Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dire che sono recensioni è un insulto a chi le recensioni le fa per davvero, perdonami. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer chi fosse interessato, ecco le recensioni del primo e secondo numero:
Orfani # 1 Quando copiare diventa un arte
http://l4gann.blogspot.it/2013/10/orfani-sergio-bonelli-editore.html#comment-form
Orfani # 2 Benvenuti alla fiera del ridicolo
http://l4gann.blogspot.it/2013/11/orfani-recensione-2-benvenuti-alla.html#comment-form
Io PERSONALMENTE non l'ho trovato molto peggio dei 2 esempi che ho fatto ma comunque penso non l'abbiano tirata troppo per le lunghe per l'esiguo numero di pagine.Sì, ma nelle due opere che hai citato il tutto viene orchestrato decisamente meglio, mentre nel secondo numero di Orfani l'ho trovato inutile e pure forzatissimo.
IoIo PERSONALMENTE non l'ho trovato molto peggio dei 2 esempi che ho fatto ma comunque penso non l'abbiano tirata troppo per le lunghe per l'esiguo numero di pagine. Voglio dire, se in Pirati dei Caraibi lo sceneggiatore può dire "allunghiamo quella scena di 2 minuti, invece che 123 minuti sarà un film di 125 minuti" (per dire) qui bisogna stare alle regole ferree del numero di pagine. Questo matrimonio sarà sicuramente un argomento che col tempo verrà approfondito a dovere. :kep88:
Ahh, tranquillo, mica mi offendoDire che sono recensioni è un insulto a chi le recensioni le fa per davvero, perdonami. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Peccato non di possa dire lo stesso dei testi :kep88:Le cover sono sempre una figata atomica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Dipende da cosa ti aspetti.Peccato non di possa dire lo stesso dei testi :kep88:
Dei dialoghi che non sembrano scritti da un bambino?Dipende da cosa ti aspetti.
Perché, a te i dialoghi del secondo numero ti sono sembrati ben scritti?Dipende da cosa ti aspetti.
Vabbè, fate come volete.Dei dialoghi che non sembrano scritti da un bambino?
E' carnevale, devono essere figate e capolavori atomici, altrimenti vuol dire che c'è qualcosa che non va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLe cover sono sempre una figata atomica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
No esce il 17 Dicembre, almeno in edicola c'è ancora il numero 2;pMa è uscito il 3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Pensavo la stessa cosa oggi che sono passato in edicola. Poi stasera la ragazza del mio amico è tornata a casa con il volume 3...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngNo esce il 17 Dicembre, almeno in edicola c'è ancora il numero 2;p
E' cosi con tutti i Bonelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifInsomma, in qualche posto è già uscito... Dire che stanno facendo cose a caso con l'uscita effettiva di Orfani è dir poco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif