 mesi, giusto? Se si fa una ricarica dopo il dodicesimo mese ma prima del tredicesimo si torna ad avere una SIM normale o non è sufficiente?