Orfani | Sergio Bonelli Editore

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Esatto, non è ristampabile. Una volta finito, tanti saluti (se non tra privati ed usati)!
si no dico, la variant della secondo volume…non è accennato al fatto che sia un numero fisso non ristampabile come invece era scritto per il volume 1…quindi non mi stavo affrettando per questo…

si no dico, la variant della secondo volume…non è accennato al fatto che sia un numero fisso non ristampabile come invece era scritto per il volume 1…quindi non mi stavo affrettando per questo…
Nono, anche quella variant è in 1250 e passa copie. Proprio ultimamente lessi che la variant dell'uno fosse esaurita e quella del secondo stesse per diventarlo. Le variant di Orfani della BAO sono tutte limited.

ma la variant non è in edizione limitata ve? cioè la prima era 1250 copie…non ristampabili
Confermo Pukka, la seconda è in via di esaurimento per cui sbrigati a recuperarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

La mia copia è in dirittura d'arrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Confermo Pukka, la seconda è in via di esaurimento per cui sbrigati a recuperarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngLa mia copia è in dirittura d'arrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ordinata ordinata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma leggo sul sito BAO che ci sta il 25% di sconto sul catalogo (fino a fine settembre), però è solo per fumetterie e librerie aderenti alla promo…speravo pure online

ordinata ordinata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma leggo sul sito BAO che ci sta il 25% di sconto sul catalogo (fino a fine settembre), però è solo per fumetterie e librerie aderenti alla promo…speravo pure online
Amazon aderisce alla cosa, ma non ho idea se ci sia l'articolo in questione

Son troppo curioso!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Per chi ha comprato il 12: come si chiamerà la nuova stagione (vedere quarta di copertina)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Son troppo curioso!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifPer chi ha comprato il 12: come si chiamerà la nuova stagione (vedere quarta di copertina)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

"Orfani: Ringo" è il titolo della prossima serie (o, almeno, del primo numero).

Cioè, il titolo non cambia? -_-

Ed io che mi son fatto mille pippe sul possibile nuovo titolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Primo post aggiornato con la nuova cover e la trama!

Chi non ha ancora letto l'ultimo numero, è meglio se non legge il primo post, in quanto viene spoilerato un personaggio ed il nome della serie è, di per sé, uno spoiler.

Riferisco, inoltre, che tra due/tre giorni verrà aggiornato il titolo del topic con il nuovo nome, quindi avviso già da ora di non lamentarvi per lo spoiler, grazie.

Ho trovato molto bello anche il numero 12.I disegni e la parte grafica di Mammucari sono di alto livello.

Penso che fosse abbastanza prevedibile che alla fine ad uscire vincitore dallo scontro fosse Ringo.Ora a quanto pare nel prossimo numero saranno passati vent'anni dalla fine della prima stagione.
Peccato che Carnevale non realizzerà più le copertine.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi ha detto il fumettaro che i primi numeri sono esauriti consigliandomi il librone da 25 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif E' vero ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Controlla sul sito della Bonelli tra gli arretrati. Se sono esauriti, devi andare per forza di edizione di lusso della BAO a 27€!

sul sito di Bonelli non si capisce nulla, non riesco a vedere se sono esauriti o no
Son tutti disponibili, recuperali pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se...il librone della Bao è tutt'altra roba per contenuti e qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro