UFFICIALE PC Ori and the Blind Forest | Definitive Edition

Pubblicità
disastro, ho avviato il gioco poco fa e mi è sparito il salvataggio.. ero quasi a 10 ore di gioco
avevo recuperato la pietra solare e dovevo portarla al monte Horu
e mi stava anche piacendo parecchio, ma non ho voglia di ricominciarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif non è che qualche anima pia avrebbe un save circa in quel punto da passarmi, per caso?
i saves sono salvati sullo steam cloud, come hai fatto a perderli?

è la seconda volta che quando accedo a steam, mi sblocca un trofeo di ori.. ad esempio adesso accedendo mi ha sbloccato l'obiettivo dell'uccidere 50 nemici con il colpo a terra, quando invece ho sbloccato l'abilità ieri sera e avrò fatto si e no 10 kill.. sapete darmi una spiegazione? è successo a qualcuno? o è steam che fà il matto?
A me lo fa sempre con Tropico 4, come se si accorgesse degli achievement solo al riavvio di Steam.

Finito Ori anche io comunque, molto bello. Un gusto retrò molto apprezzabile

i saves sono salvati sullo steam cloud, come hai fatto a perderli?
no mi salvava in locale, ho appena controllato e ho visto che lo steam cloud era disattivato. devo averlo tolto per sbaglio quando smanettavo nelle impostazioni appena installato

Ragazzi sono interessato a prenderlo, ho un MacBook Pro 13 con scheda video integrata HD Graphics 4000 1024 MB, come processore e RAM sono a posto. Posso farlo partire quantomeno decentemente con Boot Camp? Grazie per le risposte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi sono interessato a prenderlo, ho un MacBook Pro 13 con scheda video integrata HD Graphics 4000 1024 MB, come processore e RAM sono a posto. Posso farlo partire quantomeno decentemente con Boot Camp? Grazie per le risposte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non credo proprio....io l'ho provato giusto per curiosità sul mio portatile che è un i7,gt540m e 4b di ram e girava abbastanza maluccio....se la tua scheda poi è integrata è gia tanto se parte.

Poi non è neanche troppo scalabile ovviamente,nel senso che sono poche le opzioni grafiche.

non credo proprio....io l'ho provato giusto per curiosità sul mio portatile che è un i7,gt540m e 4b di ram e girava abbastanza maluccio....se la tua scheda poi è integrata è gia tanto se parte. Poi non è neanche troppo scalabile ovviamente,nel senso che sono poche le opzioni grafiche.
Peccato, grazie AKAB mi hai risparmiato una spesa inutile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi godrò Pillars of Eternity, almeno quello mi parte. :rickds:

oh mio ***

la parte dove finisce l'albero dell'acqua è tostissima D: son morto 3000 volte, e io che pensavo fosse un gioco rilassante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

riesumo sta discussione perchè ho un problema...il gioco crasha all'avvio su windows 10, sono l'unico con sto problema?

mi compare un messaggio tipo "ops the game has crashed" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

riesumo sta discussione perchè ho un problema...il gioco crasha all'avvio su windows 10, sono l'unico con sto problema?mi compare un messaggio tipo "ops the game has crashed" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Provato a verificare la cache? Se sì e non funge comunque prova a impostare l'exe in modalità compatibilità su 7/8

Ultima modifica da un moderatore:
Provato a verificare la cache? Se sì e non funge comunque prova a impostare l'exe in modalità compatibilità su 7/8
Era quello, avevo applicato questo fix per il controller che di default funziona malissimo (ci sono tasti con piu funzioni e il grilletto per trascinare gli oggetti apre il menu di start rendendo il gioco ingiocabile con il controller) sul backup che ho fatto quando avevo win7 e evidentemente dava problemi

Adesso sfortunatamente non riesco piu a far andare il controller però....anche utilizzando il fix ci sono tasti a cui è assegnata piu di una funzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E oltretutto mentre provavo le configurazioni ho cancellato i dati per sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
io l'ho giocato col pad della one e non ho mai avuto problemi
Se guardi le discussioni su steam vedi che tutti i controller che non sono xbox one/xbox 360 (e ad alcuni anche quello 360 da problemi) funzionano da **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io uso quello della ps4 che emula quello 360 e questo è l'unico gioco con cui abbia mai avuto problemi

Se guardi le discussioni su steam vedi che tutti i controller che non sono xbox one/xbox 360 (e ad alcuni anche quello 360 da problemi) funzionano da **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io uso quello della ps4 che emula quello 360 e questo è l'unico gioco con cui abbia mai avuto problemi
mi pareva di aver letto in giro che l'emulatore per il pad ps4 non è ancora compatibile con w10

mi pareva di aver letto in giro che l'emulatore per il pad ps4 non è ancora compatibile con w10
A me va su tutti i giochi installati tranne che su quello (comunque lo stesso problema lo avevo anche su win7 solo che quel fix me l'aveva sistemato)

Acquistato qualche giorno fa, finalmente l'avevano messo a 10 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' stupendo, non sono un amante del genere ma questo è a dir poco spettacolare.

E sono già partite le prime bestemmie :rickds: 30 minuti di gioco, muoio, e non avevo mai salvato :rickds:

:l4gann::l4gann:

Quanto cavolo è punitivo questo gioco? :morris82:

Artisticamente è divino, ma ragazzi ti dimentichi di salvare e mandi tutto a quel paese soprattutto quando hai fatto i miracoli per andare avanti :facepalm:

Poi io mi dimentico sistematicamente di salvare in qualsiasi gioco :tragic:

Inoltre non si può salvare sempre ed i nemici che shottano non aiutano :mamacry:

Gioco di estrema pazienza...

Non lo trovai così difficile quando lo giocai, con il discorso mobilità riuscivo a gestire tutte le zone senza troppe difficoltà. In tal senso Hollow Knight mi ha punito molto più ferocemente

Non lo trovai così difficile quando lo giocai, con il discorso mobilità riuscivo a gestire tutte le zone senza troppe difficoltà. In tal senso Hollow Knight mi ha punito molto più ferocemente
Ho anche quello :rickds:

Bene bene, andrò avanti cercando di salvare più spesso :nfox:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro