T
_TRAUMA_
Se era una scopiazzatura di certo non ci elencava tutte le citazioni ma avrebbe tentato di tenerle nascoste. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPienamente d'accordo con le tue considerazioni.A voi però non ha dato la sensazione che tenti di essere una triste scopiazzatura di cose qua e là? E lo dico per la mole di così definite "citazioni" che però secondo me qui sono più copiature.
Guardate qui (contiene spoiler):
http://prontoallaresa.blogspot.it/2013/10/orfani-1-contenuti-speciali-attenzione.html
A parte che appena ho visto gli Orfani con armatura ho pensato HALO a lampo, ma io penso che una maggiore personalizzazione di queste "citazioni" non sarebbe stata male.
Nel complesso però davvero piacevole e interessante, ti cattura e ahimé vola via troppo in fretta. Mi chiedo cosa accadrà negli altri due volumi, perché non vorrei che Recchioni fosse un po' il Cage del fumetto italiano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuella dell'orso è la più eclatante, cassius. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
La scena di sesso è la classica stronzata Bonelli che non reggo, con l'aggiunta di quelle due battute poi, mi è venuto da ridere. Schifo. :leon:
Scusate per i commenti confusi ma non riesco a organizzare i pensieri a quest'ora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non noto nulla di particolarmente fastidioso comunque, sono citazioni utilizzate con gran classe imho. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif