Ianuarius
Fermali ad ogni costo!
- Iscritto dal
- 12 Gen 2010
- Reazioni
- 175
Pensa che non ho ancora sviluppato mezza arma, costa un fottio potenziare le armi. C'è da dire che ho inviestito molto nel tempio in modo da potenziare le divinità e abbassare il costo della devozione; vorrà dire che per un pò mi mettere sotto a racimolare soldi per le armi. Per quanto riguarda le arti segrete, fino ad ora ne ho ottenuta solo una cosa per l'arciere (abilità prontamente insegnata alla figlia), gli altri membri del clan non hanno appreso nulla.Ti consiglio di sviluppare al massimo le armi di famiglia e tramandare regolarmente le arti segrete perchè più avanti gli scontri si fanno piuttosto impegnativi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl passato di Nueko è fondamentale per capire le motivazioni di Seimei,più avanti ci sarà ancora spazio per rivelazioni scioccanti.:mah:
I consigli di Kochin li segui ancora o scegli autonomamente?:morris82:
Sto sviluppando tre linee di sangue: il capo clan è sempre figlio di una divinità del vento, il lanciere fuoco e arciere terra; ma credo che per le prossime generazioni inizierò a variare un pò soprattutto incrociando il capo con Dei di fuoco.
Per i consigli di Kochin vado un pò a voglia, a volte le seguo altre volte me la vedo io.