Orfani | Sergio Bonelli Editore

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi l'opera è consigliata?

Preso Orfani Variant (ed ordinata già la seconda, gioco di anticipo), bellissimo! *_*
Tu che sai che cadenza è questa edizione?

---------- Post added at 14:11:48 ---------- Previous post was at 14:08:53 ----------

Ragazzi l'opera è consigliata?
Devo ancora cominciare a leggerlo però stando a quanto si dice in giro pare che abbia una partenza assai lenta e poco convincente, ma poi le cose si evolvono e prendono una piega del tutto inaspettata diventando parecchio più stimolante.

Tu che sai che cadenza è questa edizione?
Il sito della BAO parla di un volume ogni 3 mesi...ma considerando che questo primo volume doveva uscire a febbraio e poi è stato posticipato a fine marzo (ma disponibile in negozi fisici solo da 2 giorni), io prenderei quel "ogni 3 mesi" con molte pinze! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi premerebbe più sapere se anche la seconda stagione riceverà lo stesso trattamento, piuttosto.

Il sito della BAO parla di un volume ogni 3 mesi...ma considerando che questo primo volume doveva uscire a febbraio e poi è stato posticipato a fine marzo (ma disponibile in negozi fisici solo da 2 giorni), io prenderei quel "ogni 3 mesi" con molte pinze! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi premerebbe più sapere se anche la seconda stagione riceverà lo stesso trattamento, piuttosto.
azz, me la devo essere persa.. C'è una seconda stagione in atto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo che Bao faccia pure quella dai, se le vendite saranno soddisfacenti potrebbero portarcela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

thanks.

azz, me la devo essere persa.. C'è una seconda stagione in atto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSperiamo che Bao faccia pure quella dai, se le vendite saranno soddisfacenti potrebbero portarcela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

thanks.
Si sapeva fin dall'inizio. Recchioni quando ha presentato l'opera ha parlato di un piano iniziale di 2 stagioni da 12 volumi l'una (quindi 24 numeri sicuri). Un po' come per Lukas. Anzi, ti dirò, recentemente ha annunciato che se le vendite vanno bene (o come gli girerà al momento) potrebbe essere aggiunta anche una terza stagione, sempre da 12 volumi, arrivando così a 36! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque ho letto che ci sarà una variant per ogni volume successivo, a me dovrebbe arrivare il 1 a giorni:sad:

Comunque ho letto che ci sarà una variant per ogni volume successivo, a me dovrebbe arrivare il 1 a giorni:sad:
Sì, confermato da Recchioni sul suo blog! :kep88:

waths?? una variant per ciascun numero? :morristend:

Tra un pò faranno come la DC; ciascuna uscita con la propria variant, ultra variant, iper mega ultra variant ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

waths?? una variant per ciascun numero? :morristend:Tra un pò faranno come la DC; ciascuna uscita con la propria variant, ultra variant, iper mega ultra variant ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi ricorda mi ricorda il discorso del Ragno del primo numero di Rat-Man :rickds:

Mi sono rimesso in pari con la lettura scroccando i numeri a un mio amico e devo dire che la serie è migliorata notevolmente.

Nel numero 6 ci sono delle rivelazioni allucinanti, tutto è messo in discussione, ora bisogna capire cosa è realmente questa guerra. I personaggi sono migliorati notevolmente, Ringo è il mio preferito .
Se continua su questi livelli devo dire che è una bella sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Divertente il settimo numero:

mi è piaciuta la prima parte dell'albo e il relativo combattimento tra gli orfani e i ribelli.La spiegazione che la dottoressa da a Ringo era prevedibile ma è stata pensata bene dall'autore(inoltre c'è il riferimento alla serie Caravan di Medda).
Fino adesso reputo questa serie un divertente passatempo ma nulla di più.In questi giorni sto rileggendo Magico Vento e,sebbene le due serie per temi trattati e intenti narrativi siano agli antipodi,la differenza è abissale a sfavore della serie di Recchioni.

ottimo anche il numero 7! la serie sta diventanto sempre di più quello che volevo diventasse. Peccato che l'inizio, sul quale avremo rivelazioni qui, sia stato un po volutamente scialbo come situazioni e alcuni pensando che sarebbe stato tutto cosi l hanno droppato. Per la prima volta ho visto disegni abbastanza di *****, mi riferisco alla parte nel passato...e comunque resta un ottimo intrattenimento ma pur sempre un albetto che si legge in 15-20 minuti a mente spenta, insomma non è una storia sulla quale stare tanto a ragionare, ma va bene cosi.

Arrivata oggi la variant bao, davvero soddisfatto per il prodotto finale. Confezionato con cura, carta e colori decisamente migliori. Per chi vuole un prodotto più raffinato e di qualità consiglio vivamente questa collana.

Arrivata oggi la variant bao, davvero soddisfatto per il prodotto finale. Confezionato con cura, carta e colori decisamente migliori. Per chi vuole un prodotto più raffinato e di qualità consiglio vivamente questa collana.
Ottimo.

La Bao generalmente fa sempre splendide edizioni. Dovrebbe essere sullo stesso stile della deluxe di Mater Morbi.

Non lo è mai stata in primis. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sisi! all'inizio pure meno di adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro