Orfani | Sergio Bonelli Editore

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Son tutti disponibili, recuperali pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche se...il librone della Bao è tutt'altra roba per contenuti e qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sottoscrivo col sangue! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Son tutti disponibili, recuperali pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche se...il librone della Bao è tutt'altra roba per contenuti e qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Eh, anche per prezzo però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il librone quanti volumi comprende? O è tutta?

Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.

E se, magari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il librone contiene mi pare 3 albi dei normali (quindi sui 4 volumoni per la prima stagione)

3 volumi normali più una 50ina/60ina di contenuti extra. Formato maggiorato, carta patinata, cover rigida e quant'altro. Il prezzo è sicuramente elevato, ma negli standard degli ombinus (anzi, se si considera che non tutti gli amnibus sono a colori, anche meno del solito)!

caspio, ottima notizia e completamente inaspettata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
btw, si sa già se Bao farà la sua deluxe anche della s2 di orfani?
Non saprei, ma io lo do per scontato...:morristend:

Very good, anche se me l'aspettavo, sempre meglio averne una conferma. Inoltre, se come sospetto questa volta la lettera nella costina sarà la R (del sottotitolo Ringo), la mia mente fantasiosa ha già ipotizzato che la terza (e già annunciata) stagione avrà come sottotitolo una parola con la F. Poi annunceranno anche la 4°, 5° e 6° stagione per completare la mega scritta ORFANI (ovviamente con i sottotitoli che iniziano per A, N ed I)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo so, mi son fatto mille film luce in testa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inoltre, se come sospetto questa volta la lettera nella costina sarà la R (del sottotitolo Ringo), la mia mente fantasiosa ha già ipotizzato che la terza (e già annunciata) stagione avrà come sottotitolo una parola con la F. Poi annunceranno anche la 4°, 5° e 6° stagione per completare la mega scritta ORFANI (ovviamente con i sottotitoli che iniziano per A, N ed I)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo so, mi son fatto mille film luce in testa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
oddio non ci avevo mai pensato, è troppo lol come cosa :rickds:

oddio non ci avevo mai pensato, è troppo lol come cosa :rickds:
Ora smonto su FB i malefici piani di Recchioni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La Bonelli che fa un motion comics di Orfani, che cambiamenti in pochi anni, dalla più coservatrice delle case sta diventando poco a poco la più sperimentale.

La dipartita di Sergio Bonelli come mi aspettavo ha cambiato molte cose li dentro.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro