Orfani | Sergio Bonelli Editore

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma quanti numeri saranno?

Ultima modifica da un moderatore:
BTW qualche giorno fa ho letto il numero 0.

Ci manca solo Chief e stiamo apposto.

Oddio hype a mille per questa serie! Rischia di rivoluzionare la visione Bonelli una volta per tutte!! Devo ricordarmi di prendere una copia del volume 0 alla Games Week! :ivan:

La Bao Publishing pubblicherà un’edizione absolute di Orfani

Bao Publishing ha rilasciato una notizia clamorosa: pubblicherà Orfani di Recchioni e Mammucari in volumi cartonati da 352 pagine.

Orfani n.1 non è ancora stato distribuito dalla Sergio Bonelli Editore, che Bao Publishing ne ha appena annunciato una nuova pubblicazione.

La nuova serie creata da Roberto Recchioni ed Emiliano Mammucari debutterà il 16 ottobre 2013 in tutte le edicole d’Italia sotto il marchio Bonelli. Come vi abbiamo ripetuto fino alla nausea (leggete qui la nostra recensione), Orfani è un esperimento senza precedenti, essendo la prima serie interamente a colori della casa editrice che ha reso leggende personaggi come Tex e Dylan Dog.

http://www.comicsblog.it/post/155547/clamoroso-bao-publishing-pubblichera-orfani-di-recchioni-e-mammucari

Boh, e chi me lo fa fare di prendere i volumi da edicola allora? Giusto l'hype incontrollabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appunto.

Oramai io vado di Absolute della Bao.

Ho alcune sue edizioni limitate e meritano un botto

UberFail di Bonelli. E chi se lo piglia più da edicola? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono due mercati completamente differenti. Un po' come The Walking Dead bonellide e The Walking Dead brossurato. Oltretutto se pensi alla differenza di prezzo enorme che ci sarà (basti pensare al prezzo di Mater Morbi Deluxe aggiungendoci il fatto che questo avrà tre volte il numero di pagine di quello) e capirai che non si sono tagliati le gambe per niente. Quella da edicola si rivolgerà a chi può permettersi di meno o ai lettori esclusivamente da edicola (parliamo dell'intero pubblico Bonelli) mentre quella da Libreria ai lettori più di nicchia.

Sono due mercati completamente differenti. Un po' come The Walking Dead bonellide e The Walking Dead brossurato. Oltretutto se pensi alla differenza di prezzo enorme che ci sarà (basti pensare al prezzo di Mater Morbi Deluxe aggiungendoci il fatto che questo avrà tre volte il numero di pagine di quello) e capirai che non si sono tagliati le gambe per niente. Quella da edicola si rivolgerà a chi può permettersi di meno o ai lettori esclusivamente da edicola (parliamo dell'intero pubblico Bonelli) mentre quella da Libreria ai lettori più di nicchia.
Dobbiamo aspettare il prezzo, chiaro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io prenderò la versione da edicola, seppur quella della Bao meriti parecchio.

Su Facebook trapela da Recchioni che dovrebbe costare 27euro l'edizione Bao...almeno così dicono!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Su Facebook trapela da Recchioni che dovrebbe costare 27euro l'edizione Bao...almeno così dicono!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma sarebbero tipo due volumi da edicola accorpati per un totale di 4 volumi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro