Ufficiale Orange Is The New Black | Serie conclusa | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Ventus
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
perchè quando caricano una stagione intera mi sta sulle bolas, io dico che il concetto di serie tv è far uscire puntata dopo puntata, visto che siamo nell'epoca dell'internet la possibilità di incappare in spoiler è molto alta, per questo lo reputo sbagliato!! poi come dicevo per me il concetto di serie tv è aspettare del tempo per una puntata, intanto ti puoi fare domande, puoi crearti delle ipotesi e confrontarle con altre persone con la tua passione!!
Vorrei precisare che è un mio punto di s-vista e non una critica, non voglio scatenare flame :kappe:
È la filosofia Netfix, è così che ha avuto il grande successo. Tra l'altro io mi sono beccato più spoiler del trono di spade, che qualsiasi serie rilasciata per intero, che praticamente non mi è stata mai spoilerata.

Comunque puoi sempre dilazionarti le puntate.

In sti giorni la inizio, con calma, non me la voglio rushare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (ergo mi durerà neanche una settimana :sad2:)

Ma che figata è il finale della 4x01 :morristend:

viste le prime 2 della quarta stagione , niente male direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Viste le prime due, ottimo inizio devo dire. Non male alcuni pg nuovi.

Piper e

la thug life
:rickds:

4x01. Si parte molto molto bene. Che **** Piper!

- - - Aggiornato - - -

Buonissima anche la 4x02.

Questa serie ha solo un difetto: le puntate sono veramente troppo lunghe.

Per ora le prime quattro puntate le ho trovate veramente ottime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

4x3 carina ma meno interessante delle prime due.

Che gnocca Alex.

- - - Aggiornato - - -

Stupenda la 4x04. Davvero bella!

vista anch'io la quarta , molto bella come puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

certo che soso è una **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

4x05 Mamma mia quanto è bona Maritza. Mi manda fuori di testa. Bella puntata. Questa season è più scorrevole rispetto alla precedente.

La inizio domani con calma finalmente, causa esami se riesco a vedere un episodio al giorno in sto periodo è oro

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

sono arrivato alla 4, e la tipa che guida il furgone è una gran gnocca, madòòò!!!

4x06. Spettacolo!! Questa è la migliore stagione di tutte. Veramente fluida, interessante e piene di avvenimenti.

- - - Aggiornato - - -

Mamma mia la 4x07....sembra

Oz

- - - Aggiornato - - -

4x08. Veramente tanta roba. Miglior stagione senza dubbio. Prima non vedevo l'ora finisse la puntata perche' la trovavo troppo lunga. Ora invece la narrazione la trovo molto più avvincente.

Mi chiedo solo una cosa

ho capito male o Piper ha capito solo al telefono parlando col fratello che il traffico di mutandine era stato soppresso?

Ultima modifica da un moderatore:
Sono arrivato alla 8 e concordo con satomi. Assolutamente la miglior stagione finora, dopo una terza stagione che avevo trovato un po' sottotono

Quanto è phregna questa versione ''lucifera'' di Piper? :icebad:

Ultima modifica da un moderatore:
Bella anche la 9.

Peccato devo andare al lavoro sennò lo finivo oggi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro