UFFICIALE PC Orcs Must Die!

• Autore discussione Autore discussione Nova
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
[VIDEOSG]7600[/VIDEOSG]

[VIDEOSG]7643[/VIDEOSG]

[VIDEOSG]7684[/VIDEOSG]

Microsoft ha comunicato ufficialmente che pubblicherà su Xbox Live Arcade e Pc Orcs Must Die, sviluppato da Robot Entertainment. "I giocatori avranno la possibilità di massacrare presto migliaia di orchi. Siamo entusiasti che Microsoft condivide e apprezza il nostro lavoro e pubblicherà il gioco" ha dichiarato il CEO dell'azienda Patrick Hudson. Il gioco arriverà su entrambi i sistemi a fine agosto o inizio settembre.
Fonte:Spaziogames

---------- Post added at 13:39:07 ---------- Previous post was at 13:37:49 ----------

[VIDEOSG]8213[/VIDEOSG]

aspetto solo che esca per iniziare a giocarci :sbav:

Robot Entertainment ha appena annunciato che Orcs Must Die! sarà presente in versione giocabile allo stand Microsoft, durante il prossimo Gamescom. 

Cogliamo l'occasione per ricordarvi che il titolo arriverà su PC, Playstation 3 ed Xbox 360 nell'arco dei prossimi mesi.
Fonte:Spaziogames

Dai che lo voglio provare.Sarà un giochillo un pò stupido ma mi ispira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Dai che lo voglio provare.Sarà un giochillo un pò stupido ma mi ispira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
DEVE avere la coop è_è

Che figo.Dev'essere divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

è uscita la demo su steam.

sono 3 schemi da affrontare a diverse difficoltà.

la demo mostra una piccola parte delle trappole e combinazioni possibili, ma svela efficacemente il potenziale del gioco.

abbiamo le punte a pavimento, il muro di frecce, le sacche di melma che rallentano gli orchi ed i barili esplosivi.

dal lato del personaggio, oltre a spada e balestra, a mio avviso l'unica arma da usare, esiste anche la magia del vento.

come gioco è un tower defense ma è visto in terza persona con partecipazione da parte nostra nei combattimenti.

esistono anche i potenziamente alle varie trappole che si possono aacquisire ottenendo teschi a fine schema.

secondo me è molto bello e nel gioco finale le opportunità di sterminio sono elevate.

il mio consiglio è quello di non soffermarsi al primo schema ma farseli un paio di volte, sia per ottenere i potenziamenti, sia per affinare meglio le meccaniche di gioco.

ad esempio:

le punte a pavimento sono molto efficaci ma hanno un tempo di ricarica da una fuoriuscita all'altra, quindi fare un corridoio di punte non ha senso perchè le orde più consistenti sono veloci e non danno il tempo alle punte di ricaricarsi.

il consiglio è quello di intervallare una striscia di trappole melma tra alcune strisce di punte in modo da rallentare ed ingolfare gli orchi e permettere la ricarica delle trappole.

altra cosa.... sulle strisciate di melma è molto utile mettere i muri di frecce sulle pareti verticali in modo da uccidere gli orchi anche mentre sono impantanati.

anche lo schema offre interazione infatti troviamo ai alti dei corridoi barili di roba bollente e lampadari che possono cadere sui nemici ma ammetto che non ho provato a farli funzionare.

Faigooooooooooooo.

Stasera lo provo.

Ma si sa se ci sarà una specie di coop o è solo singolo?

provata la demo e pare divertente però mi da quell'impressione di gioco che stanca in fretta

orcs must die dovrebbe essere solo in single player

con il multi c'è dungeon defenders

sono abbastanza indeciso tra i due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro