Cosa c'è di nuovo?

Orange Is The New Black | Serie conclusa | Netflix

ufficiale

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,648
Reazioni
2,263
Medaglie
9
iTJBBQi.jpg


Cast
Taylor Schilling: Piper Chapman
Michael Harney: Sam Healy
Kate Mulgrey: Galina 'Red' Reznikov
Danielle Brooks: Tasha 'Taystee' Jefferson
Uzo Aduba: Suzanne 'Crazy Eyes' Warren
Dascha Polanco: Dayanara Diaz
Nick Sandow: Joe Caputo
Lea DeLaria: Big Boo

Sinossi
Piper Chapman è una donna proveniente dal Connecticut, residente a New York, che viene condannata a scontare quindici mesi al Litchfield, un carcere federale femminile gestito dal Dipartimento Federale di Correzione, per aver trasportato una valigia piena di soldi di provenienza illecita per Alex Vause, una trafficante di droga internazionale e un tempo sua amante. Tale infrazione è accaduta dieci anni prima dell'ingresso della Chapman in carcere e negli anni intercorsi tra l'inizio del processo a suo carico e la condanna, la donna è riuscita a costruirsi un'agiata vita, rispettosa della legge, con il suo nuovo fidanzato Larry Bloom, nell'alta borghesia newyorkese.
Dietro le sbarre, Piper rincontra Alex (che avrebbe fatto il nome della Chapman durante il suo processo, causandone l'arresto), alla quale, nonostante un iniziale astio, si riavvicina. Oltre a loro, in carcere convivono tante altre donne, le cui storie vengono raccontate tramite l'utilizzo di flashback.

Link
Guarda subito!

Trailer
 
Ultima modifica da un moderatore:

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
11,893
Reazioni
1,197
Medaglie
10
Manco a farlo apposta, io l'ho iniziata l'altro ieri e ho visto i primi due ep al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molto ben fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

SickNick85

Ex Newser
LV
0
 
Iscritto dal
16 Giu 2008
Messaggi
744
Reazioni
0
Non mi è piaciuta particolarmente come serie...da guardare in mancanza d'altro....

 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,648
Reazioni
2,263
Medaglie
9
viste le prime 5 puntate...la sto trovando veramente ben fatta.

 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,648
Reazioni
2,263
Medaglie
9
Viste tutte le puntate tranne il season finale...

sono veramente stupefatto da questa serie...mai visto un misto di comedy/drama cosi ben riuscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

alla fine cerchi di capire cosa abbiano fatto queste persone per finire in prigione e

1x12

la scena della pazza religiosa che scopre *** perchè ha ucciso un'infermiera che le aveva "mancato di rispetto"..fa pensare

come anche tutti gli sproloqui di Piper

odio Alex.......

consigliatissima, veramente.

 

Fr@ncesco

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
1,687
Reazioni
3
Medaglie
9
Questo telefilm è stato la mia droga estiva, per me è stata la rivelazione del 2013. Non c'è un personaggio che non sia riuscito, tutti nel bene o nel male si fanno amare e ricordare.

Inutile dire che aspetto la seconda stagione e le conseguenze di quello che è successo nell'ultima puntata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,648
Reazioni
2,263
Medaglie
9
Questo telefilm è stato la mia droga estiva, per me è stata la rivelazione del 2013. Non c'è un personaggio che non sia riuscito, tutti nel bene o nel male si fanno amare e ricordare.Inutile dire che aspetto la seconda stagione e le conseguenze di quello che è successo nell'ultima puntata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quoto...gia mi manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Anyway, annunciata la data di release della seconda stagione

la stagione sarà interamente online(tutti i 13 episodi) il 6 Giugno, troppo tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif


 

Fr@ncesco

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
1,687
Reazioni
3
Medaglie
9
Quoto...gia mi manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Anyway, annunciata la data di release della seconda stagione

la stagione sarà interamente online(tutti i 13 episodi) il 6 Giugno, troppo tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Questo significa vedersi 13 episodi in tempo record e dover aspettare un altro anno xD

 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,648
Reazioni
2,263
Medaglie
9
Questo significa vedersi 13 episodi in tempo record e dover aspettare un altro anno xD
Io cercherò di diluirli il più possibile, unico problema è che in quel periodo praticamente tutte le stagioni sono finite

sarà dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

al momento riesco con House of Cards

 

Maresca

A volte ritornano...
LV
3
 
Iscritto dal
5 Ott 2003
Messaggi
44,339
Reazioni
188
Medaglie
10
Telefilm molto bello ma rispetto al pilot mi pare che abbia preso una strada completamente differente, soprattutto per quanto riguarda l'evoluzione di Piper

 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,648
Reazioni
2,263
Medaglie
9
Telefilm molto bello ma rispetto al pilot mi pare che abbia preso una strada completamente differente, soprattutto per quanto riguarda l'evoluzione di Piper
Dici per

la storia con Alex?

effettivamente potevano spingere molto di più con il fattore psicologico, visto che alla fine lo hanno accentuato di piu solo nella puntata della detenzione(quando la rinchiudono per atteggiamenti lesbo), o in quella della gallina

eppure io l'ho trovato ottimo come personaggio, sarà che l'attrice mi ha conquistato...ma ho trovato interessante pure tutta la parte con Pensatucky(la pazza religiosa)

che effettivamente ha il suo motivo per essere cosi com'è..
 
Ultima modifica da un moderatore:

Maresca

A volte ritornano...
LV
3
 
Iscritto dal
5 Ott 2003
Messaggi
44,339
Reazioni
188
Medaglie
10
Dici per
la storia con Alex?

effettivamente potevano spingere molto di più con il fattore psicologico, visto che alla fine lo hanno accentuato di piu solo nella puntata della detenzione(quando la rinchiudono per atteggiamenti lesbo), o in quella della gallina

eppure io l'ho trovato ottimo come personaggio, sarà che l'attrice mi ha conquistato...ma ho trovato interessante pure tutta la parte con Pensatucky(la pazza religiosa)

che effettivamente ha il suo motivo per essere cosi com'è..
più che altro se prendi il pilot

lei è la ragazza perfetta innamorata persa del suo fidanzato, poi appena entra in prigione si trasforma

posso capire un cambiamento, ma non così repentino, questa nel giro di un paio di mesi è cambiata totalmente, non è credibile.

soprattutto per quanto riguarda il rapporto col fidanzato, è impossibile che era innamorata persa di lui e poi dopo pochissimo tempo se ne frega totalmente e anzi si innamora di alex. oppure se volevano fare così allora potevano evitare il pilot in cui lei è innamorata persa di lui, insomma è un cambiamento brutto
 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,648
Reazioni
2,263
Medaglie
9
più che altro se prendi il pilot
lei è la ragazza perfetta innamorata persa del suo fidanzato, poi appena entra in prigione si trasforma

posso capire un cambiamento, ma non così repentino, questa nel giro di un paio di mesi è cambiata totalmente, non è credibile.

soprattutto per quanto riguarda il rapporto col fidanzato, è impossibile che era innamorata persa di lui e poi dopo pochissimo tempo se ne frega totalmente e anzi si innamora di alex. oppure se volevano fare così allora potevano evitare il pilot in cui lei è innamorata persa di lui, insomma è un cambiamento brutto
Io questa cosa l'ho mezza giustificata dal fatto

che comunque si trova in una prigione...forse il cambiamento è dovuto proprio all'allontanamento dal fidanzato

e poi, se non erro, in una puntata Alex le dice proprio(mi pare nelle ultime) che Piper la stia usando proprio perchè non ha nulla su cui appoggiarsi li dentro

insomma, direi che è proprio Piper il problema...direi che alla fine non è che ci stia molto col cervello
 

S3phiroth

How's Annie?
LV
0
 
Iscritto dal
19 Mag 2005
Messaggi
1,556
Reazioni
0
Serie molto carina, sono alla quinta puntata e mi ha piacevolmente sorpreso

 
S

Schwarz

Sto vedendo il settimo episodio,molto ok veramente

lesbian mmmmmm
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,909
Reazioni
4,247
Medaglie
11
Vista proprio ieri la 1x01

mi pare una figata questo telefilm,ben fatto :hype:

 

Fr@ncesco

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
1,687
Reazioni
3
Medaglie
9

nixo92

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
31 Mar 2009
Messaggi
613
Reazioni
39
Medaglie
6
Viste le prime due puntate dopo averne sentito parlare in sezione Consigli..beh che dire..mi piace e non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
Top