S
Schwarz
Bell'episodio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Orange is the new Black ItaliaFinita di vedere la prima stagione,nel complesso serie che sicuramente mi è piaciuta,mi aspettavo qualcosa in più dal finale..ma ora per la seconda stagione non ho capito..uscirà un episodio a settimana?
scusami se continuo a non capire..mercoledì e sabato,quindi due puntate a settimana circa?Orange is the new Black ItaliaIeri
#calendariosottotitoli
Gli amici di Subspedia ci fanno sapere che i #sottotitoli della seconda stagione di OITNB saranno rilasciati il #MERCOLEDI e il #SABATO
Le #puntatesottotitolate saranno disponibili dopo qualche ora.
Boh ti giuro scrivono mille cose diverse e non si capisce un *****scusami se continuo a non capire..mercoledì e sabato,quindi due puntate a settimana circa?
il quarto l'hai visto sub-ita?Per ora sono arrivato al quarto episodio della S2, mi sono piaciuti tutti ma forse questo è stato quello che ho preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La parte della "lezione di anatomia" mi ha steso
il quarto l'hai visto sub-ita?
Scusa ma vedo solo ora, il quarto l'ho visto anch'io sub-eng //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVista anche io il quarto però un sub-eng