Orfani | Sergio Bonelli Editore

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non comincia bene, poi però migliora molto, e a quanto leggo qui anche il sesto volume ha un suo perchè (io non l'ho ancora letto purtroppo)
Interessante, vedrò di continuarlo appena ho modo (ho comunque i numeri successivi al primo già prenotati in casella)

L'edizione è bella, e sarei anche disposto a spenderci sopra dei soldi ma aimè, il primo volume non m'ha entusiasmato per nulla :(
Leggendo il thread stavo abbandonando anche io l'idea...ma sentivo ci fosse puzza di qualcosa, Recchioni non poteva floppare così clamorosamente. Dal numero 4 sembra che la situazione si riprenda alla grande, quindi un inizio un po' meh direi che è perdonabilissimo. Certo, per una spesa così importante converrebbe attendere la fine della serie, ma alla fine son sempre soldi dilazionati in 3 mesi...insomma, anche se non si rivelerà un capolavoro, ma solo un buon prodotto, who cares? Mal che vada si rivendono sulla baia e via! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dici che la variant si troverà anche in fumetteria? Perché io a scatola chiusa non compro niente, e lo prenderei comunque in fumetteria...quindi...
La tiratura è limitata e non faranno ristampe, credo che se hai una fumetteria di fiducia magari ti fai mettere da parte l'albo giusto per vedere se comprarlo o meno.

Io ho venduto i primi 5 volumi Bonelli per prendermi l'edizione Bao, preferisco un formato più grande e curato.

Ultima modifica da un moderatore:
La tiratura è limitata e non faranno ristampe, credo che se hai una fumetteria di fiducia magari ti fai mettere da parte l'albo giusto per vedere se comprarlo o meno.Io ho venduto i primi 5 volumi Bonelli per prendermi l'edizione Bao, preferisco un formato più grande e curato.
Ok, oggi pomeriggio telefono Alastor e vedo se è possibile mettermi da parte la variant di Orfani ed il primo volume già uscito di Rat-man gigante (e già che mi trovo, anche il primo di Lukas che uscirà la settimana prossima)! :kep88:

EDIT: chiamato Alastor, ho ancora copie sufficienti di Rat-Man Gigante 1 e mi ha detto che il 25 arriverà il lotto di volumi in sola versione Variant di Orfani. Mi ha anche rassicurato che non andrà esaurito troppo presto, le loro scorte son più che sufficienti. Mi fionderò il 25 per accaparrarmene una copia (così potrò anche testare con mano prima dell'acquisto)!

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, oggi pomeriggio telefono Alastor e vedo se è possibile mettermi da parte la variant di Orfani ed il primo volume già uscito di Rat-man gigante (e già che mi trovo, anche il primo di Lukas che uscirà la settimana prossima)! :kep88:

EDIT: chiamato Alastor, ho ancora copie sufficienti di Rat-Man Gigante 1 e mi ha detto che il 25 arriverà il lotto di volumi in sola versione Variant di Orfani. Mi ha anche rassicurato che non andrà esaurito troppo presto, le loro scorte son più che sufficienti. Mi fionderò il 25 per accaparrarmene una copia (così potrò anche testare con mano prima dell'acquisto)!
Tieni presente che i primi 3 numeri sono solo mediocri eh, il bello arriva dopo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tieni presente che i primi 3 numeri sono solo mediocri eh, il bello arriva dopo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so, come già detto, ho letto tutte le pagine, so cosa aspettarmi, bene o male.

Appena finito il numero 6. Questa serie sta diventando una perla assurda, il sesto numero in generale ha dei plot twist allucinanti e per quanto mi riguarda è un piccolo capolavoro.

Grandissima sorpresa per questa serie che da mediocre è riuscita a crescere e diventare bellissima.

Ultima modifica:
letto il numero 6! ottime le cose che stanno vendendo fuori! questa serie ha preso decisamente una bella piega e sono curioso di scoprire come si evolveranno le vicende

mi è sembrata chiara una citazione a

Mater Morbi
ma fra citazioni esistenti e non...non so più cosa credere

maronna peppa, ho già prenotato il primo volume in fumetteria (prezzo pieno + sconto 10%) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

---------- Post added at 20:10:58 ---------- Previous post was at 20:10:20 ----------

PS: comunque dovrebbe essere la normal quella. Io ho prenotato la variant (mi attizzava la copertina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

PS: comunque dovrebbe essere la normal quella. Io ho prenotato la variant (mi attizzava la copertina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)
Idem!

letto il numero 6! ottime le cose che stanno vendendo fuori! questa serie ha preso decisamente una bella piega e sono curioso di scoprire come si evolveranno le vicende
mi è sembrata chiara una citazione a

Mater Morbi
ma fra citazioni esistenti e non...non so più cosa credere
Più che altro sono curioso cosà potrà succedere in altri 6 lunghi numeri, visto che in questo molti nodi vengono al pettine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

maronna peppa, ho già prenotato il primo volume in fumetteria (prezzo pieno + sconto 10%) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png 

---------- Post added at 20:10:58 ---------- Previous post was at 20:10:20 ----------

Si è la normal, pure io ho preso la variant;p

Orfani, Roberto Recchioni presenta l'edizione della Bao Publishing

Roberto Recchioni sa come creare il giusto hype per i suoi prodotti e, usando il suo blog come canale privilegiato tra i suoi fan e i lettori occasionali, il RRobe ci presenta oggi l'edizione di Orfani by Bao Publishing!

http://www.comicsblog.it/post/191451/orfani-roberto-recchioni-presenta-ledizione-della-bao-publishing

UEWwq4W.jpg

Comprerò la variant (forse) domattina...oggi ho visto da vicino una normal, e devo dire che è davvero molto bella (forse più della variant)!

Secondo me la Normal è oscena. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me la Normal è oscena. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non concordo, l'ho vista da vicino ed è molto bella!

La variant, piuttosto, non mi garba molto per il caschetto in primo piano che non mi fa né caldo né freddo, però ha la sovraccoperta con serigrafia bianca che è sicuramente un valore aggiunto!

Io dovrò aspettare fine mese per metterci le zampe sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro