Playstation Oreshika: Tainted Bloodlines

Playstation
Pubblicità
Peccato la conferma del solo digitale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Se non altro, è così anche per l'America, quindi stavolta non siamo stati trattati in maniera impari.

Se non altro, è così anche per l'America, quindi stavolta non siamo stati trattati in maniera impari.
Quello si, ma la mia memory 32GB imploderà. Già ho dovuto eliminare roba per mettere Grim Fandango. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E prima che arriva Name, so dell'esistenza di "Assistente gestione contenuto" (che è installato sul PC).

Quello si, ma la mia memory 32GB imploderà. Già ho dovuto eliminare roba per mettere Grim Fandango. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE prima che arriva Name, so dell'esistenza di "Assistente gestione contenuto" (che è installato sul PC).
Allora non stai eliminando nulla, stai trasferendo :gio:

Quello si, ma la mia memory 32GB imploderà. Già ho dovuto eliminare roba per mettere Grim Fandango. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE prima che arriva Name, so dell'esistenza di "Assistente gestione contenuto" (che è installato sul PC).
Bah... io ormai sono abituato così, dato che non compro retail da un secolo. Cancello, riscarico, sia su pc che su console, sia portatile che non... non vedo dove sia il problema.

Allora non stai eliminando nulla, stai trasferendo :gio:
TADAN. C'avrei giurato. :rickds:

Secondo me, hai un bot che ti notifica quando il tuo nome viene scritto.

Semplicemente è il "trasferimento" che è scocciante. Preferisco scaricare ed avere tutto nella memory (anche giochi finiti).

Adesso chiamo Sony e gli chiedo di fare una PSVITA con cinque slot per memory. :rickds:

il problema è proprio questo, avendo ricevuto lo stesso trattamento degli USA non c'è modo di acquistarlo in formato fisico. so benissimo che a molti non frega nulla, ma per me è un problema (non me ne frega delle critiche). mi toccherà saltarlo come SS Delta

Frega cazzi, alla fine ha un buon prezzo.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Peccato,avrei preferito questo retail e non FW:ahsisi:

Vabbè fuori dalla lista acquisti allora :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Peccato,avrei preferito questo retail e non FW:ahsisi:Vabbè fuori dalla lista acquisti allora :kep88:
É così importante na scatola semi vuota?

Mai stato ossessionato dalla presenza o meno di libretti o altro,se ci sono bene se no fa niente.

Mi basta avere il supporto fisico e la cover,quindi si,per me è importante una scatola vuota:sisi:

Chiaro che se di default un gioco possiede anche altri mazzi vari nella custodia allora pretendo che ci siano nella mia copia:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Più che altro hai una memoria da 1 tb ?xD :rickds:

Che bel trattamento annunciare la data di uscita di un FP appena due settimane prima dell'arrivo effettivo, vabe....in ogni caso l'acquisto l'avevo già deciso :mah:

TADAN. C'avrei giurato. :rickds:Secondo me, hai un bot che ti notifica quando il tuo nome viene scritto.

Semplicemente è il "trasferimento" che è scocciante. Preferisco scaricare ed avere tutto nella memory (anche giochi finiti).

Adesso chiamo Sony e gli chiedo di fare una PSVITA con cinque slot per memory. :rickds:
Lo chiedo onestamente, senza trollare o altro. Che ci sarebbe di scocciante nell'aspettare quei 2-10 (in base a quanta roba trasferisci, è ovvio che se trasferisci 20 GB di roba non ci mette 20 secondi :gio:) minuti che la roba vien passata PC->PSVita o viceversa?

Sinceramente un'edizione reta il limitata magari prenotabile solo online avrebbero potuto farla... Alla fine visto il prezzo in dd sono comunque contento lo aspetto da un bel po'! Il primo episodio arrivó da noi?

I preorder dd sono il male :mah:

Non riesco a capire di che gioco si tratta: sembra un jrpg, ma è strano...

Sapete quanto pesa e cosa sono le divinità esclusive che daranno nelle prime 2 settimane?.

Non riesco a capire di che gioco si tratta: sembra un jrpg, ma è strano...Sapete quanto pesa e cosa sono le divinità esclusive che daranno nelle prime 2 settimane?.
2,8 GB, per l'altra domanda non saprei...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro