UFFICIALE PC Ori and the Blind Forest | Definitive Edition

Pubblicità
fammi sapere che sono interessato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifaltrimenti lo compro su steam
Mi ha risposto adesso, chiede 8 key. Contando che le ho pagate 1.40€ l'una sono 11.20€ che non è affatto male.

eh molto buono, io non ne ho e ho dato un occhiata in giro e ci sono prezzi altini

eh molto buono, io non ne ho e ho dato un occhiata in giro e ci sono prezzi altini
Da una veloce ricerca ho visto trader venderle a 1.60€. Anche così sarebbero 12.80€ che cmq è decisamente meglio dei 20€ di steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Sono a poco più di tre ore di gioco, veramente stupendo :morris82:

Avevo aspettative altissime e non mi ha deluso. Tutto è realizzato benissimo, dall'aspetto audio/visivo al gameplay.

E' una bomba questo Ori.

Perché io l'ho scoperto solo ieri questo gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Wishlist subito, mio alla prima occasione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Perché io l'ho scoperto solo ieri questo gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Wishlist subito, mio alla prima occasione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non hai visto l' E3 2014? era uno dei titoli più interessanti (era alla conferena microsoft)

Messo anche io nella lista dei desideri. Appena lo mettono in sconto lo prendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non lasciatevi ingannare dall'aspetto fiabesco, questo gioco è tostissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà che ormai sono un esperto di platform ma tutta sta superdifficoltà non la sto trovando sinceramente. Comunque i checkpoint che è il giocatore a dover generare sono una genialata, in un contesto a mappa aperta con il respawn dei nemici è il metodo perfetto per salvare, altro che "difetto" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sarà che ormai sono un esperto di platform ma tutta sta superdifficoltà non la sto trovando sinceramente. Comunque i checkpoint che è il giocatore a dover generare sono una genialata, in un contesto a mappa aperta con il respawn dei nemici è il metodo perfetto per salvare, altro che "difetto" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vabbeh ma non stare a sentire la rece di spazio. Dicono anche che l'energia per salvare è difficile da reperire quando la trovi in ogni angolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

La difficoltà non è bassa, ma nemmeno estrema, dei pezzi devi rifarli tante volte, ma alla fine tutto ha una logica. Il gioco comincia a farsi tosto da quando sblocchi il colpo in poi...

Alla prima marea sono morto 2-300 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la difficoltà è estrema giusto per un giocatore di super mario, non è niente al di fuori dell'ordinario...

la difficoltà è estrema giusto per un giocatore di super mario, non è niente al di fuori dell'ordinario...
mbeh? io gioco a super mario e ho scassato super meat boy. il senso? boh

se invece di supermario sparavi donkey kong era ancora più grossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

super mario non è difficile però eh, il paragone non aveva senso dal momento in cui "la difficoltà è estrema per chi gioca a super mario" ed io onestamente dubito ci siano persone su questo pianeta che giochino a mario per la sua difficoltà, poi non so. io, che adoro i platform, quando mi confronto con un gioco di super mario lo faccio per il gameplay raffinato, per il level design divino e per il divertimento che può offrire a chiunque in base a questi due elementi. ci sono anche alcune sfide più complicate rispetto alla media del gioco in generale anche se non sono mai niente di davvero estremo, tranne forse l'ultimo livello di 3d world ma ciò non toglie che così come mi diverto a super mario giocando spensieratamente, posso anche tranquillamente sfasciare super meat boy perché ho la skill. e anche con ori sarà lo stesso.

fine ot? fine ot

La difficoltà non è bassa, ma nemmeno estrema, dei pezzi devi rifarli tante volte, ma alla fine tutto ha una logica. Il gioco comincia a farsi tosto da quando sblocchi il colpo in poi...Alla prima marea sono morto 2-300 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho detto tostissimo mica impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è la seconda volta che quando accedo a steam, mi sblocca un trofeo di ori.. ad esempio adesso accedendo mi ha sbloccato l'obiettivo dell'uccidere 50 nemici con il colpo a terra, quando invece ho sbloccato l'abilità ieri sera e avrò fatto si e no 10 kill.. sapete darmi una spiegazione? è successo a qualcuno? o è steam che fà il matto?

disastro, ho avviato il gioco poco fa e mi è sparito il salvataggio.. ero quasi a 10 ore di gioco

avevo recuperato la pietra solare e dovevo portarla al monte Horu
e mi stava anche piacendo parecchio, ma non ho voglia di ricominciarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif non è che qualche anima pia avrebbe un save circa in quel punto da passarmi, per caso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro