UFFICIALE PC Orcs Must Die!

• Autore discussione Autore discussione Nova
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No dai se non includono una coop uber epic fail :(

Mi pare di aver capito, leggendo il forum di steam, che della coop al momento non se ne parla. Come non se ne parla anche di DLC (che potrebbe essere molto positivo), non vorrei che uscito il gioco rimanesse li "morto" senza aggiunte, quindi anche senza coop.

Sono anche io mooolto indeciso tra questo e Dungeon Defenders, che tra l'altro mi sembra un po' più profondo avendo più classi di eroi con torrette diverse a seconda della classe, una componente equip e coop e l'evoluzione degli eroi con livelli ecc. Il dubbio qui è che mi puzza di valangate di DLC dato che solo per i preorder a seconda del negozio ci sono già 4 famigli diversi, che imho poi saranno tutti acquistabili a parte.

Le meccaniche in finale sono molto simili, e i dubbi si sprecano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Lato dungeon defenders c'è il vantaggio della coop, anche con dispositivi mobile e ps3 se non vado errato in cross platform, lato orcs must die l'ambientazione che mi sembra se possibile anche più scanzonata e il fatto delle trappole piuttosto che le torrette.

ho provato anche io la demo!

---------- Post added at 22:32:37 ---------- Previous post was at 22:31:57 ----------

provata la demo e pare divertente però mi da quell'impressione di gioco che stanca in fretta
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

provato, sono un drogato del genere, i want it!.-...quando lo scontano...

provato, sono un drogato del genere, i want it!.-...quando lo scontano...
steam ci ha abituato agli sconti ormai, anche se esce un gioco a 2 euro lo prenderemo comunque "quando lo scontano" :rickds:

forse fa bene activision a farli pagare 60, tanto la gente aspetta gli sconti e paga lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ad ogni modo aspetto anch'io gli sconti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Provato.Divertente come me lo aspettavo.Però appunto credo che pecchi che alla lunga stanca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se aggiungono la coop con una difficoltà elevata può uscire un ottimo titolo.

Lo prenderò agli sconti
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Provato.Divertente come me lo aspettavo.Però appunto credo che pecchi che alla lunga stanca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Se aggiungono la coop con una difficoltà elevata può uscire un ottimo titolo.

Lo prenderò agli sconti
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

un altro livello di difficoltà più elevato c'è, si vede anche dalla demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sembra veramente bello drogante,peccato per l'assenza della co-op,inoltre 11 euro son troppi ,aspetto lo sconto natalizio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un altro livello di difficoltà più elevato c'è, si vede anche dalla demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:sasa: però farlo in coop sarebbe più figo.

Provata anche io, velocemente in effetti, la demo. Concordo con i pareri espressi. Bello ma aspetto lo sconto, troppa paura che diventi noioso e la mancanza della coop secondo me lo penalizzerà parecchio.

Provata anche io, velocemente in effetti, la demo. Concordo con i pareri espressi. Bello ma aspetto lo sconto, troppa paura che diventi noioso e la mancanza della coop secondo me lo penalizzerà parecchio.
veramente bello, lo Prenderò, ma ade costa troPPo e c'è tanto da giocare

se volete aggiornare il post principale:

Tutto dal saggio steam (a 10euro),l'uscita il 12 ottobre per chi non lo sapesse

Caratteristiche Principali

• 24 Fortezze da difendere – Tortuosi passaggi segreti, torri altissime e enormi saloni hanno tutti bisogno di uno stregone da battaglia per essere protetti
  • 6 Armi e Magie Ammazza-Orchi – Da balestre e lame ai poteri magici degli elementi
  • 19 Letali Trappole e Aiutanti Feroci – Scegli da un'enorme varietà di trappole, comprese frecce nei muri, spuntoni nascosti, lame rotanti e pietre infuocate oppure chiama i rinforzi per farti aiutare nella distruzione dell'orda di orchi
  • 11 Nemici Diversi – Fra cui Pipistrelli infernali e ovviamente un enorme branco di brutti orchi
  • Fitta trama per la campagna single-player – Difenditi dagli orchi in tre atti per scoprire il misterioso potere dietro ai loro incessanti assalti
  • Continui miglioramenti – Sblocca trappole più potenti mentre procedi nella campagna
  • Rigiocabilità elevata – La “Modalità Incubo” e il sistema di ranking ti spingono a giocare e rigiocare anche dopo aver completato la campagna
  • Punteggi e Classifiche – Gareggia con i tuoi amici per il titolo di Miglior Ammazza-Orchi!

Requisiti minimi

Processor:2GHz Dual Core

Memory:
2 GB RAM

Graphics:NVIDIA GeForce 6800 or ATI Radeon x1950 or better with 256MB VRAM

DirectX®:
dx90c

Hard Drive:
5 GB HD space

questo gioco è una figata assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se solo costasse meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Confermata quindi l'assenza della coop? Tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Confermata quindi l'assenza della coop? Tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
mi sa di si:bruniii:

Alla fine ho deciso, preordinato Dungeon Defenders. Orcs Must Die lo prenderò in sconto quando ci sarà.

Alla fine ho deciso, preordinato Dungeon Defenders. Orcs Must Die lo prenderò in sconto quando ci sarà.
altrettanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche a me interessa Dungeon Defenders...mi sa che a Natale lo prendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro