Orfani | Sergio Bonelli Editore

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'ottavo numero l'ho trovato ben fatto:

ora Ringo e Juno dovranno fuggire dalla caccia spietata dei rimanenti orfani.Chissà come andrà a finire...Di sicuro qualcuno ci lascerà le penne.

Ok finito l'ottavo numero.

Certo che il salto qualitativo delle ultime 3 storie (sopratutto questa) rispetto alle precedenti è allucinante. :rickds:

Plot twist finale che NESSUNO sarebbe riuscito a prevedere, mette buone basi per uno spettacolare nono numero.

Attendo con impazienza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Tantissima roba l'ottavo numero, ci sono dei colpi di scena veramente pazzeschi e mettono addosso un hype devastante.

bello pure l'ottavo numero, resta sempre Orfani quindi è sembra questa roba qui ma è stato un bel numero, leggero e appassionante, i colpi di scena per adesso sono riusciti alla grande, anche perchè probabilmente privi di fondamendo... (fondamento che verrà trovato nei prossimi numeri spero)

Finalmente è in viaggio il mio Orfani 1 della Bao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Finalmente è in viaggio il mio Orfani 1 della Bao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Giusto in tempo per l'uscita del 2 a fine mese/inizio mese prossimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giusto in tempo per l'uscita del 2 a fine mese/inizio mese prossimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perfetto, per me uscirà tra un altro paio di mesi allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo anche il nono volume, sono contento che

Raul sia morto, mi stava troppo sulle palle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il nono numero mi è piaciuto:

la morte di Raul mi ha lasciato indifferente.Sono curioso di vedere ora chi sarà il prossimo orfano a perdere la vita...Ho la netta sensazione che il tutto si risolverà in un bagno di sangue.
La prossima copertina è fenomenale.

Orfani, diffusa la cover del terzo volume Bao

http://www.mangaforever.net/159807/orfani-diffusa-la-cover-del-terzo-volume-bao

4LpHP0r.jpg

Ragazzi com'è questa serie ? Tutti dicono che sia ottima ed eccezionale, pochi dicono che non funziona (leggendo su vari forum eh), voi che dite ?
Parte male e in maniera abbastanza blanda e superficiale, per poi instradare sviluppi inaspettati.

Tutto sommato è consigliata (magari nella sua edizione economica Bonelli così vedi com'è)

Parte male e in maniera abbastanza blanda e superficiale, per poi instradare sviluppi inaspettati.Tutto sommato è consigliata (magari nella sua edizione economica Bonelli così vedi com'è)
Avrai notato che non so quale serie iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avrai notato che non so quale serie iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, ti vedo assai confuso. Ma il problema è che più serie adocchi e più domande fai maggiore sarà il tuo senso di smarrimento.

Dedicati ai consigli ricevuti fino ad ora, fai una rapida incetta dei titoli proposti e leggiti le trame su Animeclick. Poi prendi quello che ti ispira maggiormente e vedi se ti piace o meno; in base a questo sapremo consigliarti altre serie analoghe o diametralmente opposte.

Si, ti vedo assai confuso. Ma il problema è che più serie adocchi e più domande fai maggiore sarà il tuo senso di smarrimento.Dedicati ai consigli ricevuti fino ad ora, fai una rapida incetta dei titoli proposti e leggiti le trame su Animeclick. Poi prendi quello che ti ispira maggiormente e vedi se ti piace o meno; in base a questo sapremo consigliarti altre serie analoghe o diametralmente opposte.
Farò così, grazie miele sei sempre disponibile e gentile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro