Orfani | Sergio Bonelli Editore

  • Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io prenderò la versione da edicola, seppur quella della Bao meriti parecchio.
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Sbaglio o è la prima volta che annunciano una "ristampa" (anche se probabilmente non è questo il caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif) prima della sua effettiva uscita :rickds:?

 
Ultima modifica:
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Sbaglio o è la prima volta che annunciano una "ristampa" (anche se probabilmente non è questo il caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif) prima della sua effettiva uscita :rickds:?
In America è usanza comune, tutti i fumetti che escono in spillati vengono raccolti sicuramente qualche mese dopo in volumi che racchiudono gli story-arc per venderli solamente in libreria/fumetteria.

 
Vedo troppo poco hype qui. :rigoreee:
Vai tranquillo che almeno per me l'hype è altissimo, speriamo solo di avere abbastanza soldi per prenderlo il 16 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

 
Io non so, sono perplesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo proverò comunque ma in edizione Bao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Pare sia già stato messo in vendita in alcune edicole al nord. Qualcuno l'ha già recuperato? :morristend:

 
E brutto da dire, ma morto il grande capo(che comunque si era un pochetto aperto, ma non troppo), alla Bonelli ora hanno il coraggio di ardire.

Io prenderò tutte e due le edizioni, leggo Bonelli e se mi piace mi piglio l'edizione Bao per collezione.

Io non so, sono perplesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo proverò comunque ma in edizione Bao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Meglio se ti pigli il numero uno Bonelli Magna, almeno lo paghi poco e vedi se ti piace.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pare sia già stato messo in vendita in alcune edicole al nord. Qualcuno l'ha già recuperato? :morristend:
Io (Emilia Romagna) ci sono andato oggi ma ancora nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

edicola bellunese 10 copie :ivan:

4,50 :gio:

lo pijjo o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

 
scusateme :cry:

quel 4,50 m aveva impaurito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif (e non sapendo per l appunto com'è :morristend:)

preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top