Playstation Oreshika: Tainted Bloodlines

Playstation
Pubblicità
Scaffale pure questo fanculo sony....

Scaffale pure questo fanculo sony....
Ci risentiamo quando ci sarà l'ennesimo thread lagna dove si critica Sony perché non supporta la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Un altro tread nn importa mi sembra ormai chiaro dove sony voglia andare con sta consol dato neanche più lei pubblica più ratail, spiace, io non l'avevo presa pensando a sto futuro:bah!:

L'unico mio acquisto su sta consol ormai sarà tales of sempre se non ci ripensano e qualcosa via import come blaze blue:bah!:

Io "sacrifico" qualche GB sulla Memstick, gioco e godo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif capisco che a qualcuno possa piacere una scatoletta blu che non contiene niente dentro per collezionismo o altro però da qui a scaffalare un gioco perchè non è retail ce ne vuole eh

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif capisco che a qualcuno possa piacere una scatoletta blu che non contiene niente dentro per collezionismo o altro però da qui a scaffalare un gioco perchè non è retail ce ne vuole eh
Tieni queste spiegazioni per quando sarà aperto l'enesimo thread lagna su Sony che non supporta la console. Parlarne ora non serve a niente.

Worth, come ho già detto, non vedo perchè dovrei pagare qualcosa che non esiste quando mi basterebbe aspettare ''una certa cosa''.

Nella scatoletta blu c'è la catruccia contenente i dati del gioco incancellabili, una cosa assai comoda visto che non tutti amano spender per periferiche di memorizzazione o i buttar via 24 ore x star scaricare tutte le volete il gioco x poi ricancellarlo, per poi riscaricarlo se magari ti rorna la voglia, non è cosa da poco perché ripeto in italia e in europa non tutti hanno la 7 mega, io vaso con una 700k, oltre a non esser visto di buon occhio dalla stragrande maggioranza del target:sisi: metti che poi l'uscita del retail x unna cosol è vitale visto il mercato di riferimento, pena fai la fine di oyua o come si chiama che nessuno manco conosce, per sto mercato che non è il pc la morte del ratail è la morte della consol ecco perché c'è la prendiamo così tanto

24 ore? Che connessione hai, un 56k? Epic Mickey 2, che pesava qualcosa come 3.6 GB (comunque 3.qualcosa, non ricordo la cifra esatta), l'ho scaricato con una linea che scroccavo da un appartamento nelle vicinanze (indi praticamente impossibile da tweakare come voglio io per ottimizzare QoS, ed altre robe varie) e c'ho messo 120 minuti circa. E ridaje con la storia del "cancellarlo e riscaricarlo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Content Manager Assistant, mai sentito nominare? E ancora che te lo fa scaricare forzatamente se colleghi la PSVita al PC. Scarichi una volta, backuppi su PC. Problem Solved.

24 ore? Che connessione hai, un 56k? Epic Mickey 2, che pesava qualcosa come 3.6 GB (comunque 3.qualcosa, non ricordo la cifra esatta), l'ho scaricato con una linea che scroccavo da un appartamento nelle vicinanze (indi praticamente impossibile da tweakare come voglio io per ottimizzare QoS, ed altre robe varie) e c'ho messo 120 minuti circa. E ridaje con la storia del "cancellarlo e riscaricarlo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Content Manager Assistant, mai sentito nominare? E ancora che te lo fa scaricare forzatamente se colleghi la PSVita al PC. Scarichi una volta, backuppi su PC. Problem Solved.
Te lo ripeto x l'ennnesima volta la mia non è un adsl di fatto visto che he con gli speed test nn raggiunge mai il mega, esempio x scaricare la demo di jojo 600 mb circaci impiegai la bellezza di 7-8 ore pnsa te per un giico di 3 gb:rickds: mica voglio fondermi la consol

Il pc non c'è l'ho quindi niente manager ecc ecc solo cel è un tablet del ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Adesso si spiega tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Usi una ca**o di connessione 3G //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

>3G

>Si lamenta della velocità

È come spararsi nella gamba da soli e volontariamente e poi lamentarsi che si è diventati zoppi.

Pure questo DD, mi stanno iniziando a girare i ********. :bah!: In USA esce retail almeno?

Nella scatoletta blu c'è la catruccia contenente i dati del gioco incancellabili, una cosa assai comoda visto che non tutti amano spender per periferiche di memorizzazione o i buttar via 24 ore x star scaricare tutte le volete il gioco x poi ricancellarlo, per poi riscaricarlo se magari ti rorna la voglia, non è cosa da poco perché ripeto in italia e in europa non tutti hanno la 7 mega, io vaso con una 700k, oltre a non esser visto di buon occhio dalla stragrande maggioranza del target:sisi: metti che poi l'uscita del retail x unna cosol è vitale visto il mercato di riferimento, pena fai la fine di oyua o come si chiama che nessuno manco conosce, per sto mercato che non è il pc la morte del ratail è la morte della consol ecco perché c'è la prendiamo così tanto
come ti han già detto c'è il programma per passarli dal pc senza perdere neanche i salvataggi.

l'assenza del retail è un problema solo per la gente fissata col retail :cat:

ps. i problemi sarebbero stati gli stessi anche se vita avesse avuto un tera di memoria interna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Worth, come ho già detto, non vedo perchè dovrei pagare qualcosa che non esiste quando mi basterebbe aspettare ''una certa cosa''.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quella certa cosa non arriverà mai, poi se il problema del DD è: sulla psp facevo la stessa cosa "gratis" ora non voglio pagare è un altro discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Usi una ca**o di connessione 3G //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

>3G

È come spararsi nella gamba da soli e volontariamente e poi lamentarsi che si è diventati zoppi.
e fin qui non hai tutti i torti, anche se magari ha tutte le ragioni del mondo per usare quella connessione.

EDIT: l'ho già detto ma lo ripeto, credo che si sia perso il punto di base, l'importante è giocare, il formato in cui son venduti i giochi non dovrebbe far dire cose come: "è dd? lo scaffalo e poi mi lamento che la sony non supporta la console perchè non ha giochi!1!1!!!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a volte seriamente si scade nel ridicolo qui.

Per dire lamentele del genere le potrei capire per lo store Nintendo (non tanto per il DD quanto per tutti i problemi che ha -.-''' )

Ultima modifica da un moderatore:
e fin qui non hai tutti i torti, anche se magari ha tutte le ragioni del mondo per usare quella connessione.

EDIT: l'ho già detto ma lo ripeto, credo che si sia perso il punto di base, l'importante è giocare, il formato in cui son venduti i giochi non dovrebbe far dire cose come: "è dd? lo scaffalo e poi mi lamento che la sony non supporta la console perchè non ha giochi!1!1!!!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a volte seriamente si scade nel ridicolo qui.

Per dire lamentele del genere le potrei capire per lo store Nintendo (non tanto per il DD quanto per tutti i problemi che ha -.-''' )
Ma infatti non lo sto criticando per usare una connessione 3G, ma sto criticando il fatto che si lamenti se va a velocità lumaca, perché è proprio un limite di quella connessione.

Comunque si, sono secoli che vado avanti a portare il discorso "l'importante è giocare", ma nisba. E sullo store Nintendo, il problema maggiore sono i prezzi assurdi (l'eShop americano fa molti più sconti, per dirne una) e proprio il network in se che è un catorcio.

>3G

Vabbe bonanotte:bah!:

Eppure non ci vuole tanto a capire che non è che voglia quella connessione(che tra l'altro nn è 3g ma una normalale connessione soltanto lentissimama), è che nella zona dove sto io ti becchi o quella o nulla sia con tim con fastweb o altri...

Fatto sta che sarei stato contro il dd anche se mi ci arrivava una 20 mg per una questione di principio:ahsisi:

Io non sono contro li DD, ho speso 70€ per Drakengard su PS3 e ce l ho in digitale, Child of light pure è in DD. Il problema è la capienza, sinceramente qualche gioco PSP e qualche indie ci sta pure che lo istalli, ma non tutti i giochi. Ho una 16gb e avendo anche il plus l ho sempre piena.

Ma aspettate un attimo, PSPgo che fine aveva fatto? E' morta dopo pochissimo tempo, o capiscono che il DD è buono fino ad un certo punto (perchè poi negli USA i giochi son retail e qui no nel 90% dei casi? Forse si vende di più? Ma allora perchè non li facciamo only-dd pure negli USA? Così magari si guadagna qualcosina in più...ah no, se lo facciamo in America poi ci fanno il **** giustamente :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png o questa console è morta definitivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L' altra unica soluzione è quella di abbassare drasticamente il prezzo delle memory, ormai costano più della console :rickds:

Ma infatti non lo sto criticando per usare una connessione 3G, ma sto criticando il fatto che si lamenti se va a velocità lumaca, perché è proprio un limite di quella connessione.
Comunque si, sono secoli che vado avanti a portare il discorso "l'importante è giocare", ma nisba. E sullo store Nintendo, il problema maggiore sono i prezzi assurdi (l'eShop americano fa molti più sconti, per dirne una) e proprio il network in se che è un catorcio.
per me il problema maggiore è il fatto di non avere un account che "salva" quello che compri, poi si, anche i prezzi son tremendi ma sapere che se per caso si rompe una console tu non potrai riavere i giochi ottenuti è una cosa tremenda.

per me il problema maggiore è il fatto di non avere un account che "salva" quello che compri, poi si, anche i prezzi son tremendi ma sapere che se per caso si rompe una console tu non potrai riavere i giochi ottenuti è una cosa tremenda.
Stai parlando dello store Nintendo? E' davvero così pessimo? :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro