Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifprovata la demo e pare divertente però mi da quell'impressione di gioco che stanca in fretta
steam ci ha abituato agli sconti ormai, anche se esce un gioco a 2 euro lo prenderemo comunque "quando lo scontano"provato, sono un drogato del genere, i want it!.-...quando lo scontano...
un altro livello di difficoltà più elevato c'è, si vede anche dalla demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifProvato.Divertente come me lo aspettavo.Però appunto credo che pecchi che alla lunga stanca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Se aggiungono la coop con una difficoltà elevata può uscire un ottimo titolo.
Lo prenderò agli sconti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
:sasa: però farlo in coop sarebbe più figo.un altro livello di difficoltà più elevato c'è, si vede anche dalla demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
veramente bello, lo Prenderò, ma ade costa troPPo e c'è tanto da giocareProvata anche io, velocemente in effetti, la demo. Concordo con i pareri espressi. Bello ma aspetto lo sconto, troppa paura che diventi noioso e la mancanza della coop secondo me lo penalizzerà parecchio.
mi sa di siConfermata quindi l'assenza della coop? Tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
confermo l'assenza della co-op. E' la mancanza più grave...Confermata quindi l'assenza della coop? Tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
altrettanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAlla fine ho deciso, preordinato Dungeon Defenders. Orcs Must Die lo prenderò in sconto quando ci sarà.
Peccato, se la sono giocata veramente male..confermo l'assenza della co-op. E' la mancanza più grave...