Operatori Telefonia Mobile e 5G | Consigli, confronti, promozioni

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Parli della promozione attivata? La promozione dice:

Ti riferisci a questo?
Senti TIM...o rileggi bene i miei post non so come altro spiegartelo

Senti TIM...o rileggi bene i miei post non so come altro spiegartelo
Questo modem wi-fi portatile l'ha comprato mio fratello e non so se ha fatto un contratto particolare, si è solo limitato a comprare un anno fa il modem mobile 4G Wi-fi e dare i dati per la SIM con inclusi 20GB per 3 mesi, nient'altro.

Con la scomparsa del roaming nei paesi UE l'opzione TIM Viaggio Full è disattiva di fatto? :azz:

Con la scomparsa del roaming nei paesi UE l'opzione TIM Viaggio Full è disattiva di fatto? :azz:
E' sempre meglio non dare nulla per scontato, sinceratene prima di partire per l'estero :sisi:

Questo modem wi-fi portatile l'ha comprato mio fratello e non so se ha fatto un contratto particolare, si è solo limitato a comprare un anno fa il modem mobile 4G Wi-fi e dare i dati per la SIM con inclusi 20GB per 3 mesi, nient'altro.
Per questo ti ho detto di chiamare il 187, non so più come dirtelo. Io non posso sapere tu che cosa hai fatto o che contratto hai :stema:

E fai bene...sai le conseguenze nel bloccare il rid?

Venderanno il tuo debito a una società di recupero crediti che ti telefonerà minacciandoti di pignorarti i beni, di iscriverti al crif, cercando di umiliarti etc.

Non possono fare nulla di tutto ciò. Ignorali e quando scopri che sono loro riattacca senza aggiungere niente, non manderanno mai nemmeno la raccomandata semplicemente perché non gli conviene.

Venderanno il tuo debito a una società di recupero crediti che ti telefonerà minacciandoti di pignorarti i beni, di iscriverti al crif, cercando di umiliarti etc.Non possono fare nulla di tutto ciò. Ignorali e quando scopri che sono loro riattacca senza aggiungere niente, non manderanno mai nemmeno la raccomandata semplicemente perché non gli conviene.
Grazie del consiglio ma alla fine ho preso mano al portafoglio e ho pagato per riavere l'offerta. Volevo passare a Vodafone ma per pagare 7€ dovevo venire da operatore virtuale quindi 15€ per la sim dovevo pagare 15€ e altri 20€ per Vodafone, ora aspetto fino a febbraio 2018 e addio 3, o 3 wind se si chiamerà cosi

Mi hanno attivato una promozione su internet al costo di 5€ senza che io accettassi niente. Ma quantono sono incaxxato, ma come fanno a sottrarti soldi in questo modo?

Ok risolto. Ho chiamato il 155 della wind, mi hanno messo il blocco e mi hanno rimborsato interamente :mooseca:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi hanno attivato una promozione su internet al costo di 5€ senza che io accettassi niente. Ma quantono sono incaxxato, ma come fanno a sottrarti soldi in questo modo?
Ok risolto. Ho chiamato il 155 della wind, mi hanno messo il blocco e mi hanno rimborsato interamente :mooseca:
è la prima cosa che devi fare quando cambi operatore. richiedere il blocco dei servizi ad abbonamento settimanale :sisi:

è la prima cosa che devi fare quando cambi operatore. richiedere il blocco dei servizi ad abbonamento settimanale :sisi:
Quando avevo vodafone non mi era mai successo, un mio amico me ne parlò ai tempi. Poi quando sono passato a wind non ci ho pensato. Sono contento che l'operatore sia riuscito a rimborsarmi, il mio amico perse i soldi

Una volta finita la promo supergiga e music (10 giga internet) posso riattivarla di nuovo dato che la promozione dura fino al 27 agosto 2017?

Alla scadenza dei 2 mesi la navigazione prosegue con 2 giga a 5 euro ogni 28 giorni, se io non pago nulla e quindi non rinnovo più per mesi cosa succede, l'offerta si disattiva da sola o rimane attiva e se rimane attiva non ti erode nulla dal credito residuo senza il tuo permesso giusto?

Se non tocco nulla per un anno o più la scheda TIM scade da sola?

C'è scritto poi che per poter usufruire dell'opzione deve avere credito maggiore di zero, perchè? il mio credito residuo è 3 euro.

Se tu hai 2 promo attive differenti con a disposizione giga per internet ti fa usare l'ultima attivata e finita quella ti fa riutilizzare la prima promo?

Sono affidabili i vari modem portatil, mobile wifi 4g etci anche per giocare online?

Passando da tim ad altro operatore quale offerta mi consigliate?sotto i 9€ preferibilmente

TIM disattiva parzialmente le SIM 12 mesi dall'ultima ricarica e totalmente a 13 mesi, giusto? Se si fa una ricarica dopo il dodicesimo mese ma prima del tredicesimo si torna ad avere una SIM normale o non è sufficiente?

Mah, è un operatore virtuale con offerte non così tanto vantaggiose secondo me. Alla fine se si vuole davvero risparmiare (e avere al contempo un servizio di primo livello), bisogna sfruttare le offerte winback o operator attack degli operatori maggiori.

Sono affidabili i vari modem portatil, mobile wifi 4g etci anche per giocare online?
Per giocare non li vedo molto adatti, credo che pingherebbero a sangue :asd:

Inoltre i dati in 4G, per quanti essi siano, sono sempre limitati nel numero. Insomma, non sono adatti per usi intensivi, ma soltanto per la mobilità e usi saltuari come in vacaza.

Passando da tim ad altro operatore quale offerta mi consigliate?sotto i 9€ preferibilmente
Da quale operatore provieni?

TIM disattiva parzialmente le SIM 12 mesi dall'ultima ricarica e totalmente a 13 mesi, giusto? Se si fa una ricarica dopo il dodicesimo mese ma prima del tredicesimo si torna ad avere una SIM normale o non è sufficiente?
Se la SIM viene recuperata, sei a posto, basta la ricarica. Ma secondo me il numero può essere salvato anche oltre i 13 mesi, ovviamente cambiando (e pagando) SIM.

Sono TIM e ho trovato 2 ottime offerte per passare a Wind e 3.

Ora io con TIM mi sono sempre trovato benissimo come copertura ma al momento mi offre troppi pochi giga di connessione.

Meglio quindi Wind o 3 come copertura?

anche a me interessa passare a wind, attivando la all inclusive unlimited under 30, che mi da minuti infiniti, 500 sms e 5 gb. ora come ora sono tim, e dopo che ieri mi hanno avvertito che tra un mese devo pagare 1.90€ in più per avere 6 gb in più che non mi servono, ho deciso che i miei soldi li avrà un altro operatore :asd: quindi anch'io sono curioso di sapere come va la rete wind. però non ho capito se devo pagare qualcosa per attivare la tariffa in caso decidessi di passare. ho cambiato operatore due volte in vita mia e nopn ho mai capito come funziona

Pubblicità
Pubblicità
Indietro