Orfani | Sergio Bonelli Editore

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pienamente d'accordo con le tue considerazioni.A voi però non ha dato la sensazione che tenti di essere una triste scopiazzatura di cose qua e là? E lo dico per la mole di così definite "citazioni" che però secondo me qui sono più copiature.

Guardate qui (contiene spoiler):

http://prontoallaresa.blogspot.it/2013/10/orfani-1-contenuti-speciali-attenzione.html

A parte che appena ho visto gli Orfani con armatura ho pensato HALO a lampo, ma io penso che una maggiore personalizzazione di queste "citazioni" non sarebbe stata male.

Quella dell'orso è la più eclatante, cassius. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

La scena di sesso è la classica stronzata Bonelli che non reggo, con l'aggiunta di quelle due battute poi, mi è venuto da ridere. Schifo. :leon:
Nel complesso però davvero piacevole e interessante, ti cattura e ahimé vola via troppo in fretta. Mi chiedo cosa accadrà negli altri due volumi, perché non vorrei che Recchioni fosse un po' il Cage del fumetto italiano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate per i commenti confusi ma non riesco a organizzare i pensieri a quest'ora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se era una scopiazzatura di certo non ci elencava tutte le citazioni ma avrebbe tentato di tenerle nascoste. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non noto nulla di particolarmente fastidioso comunque, sono citazioni utilizzate con gran classe imho. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quanti pareri discordanti, devo cercare di azzerare le aspettative prima di leggerlo.

Non l'hai ancora letto? Fa la muffa fra un po' :.bip:
Alla mia fumetteria non è ancora arrivato e non posso prenderlo in edicola, essendomi già fatto l'abbonamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ti dirò, per me i bonelli son da prendere in edicola, arrivano sempre prima lì... Se invece hai un dieci per cento di sconto alla fumetteria allora hai fatto bene.

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk

Ti dirò, per me i bonelli son da prendere in edicola, arrivano sempre prima lì... Se invece hai un dieci per cento di sconto alla fumetteria allora hai fatto bene.
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk
Sì, ho il 10% di sconto, ma comunque li ho sempre presi in edicola, come per esempio Saguaro.

Solo che ho voluto abbonarmi in fumetteria per non rischiare di vederlo esaurire, ma non mi aspettavo un simile ritardo.

Mio padre ieri sera ha preso il primo numero...Ora inizio a leggerlo; come diceva Orys-T, e anche qualche altro utente, ho visto all'interno del topic pareri abbastanza discordanti...Vedremo...

Sì, ho il 10% di sconto, ma comunque li ho sempre presi in edicola, come per esempio Saguaro.Solo che ho voluto abbonarmi in fumetteria per non rischiare di vederlo esaurire, ma non mi aspettavo un simile ritardo.
Se non sbaglio i Bonelli arrivano in fumetteria una-due settimane dopo, proprio come distribuzione...

Anche nella mia, però ne frequento ogni tanto altre due che si lamentano dei ritardi con Bonelli e Saldapress :unsisi:

Io non so se aspettare la versione Bao e azzardare all'acquisto o se prima fare una 'prova' con l'edizione da edicola...

Io non so se aspettare la versione Bao e azzardare all'acquisto o se prima fare una 'prova' con l'edizione da edicola...
Dai pareri discordanti, semmai avessi il cash per permettermi l'edizione Bao sarei titubante, rischi di pagare 20 e passa per una trashata.

Vabe che io non lo prenderei in quell'edizione neanche se li avessi i soldi e se il fumetto meritasse, non ci tengo a pagare il doppio per una copertina rigida e qualche extra, ma è un discorso soggettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, hai ragione. Se la prendevo da Bao sarebbe solamente per avere un'edizione un pochettino più gradevole.

Farei meglio a testare la serie con la versione economica prima...

Letto. La fiera dei cliché. Belli i disegni. La storia è godibile nonostante sia un continuo "già visto" quindi penso che lo continuerò. Certo che Orecchioni poteva ficcarcela un'altra frase fatta.

Letto. La fiera dei cliché. Belli i disegni. La storia è godibile nonostante sia un continuo "già visto" quindi penso che lo continuerò. Certo che Orecchioni poteva ficcarcela un'altra frase fatta.
No, se li spieghi sul tuo blog sono "citazioni" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domani lo prendo! Sono un grande ammiratore di Recchioni , fiducia massima.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Raga le citazioni sono robe come l'istruttore vestito come Kitano in Battle Totale. Non robe come il carattere dei ragazzini che sono tutti stereotipi abusatissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro