Playstation Oreshika: Tainted Bloodlines

Playstation
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif[/IMG] quella certa cosa non arriverà mai, poi se il problema del DD è: sulla psp facevo la stessa cosa "gratis" ora non voglio pagare è un altro discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è dai tempi della PS2 che non faccio quella cosa. se Oreshika arriva in DD anche in USA passo e aspetto quella cosa; tanto aspettare qualche anno non mi cambia la vita, ho centinaia di giochi ancora da iniziare

chi ha la ps vita non compra un casso ed aspetta i giochi sul plus ecco perchè sony lì fa uscire DD direttamente a sto punto, quindi è colpa del plus, quindi vaff il plus e vaff chi lo supporta:sadfrog: ad ogni modo me lo giocherò comunque:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
comunque notavo una cosa: Oreshika non è ancora apparso da nessun rivenditore USA o Canadese, di solito i preordini vengono aperti anche senza la data ufficiale. mi sa che pure in USA se lo beccano DD. un altro titolo che non giocherò mai:sadfrog:

- - - Aggiornato - - -

edit.

playasia riporta una improbabile edizione USA, forse c'è ancora speranza

http://www.play-asia.com/oreshika-tainted-bloodlines-paOS-13-49-en-70-7hzr.html

Ah, ma anche questo DD? vabbè stica, è già tanto che è arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, poi se non arrivava la gente si lamentava...

Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.

Ah, ma anche questo DD? vabbè stica, è già tanto che è arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, poi se non arrivava la gente si lamentava...
Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.
ma non sai che DD = non arriva? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Stai parlando dello store Nintendo? E' davvero così pessimo? :morris82:
essi, purtroppo è davvero così pessimo :tragic:

ma non sai che DD = non arriva? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Perché il DD è solo un ammasso di MB. Mentre nella cartuccia c'è un mondo intero, mica dei MB cartucciati eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Perché il DD è solo un ammasso di MB. Mentre nella cartuccia c'è un mondo intero, mica dei MB cartucciati eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Però la cartuccia è eterna, se mai un giorno i server chiuderanno hai speso soldi per nulla :icebad:

Però la cartuccia è eterna, se mai un giorno i server chiuderanno hai speso soldi per nulla :icebad:
Backup su PC, questi sconosciuti. E puoi fartene quanti ne vuoi, anche un Tera contenete backup dello stesso gioco °D°

Backup su PC, questi sconosciuti. E puoi fartene quanti ne vuoi, anche un Tera contenete backup dello stesso gioco °D°
ehhh ma si potrebbe rompere l'hard disk :tragic:

Come si fanno le segnalazioni ?

Sono abbastanza sicuro che qualche moderatore abbia copiato per errore i post dei topic di Soul Sacrice e Freedomn Wars qui dentro :pffs:

pensavo di importarlo, ma dite che mi conviene prima recuperare l`1? :morristend:

pensavo di importarlo' date=' ma dite che mi conviene prima recuperare l`1? :morristend:[/quote']
Il primo episodio è uscito per la prima playstation e immagino non sia necessario per capire trama o altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il primo episodio è uscito per la prima playstation e immagino non sia necessario per capire trama o altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si lo so che e` uscito sulla playstation, ma ho visto che e` disponibile da scaricare sul psn volendo..

se mi confermate che la trama e` slegata tra i due capitoli xo` evito di recuperarmi un gioco cosi` vecchio e passo direttamente al 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si lo so che e` uscito sulla playstation, ma ho visto che e` disponibile da scaricare sul psn volendo..se mi confermate che la trama e` slegata tra i due capitoli xo` evito di recuperarmi un gioco cosi` vecchio e passo direttamente al 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
C'è anche il remake PSP del primo capitolo.

Anyway, ho trovato (aka: seguo la rubrica e ne han parlato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) un articolo che spiega meglio l'accoglienza "fredda" del titolo da parte dei giapponesi:

http://gematsu.com/2014/08/outside-oreshika-tainted-bloodlines-user-reviews-edition

In sunto si può riassumere così:

"No connection with Nueko > No Waifu > Game is crap".

È tutta colpa di Persona 4 e Love Plus, ve lo dico io che su ste cose la so lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

C'è anche il remake PSP del primo capitolo.
Anyway, ho trovato (aka: seguo la rubrica e ne han parlato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) un articolo che spiega meglio l'accoglienza "fredda" del titolo da parte dei giapponesi:

http://gematsu.com/2014/08/outside-oreshika-tainted-bloodlines-user-reviews-edition

In sunto si può riassumere così:

"No connection with Nueko > No Waifu > Game is crap".

È tutta colpa di Persona 4 e Love Plus, ve lo dico io che su ste cose la so lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie per le info zio name!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif chissa una data europea.....

cut
Te pur di rimarcare il tuo disprezzo per loro, li andresti a trovare anche dove non centrano nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro