Papa Demilol
Hanno droppato?
- Iscritto dal
- 14 Mag 2011
- Reazioni
- 677
Ragazzi l'opera è consigliata?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu che sai che cadenza è questa edizione?Preso Orfani Variant (ed ordinata già la seconda, gioco di anticipo), bellissimo! *_*
Devo ancora cominciare a leggerlo però stando a quanto si dice in giro pare che abbia una partenza assai lenta e poco convincente, ma poi le cose si evolvono e prendono una piega del tutto inaspettata diventando parecchio più stimolante.Ragazzi l'opera è consigliata?
Il sito della BAO parla di un volume ogni 3 mesi...ma considerando che questo primo volume doveva uscire a febbraio e poi è stato posticipato a fine marzo (ma disponibile in negozi fisici solo da 2 giorni), io prenderei quel "ogni 3 mesi" con molte pinze! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTu che sai che cadenza è questa edizione?
azz, me la devo essere persa.. C'è una seconda stagione in atto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl sito della BAO parla di un volume ogni 3 mesi...ma considerando che questo primo volume doveva uscire a febbraio e poi è stato posticipato a fine marzo (ma disponibile in negozi fisici solo da 2 giorni), io prenderei quel "ogni 3 mesi" con molte pinze! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi premerebbe più sapere se anche la seconda stagione riceverà lo stesso trattamento, piuttosto.
Si sapeva fin dall'inizio. Recchioni quando ha presentato l'opera ha parlato di un piano iniziale di 2 stagioni da 12 volumi l'una (quindi 24 numeri sicuri). Un po' come per Lukas. Anzi, ti dirò, recentemente ha annunciato che se le vendite vanno bene (o come gli girerà al momento) potrebbe essere aggiunta anche una terza stagione, sempre da 12 volumi, arrivando così a 36! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifazz, me la devo essere persa.. C'è una seconda stagione in atto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSperiamo che Bao faccia pure quella dai, se le vendite saranno soddisfacenti potrebbero portarcela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
thanks.
Sì, confermato da Recchioni sul suo blog! :kep88:Comunque ho letto che ci sarà una variant per ogni volume successivo, a me dovrebbe arrivare il 1 a giorni:sad:
waths?? una variant per ciascun numero? :morristend:Comunque ho letto che ci sarà una variant per ogni volume successivo, a me dovrebbe arrivare il 1 a giorni:sad:
Mi ricorda mi ricorda il discorso del Ragno del primo numero di Rat-Manwaths?? una variant per ciascun numero? :morristend:Tra un pò faranno come la DC; ciascuna uscita con la propria variant, ultra variant, iper mega ultra variant ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottimo.Arrivata oggi la variant bao, davvero soddisfatto per il prodotto finale. Confezionato con cura, carta e colori decisamente migliori. Per chi vuole un prodotto più raffinato e di qualità consiglio vivamente questa collana.
Non lo è mai stata in primis. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifinsomma non è una storia sulla quale stare tanto a ragionare
sisi! all'inizio pure meno di adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon lo è mai stata in primis. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif