Ufficiale Orange Is The New Black | Serie conclusa | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Ventus
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vista anche la seconda puntata:

Mi erano mancate tutte, davvero tanto, sono sempre uno spasso. :rickds:

Peccato che oltre Pennsatucky non ci sia il continuo delle vicende di Piper; per il resto puntata promossa, sicuramente più comedy rispetto la precedente ma con altrettanti momenti tristi e di delusione/disillusioni per i personaggi (soprattutto Taystee)

Ultima modifica da un moderatore:
Finita di vedere la prima stagione,nel complesso serie che sicuramente mi è piaciuta,mi aspettavo qualcosa in più dal finale..

ma ora per la seconda stagione non ho capito..uscirà un episodio a settimana?

Finita di vedere la prima stagione,nel complesso serie che sicuramente mi è piaciuta,mi aspettavo qualcosa in più dal finale..ma ora per la seconda stagione non ho capito..uscirà un episodio a settimana?
Orange is the new Black Italia

Ieri

#calendariosottotitoli

Gli amici di Subspedia ci fanno sapere che i #sottotitoli della seconda stagione di OITNB saranno rilasciati il #MERCOLEDI e il #SABATO

Le #puntatesottotitolate saranno disponibili dopo qualche ora.

Orange is the new Black ItaliaIeri

#calendariosottotitoli

Gli amici di Subspedia ci fanno sapere che i #sottotitoli della seconda stagione di OITNB saranno rilasciati il #MERCOLEDI e il #SABATO

Le #puntatesottotitolate saranno disponibili dopo qualche ora.
scusami se continuo a non capire..mercoledì e sabato,quindi due puntate a settimana circa?

scusami se continuo a non capire..mercoledì e sabato,quindi due puntate a settimana circa?
Boh ti giuro scrivono mille cose diverse e non si capisce un *****

Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk

eh infatti.. grazie lo stesso cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per ora sono arrivato al quarto episodio della S2, mi sono piaciuti tutti ma forse questo è stato quello che ho preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La parte della "lezione di anatomia" mi ha steso :rickds:

Per ora sono arrivato al quarto episodio della S2, mi sono piaciuti tutti ma forse questo è stato quello che ho preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La parte della "lezione di anatomia" mi ha steso :rickds:
il quarto l'hai visto sub-ita?

Cosi ve la fumate nel giro di pochi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Niente oh...sono arrivato alla 2x06 perchè non riesco a fermarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quanto meno massimo una al giorno...

la puntata di san valentino è stata adorabile

Puossey e la sua backstory....oddio la sforbiciata...........

commenti prolesbo a parte, la puntata è stata great!!

Nicky e l'altra con le scommesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La vecchia che riesce a fuggire dalla prigione e si vede il concerto :rickds:

Vedere come un po tutte reagiscono all'amore...povera Morello, almeno crazy eyes ha aiutato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non l'avrei mai detto, ma cavolo quanto è stato dolce l'abbraccio tra Pensantuky e il chief

Piper anche lei adorabile mica da ridere...con l'ultima scena sull "amore"

Niente...spero di non finirla in meno di una settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

L'ho iniziata da pochissimo, ormai ne vedo 3 di fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono ancora indietro con la prima stagione, ma mi sta davvero piacendo molto. Peccato che in italiano non escano regolarmente, stranamente preferivo il doppiaggio nostrano.

devo recuperarla,vista la qualità di house of cards fiducia assoluta in netflix.

Io non ho resistito e ho finito la seconda stagione oggi pomeriggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif L'ho trovata nel complesso un'ottima stagione, ha soddisfatto le mie aspettative anche se non so dire se mi sia piaciuta più o meno della prima.. Forse per l'impostazione un po' diversa che è stata data fin dall'inizio di questa S2.

Comunque, brevi pareri sul 2x13 e sulla stagione

Mi è piaciuta la fine, ovviamente è parecchio tirato il fatto che Vee sia spuntata proprio al momento del passaggio di Rosa, però ha avuto la fine che meritava dopo tutto quello che ha fatto.. E poi il "Always so rude, that one" finale è fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono contento per Caputo, per come si è preso la rivincita sulla Figueroa che trovavo insopportabile, però mi sa che in futuro avrà anche lui parecchi casini a cui pensare :rickds:

Per quanto riguarda Piper, pur avendo avuto meno spazio rispetto alla prima stagione, mi è piaciuta molto la sua evoluzione. Vedremo cosa succederà nella prossima stagione, con Alex che presumibilmente tornerà in carcere.

Tra le storyline delle detenute, le migliori imho sono state quella di Morello e di Rosa (molto toccante, ma che in qualche modo riesce a trovare soddisfazione nella scena finale), ma in generale mi sono piaciute tutte, tranne quella di Bennet e Daya che non reggo più.

La terza stagione esce domani, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Iniziata oggi, viste le prime due e sto continuando. Bella!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro