Switch Ori and the Blind Forest: Definitive Edition

Pubblicità

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
5,177
roli.jpg

Video

Ultima modifica da un moderatore:
Bomba del direct a mani basse  :ivan:

MVP del Direct :sisi:  

E acquisto obbligato (penso al Day One se il prezzo è buono)

E l'anno prossimo si attende il 2 :nev:  

Ottimo, ma avendolo già spolpato su pc avrei gradito una conferma anche per Will of the Wisps  :tristenev:

Ottimo, ma avendolo già spolpato su pc avrei gradito una conferma anche per Will of the Wisps  :tristenev:
L'anno prossimo. Ormai lo hanno sdoganato.

Sicuramente MS vorrà fargli macinare i suoi numeri su Xbox e PC, e vedere i risultati di Ori1, per poi annunciare il 2 :sisi:  Ma IMHO possiamo stare tranquilli.

MADRE MIA.

Godo come non mai. L'unica esclusiva microsoft che volevo giocare. D1 prepotente se il prezzo è accettabile.

Questo è un capolavoro  :predicatore:  unico gioco microsoft che volevo giocare  :hehe:

Su Switch venderà sicuro sfaceli come hanno fatto tutti questi capolavori indie, da Hollow Knight a Cuphead, passando per Undertale, roba che è perennemente in classifica in posizioni alte.

Master Chief Collection la prossima bomba MS su Switch, oppure Gears of War remastered.

Altri progetti che potrebbero FORSE girare sono Killer Instinct, Sea of Thieves, Sunset Overdrive e ReCore.

Non mi sbilancio su Quantum Break, certo è che dopo Hellblade e soprattutto The Witcher 3, non scarto a priori l’ipotesi :asd:

Quantum break gira peggiodi tw3 su one...720p :sard:

Perché se xcloud arriva nella prima metà del 2020, Ori 2 può arrivare anche al D1 su Switch. Tramite xcloud sicuro, via dd dipende da che accordi ci sono tra N e MS.
Ma  l xcloud farevve numeri miseri con il pubblico N abituato molto al retail molto piu che altrove...figurarsi  lo streaming.

Ori 2 arrivera digital/retail ma dopo l usita su one...

Quantum break gira peggiodi tw3 su one...720p :sard:
Ma i motivi possono essere altri :asd:

Anche Splatoon gira meglio di Yoshi, eppure è sicuramente più pesante il primo no? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro