Playstation Oreshika: Tainted Bloodlines

Playstation
Pubblicità
Il passato di Nueko è fondamentale per capire le motivazioni di Seimei,più avanti ci sarà ancora spazio per rivelazioni scioccanti.:mah:
Ti consiglio di sviluppare al massimo le armi di famiglia e tramandare regolarmente le arti segrete perchè più avanti gli scontri si fanno piuttosto impegnativi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I consigli di Kochin li segui ancora o scegli autonomamente?:morris82:
Pensa che non ho ancora sviluppato mezza arma, costa un fottio potenziare le armi. C'è da dire che ho inviestito molto nel tempio in modo da potenziare le divinità e abbassare il costo della devozione; vorrà dire che per un pò mi mettere sotto a racimolare soldi per le armi. Per quanto riguarda le arti segrete, fino ad ora ne ho ottenuta solo una cosa per l'arciere (abilità prontamente insegnata alla figlia), gli altri membri del clan non hanno appreso nulla.

Sto sviluppando tre linee di sangue: il capo clan è sempre figlio di una divinità del vento, il lanciere fuoco e arciere terra; ma credo che per le prossime generazioni inizierò a variare un pò soprattutto incrociando il capo con Dei di fuoco.

Per i consigli di Kochin vado un pò a voglia, a volte le seguo altre volte me la vedo io.

Pensa che non ho ancora sviluppato mezza arma, costa un fottio potenziare le armi. C'è da dire che ho inviestito molto nel tempio in modo da potenziare le divinità e abbassare il costo della devozione; vorrà dire che per un pò mi mettere sotto a racimolare soldi per le armi. Per quanto riguarda le arti segrete, fino ad ora ne ho ottenuta solo una cosa per l'arciere (abilità prontamente insegnata alla figlia), gli altri membri del clan non hanno appreso nulla.Sto sviluppando tre linee di sangue: il capo clan è sempre figlio di una divinità del vento, il lanciere fuoco e arciere terra; ma credo che per le prossime generazioni inizierò a variare un pò soprattutto incrociando il capo con Dei di fuoco.

Per i consigli di Kochin vado un pò a voglia, a volte le seguo altre volte me la vedo io.
Le armi è meglio crearle per i 'neonati' perchè costano decisamente meno,non vale la pena spendere soldi per un personaggio già avanti con l'età.

Il mio clan invece è formato da un capo lanciere del fuoco,un arciere di terra e un guerriero. Dei tre fondatori iniziali solo un ramo però è rimasto in vita.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per testare le abilità del tuo clan e fare incetta di devotion ti consiglio anche di tentare i tornei quando hai l'occasione.:kep88:

Le armi è meglio crearle per i 'neonati' perchè costano decisamente meno,non vale la pena spendere soldi per un personaggio già avanti con l'età.Il mio clan invece è formato da un capo lanciere del fuoco,un arciere di terra e un guerriero. Dei tre fondatori iniziali solo un ramo però è rimasto in vita.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per testare le abilità del tuo clan e fare incetta di devotion ti consiglio anche di tentare i tornei quando hai l'occasione.:kep88:

grazie della dritta:asd:

toglimi una curiosità: Nueko assorbirà altri shikigami?

lo chiedo perchè un paio di volte ho evitato di andare ad affrontare Seimei perchè non l'avevo fatta reincarnare (avevo paura di perdere uno shikigami o non poterlo proprio battare, un pò come contro il granchione). e ovviamente, se non la ho nel gruppo posso affrontare Seimei o sono costretto ad averla sempre tra gli attivi?

per il resto, la mia famiglia ha avuto una sorte migliore, i rami dei 3 fondatori sono tutti vivi e vegeti, ho solo fatto estinguere un ramo cadetto nato dal primo capoclan:sisi:

NUeko adesso è fissa per i boss, che ti piaccia o meno. Anche se non è male, cresce abbastanza velocemente di potenza.

NUeko adesso è fissa per i boss, che ti piaccia o meno. Anche se non è male, cresce abbastanza velocemente di potenza.
Ottimo, mi piace sia come pg che come combattente; ho chiesto solo perchè più di una volta non l'avevo fatta reincarnare in tempo e ho dovuto/voluto saltare il combattimento contro Seimei

preso a 6 euro con gli sconti:morris82: non lo potevo lasciare lì ad un simile prezzaccio:morris82:

nota: diventando così il mio 40° gioco per la console (esclusi giochi plus o regali)

Ultima modifica da un moderatore:
preso a 6 euro con gli sconti:morris82: non lo potevo lasciare lì ad un simile prezzaccio:morris82:
nota: diventando così il mio 40° gioco per la console (esclusi giochi plus o regali)
Ottimo acquisto.:the:

preso anche io insieme a mind 0 e.. color guardians :cat:

Anch'io l'ho preso. Ho cominciato a giocarci per vedere com'è. Mi piace molto, ma per ora lo lascio che ho un mucchio di roba da finire prima.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Preso qualche giorno fa e sono contentissimo di averlo preso!!Bello come piace a me,lunica cosa che mi da fastidio rispetto di Oreshika rispetto agli altri rpg,è la modalita del vigore che quando si esaurisce muore il personaggio....mi abituero' e allarghero' il clan:l4gann:

'

copio incollo da jrpg world

iniziato Oreshika Tainted Bloodline Tempo di gioco: qualcosa come 4 :morris82: (:chepalle:quando non mettono il contatore delle ore)

uno dei battle system a turni più veloci che abbia mai visto, le battaglie scorrono che è un piacere [ottimo che puoi tipo chiudere subito una battaglia uccidendo il leader (ovviamente in questo modo si prende meno exp) e che i compagni si propongo per cosa fare velocizzando il tutto],mi sfugge come recuperare mana però:morristend: non ho nessun item che lo faccia, poi c'è anche un sistema di affaticamento per quando si va nei dungeon simile a quello della serie Persona soltanto che qui metti anche a rischio il tempo di vita dei membri del clan, bellissime le cutscene:morris82: non mi aspettavo che fossero così tante e così lunghe:morris82:(almeno per ora) ma poi che figata sta cosa che puoi reclutare membri dei clan di altri giocatori:morris82: comunque è un pò troppo intasato di info alla base:morristend: fare figli, allenare le nuove reclute far sviluppare le attività in città e altro, per fortuna si può delegare tutto alla ... furetta(?:morristend:) se dovessi mettermi a leggere tutto starei li anni:occhi:

di boss per il momento ho ammazzato

L'oni al tempio dei gatti:sisi:
oltre a quello della modalità storia in cui si scopre che

Seimei

il tizio che ha maledetto il clan

è immortale

ovviamente lo sto giocando alla difficoltà fanatico:mah:

e poi:tristenev:

9ZDmwaF.jpg

VX43sJu.jpg
sta cosa che i pg schiattano però mi sembra gestita molto meglio in che so digimon perchè abilità (anche se mi sembra che non possono essere subito usate) ed armi vengono tramandate quindi non si ri-inizia proprio daccapo:sisi: mi sfugge però al momento come avere gente di altre classi, per il momento riesco ad avere solo Arceri, martial artist e lanceri

qualche altra immi

1Wo0sgm.jpg

39MyZH8.jpg

23SslsU.jpg

RtyeFq5.jpg

hxWmS2p.jpg

ksRtEAu.jpg

ZX47N1W.jpg

Preso mesi fa in offerta ma non c' avevo capito una Mazza! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio JY-G4 utilizzando Tapatalk

copio incollo da jrpg world
iniziato Oreshika Tainted Bloodline Tempo di gioco: qualcosa come 4 :morris82: (:chepalle:quando non mettono il contatore delle ore)

uno dei battle system a turni più veloci che abbia mai visto, le battaglie scorrono che è un piacere [ottimo che puoi tipo chiudere subito una battaglia uccidendo il leader (ovviamente in questo modo si prende meno exp) e che i compagni si propongo per cosa fare velocizzando il tutto],mi sfugge come recuperare mana però:morristend: non ho nessun item che lo faccia, poi c'è anche un sistema di affaticamento per quando si va nei dungeon simile a quello della serie Persona soltanto che qui metti anche a rischio il tempo di vita dei membri del clan, bellissime le cutscene:morris82: non mi aspettavo che fossero così tante e così lunghe:morris82:(almeno per ora) ma poi che figata sta cosa che puoi reclutare membri dei clan di altri giocatori:morris82: comunque è un pò troppo intasato di info alla base:morristend: fare figli, allenare le nuove reclute far sviluppare le attività in città e altro, per fortuna si può delegare tutto alla ... furetta(?:morristend:) se dovessi mettermi a leggere tutto starei li anni:occhi:

di boss per il momento ho ammazzato

L'oni al tempio dei gatti:sisi:
oltre a quello della modalità storia in cui si scopre che

Seimei

il tizio che ha maledetto il clan

è immortale

ovviamente lo sto giocando alla difficoltà fanatico:mah:

e poi:tristenev:

9ZDmwaF.jpg

VX43sJu.jpg
sta cosa che i pg schiattano però mi sembra gestita molto meglio in che so digimon perchè abilità (anche se mi sembra che non possono essere subito usate) ed armi vengono tramandate quindi non si ri-inizia proprio daccapo:sisi: mi sfugge però al momento come avere gente di altre classi, per il momento riesco ad avere solo Arceri, martial artist e lanceri

qualche altra immi

1Wo0sgm.jpg

39MyZH8.jpg

23SslsU.jpg

RtyeFq5.jpg

hxWmS2p.jpg

ksRtEAu.jpg

ZX47N1W.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Le decisioni meglio se le fai in collaborazione con lei.

Più sviluppi la citta e più facilmente recupererai risorse...nelle fasi successive si acquistano oggetti che fanno recuperare mana.

Mentre per le classi devi ottenere in battaglia 'way of'...credo che si sblocchino nelle fasi più avanzate.

I dungeon possono cambiare,perciò attento a quando li visiti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ricorda che quando fai le unioni con alcuni dei dei puoi acquisire abilità e anche alcuni tratti somatici.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Preso mesi fa in offerta ma non c' avevo capito una Mazza! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Inviato dal mio JY-G4 utilizzando Tapatalk
l'inizio è un pò così ti sbatte in faccia un sacco di menù ed info e te stai pure lì tutto preoccupato che se ti perdi qualcosa magari fai schiattare tutto il clan:asd:

comunque sono andato in un dungeon che era una specie di pianta gigante e il boss

una specie di

libellula

mi ha segato:morristend:

.

.

.

comunque morti tutti e tre i capostipiti adesso:andrean: la popolazione femminile sta prendendo il sopravvento AIUTO!!! O_o

- - - Aggiornato - - -

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Le decisioni meglio se le fai in collaborazione con lei.

Più sviluppi la citta e più facilmente recupererai risorse...nelle fasi successive si acquistano oggetti che fanno recuperare mana.

Mentre per le classi devi ottenere in battaglia 'way of'...credo che si sblocchino nelle fasi più avanzate.

I dungeon possono cambiare,perciò attento a quando li visiti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ricorda che quando fai le unioni con alcuni dei dei puoi acquisire abilità e anche alcuni tratti somatici.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
grazie dei consigli prima o poi con calma mi leggero i vari Tips della furetta, si a dire il vero di solito le decisioni le prendo insieme anche se di solito scelgo sempre le sue opzioni, una cosa che non ho capito degli altri clan è se sono clan di altri giocatori vuol dire che cominciamo tutti da duongeon diversi oppure quelle location sono messe li a caso:asd: solo per semplice curiosità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

voglio provare i tornei comunque:sisi:

l'inizio è un pò così ti sbatte in faccia un sacco di menù ed info e te stai pure lì tutto preoccupato che se ti perdi qualcosa magari fai schiattare tutto il clan:asd:

comunque sono andato in un dungeon che era una specie di pianta gigante e il boss

una specie di

libellula

mi ha segato:morristend:

.

.

.

comunque morti tutti e tre i capostipiti adesso:andrean: la popolazione femminile sta prendendo il sopravvento AIUTO!!! O_o

- - - Aggiornato - - -

grazie dei consigli prima o poi con calma mi leggero i vari Tips della furetta, si a dire il vero di solito le decisioni le prendo insieme anche se di solito scelgo sempre le sue opzioni, una cosa che non ho capito degli altri clan è se sono clan di altri giocatori vuol dire che cominciamo tutti da duongeon diversi oppure quelle location sono messe li a caso:asd: solo per semplice curiosità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

voglio provare i tornei comunque:sisi:
dovrebbero essere casuali.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I tornei fanno guadagnare devotions.:nfox:

dovrebbero essere casuali.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI tornei fanno guadagnare devotions.:nfox:
ok:asd:

peccato che si possa fare una cosa sola al mese ed il tempo voli (meglio non affezionarsi troppo:cry3:)

la musichetta degli sconti è fantastica comunque:rickds:

ok:asd:peccato che si possa fare una cosa sola al mese ed il tempo voli (meglio non affezionarsi troppo:cry3:)

la musichetta degli sconti è fantastica comunque:rickds:

questa è un classico.:banajay:

Per le armi che crei,crescono di potere ogni volta che le tramandi ,dopo due o tre gen possono spaccare tutto (comunque al momento della creazione kochin dà una valutazione)..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ah è così che funziona:loris: ero convinto si potenziassero usandole:morristend: allora non ha senso che me la equipaggio al momento

ah è così che funziona:loris: ero convinto si potenziassero usandole:morristend: allora non ha senso che me la equipaggio al momento
crescono di livello con l'uso...ma ottengono nuovi poteri con il passaggio.:tonino:

Non sono stato chiaro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

crescono di livello con l'uso...ma ottengono nuovi poteri con il passaggio.:tonino:Non sono stato chiaro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah ecco:colosso: ma la furetta in battaglia?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ogni tanto la vedo combinare cose strane:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro