Magico
Bannato
- Iscritto dal
- 20 Set 2018
- Reazioni
- 3,709
Esatto zazzinsMi pare sia proprio nei primissimi minuti del gioco... Praticamente la "base narrativa" del gioco stesso![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto zazzinsMi pare sia proprio nei primissimi minuti del gioco... Praticamente la "base narrativa" del gioco stesso![]()
Speriamo lo sia davvero pad alla mano...ricrodo i 720p 30fps portable di doom con bethesda. O quelli di diablo3...alla vigilia avevano dato quei numeri li
Ora che lo dica lo sviluppatore stesso da un pelo piu di fiducia
I don't post here often but wanted to chime in on the performance concerns based on the stream / trailer captures: This port has been a personal passion project of ours at Moon and we take performance of our games very seriously. We would never release a 30fps game or a choppy broken experience. It took 2000+ builds of the game, man years of optimization, crazy proprietary engine changes and lots of automation to make sure that it's absolutely top notch, and we loved every second of it.
To us Ori on Switch is like a dream come true. I will never forget the feeling when I got to play the Ginso Tree Escape at 60fps on my lap for the first time![]()
We couldn't be more excited right now and I personally can't wait for you all to get your hands on it!
Comunque spero che
la cosa che spoilera il trailer accada subito a inizio gioco...certo saperlo già non è il massimo...
Si è l'inizio del gioco, anche se era meglio non avessero ugualmente spoilerato.
Se la sequenza Ginso Tree Escape, citata dallo sviluppatore, gira davvero a 60 fps senza alcun calo, potete star tranquilli che il resto del gioco non potrà che fare altrimentiE' intervenuto un altro sviluppatore in merito
Se t’aspetti un metroidvania ci rimani male.di questo gioco ne ho solo sentito parlare solo bene, annuncio graditissimo per quel che mi riguarda.
Ora resta solo da verificare che la fama come metroidvania sia meritata :polmo:
E' solo il miglior Metroidvania della gen, vai tranquillodi questo gioco ne ho solo sentito parlare solo bene, annuncio graditissimo per quel che mi riguarda.
Ora resta solo da verificare che la fama come metroidvania sia meritata :polmo:
Se t’aspetti un metroidvania ci rimani male.![]()
E' solo il miglior Metroidvania della gen, vai tranquillo![]()
Mancano boss, che in realtà sono fatti sottoforma di mega livelli (poi capirai), ma è un Metroidvania in tutto. Poi se ti piacciono i platform penso lo ameraic'è qualcosa che non torna nei vostri commenti :jack: si annullano a vicenda
E un metroidvania o non è un metroidvania ? :polmo:
Dipende da cosa ti aspetti. Non c’entra nulla con Hollow Knight per dirti.c'è qualcosa che non torna nei vostri commenti :jack: si annullano a vicenda
si perchè hollowknight è un soulslikeDipende da cosa ti aspetti. Non c’entra nulla con Hollow Knight per dirti.
È tutto un soulslike ormai.si perchè hollowknight è un soulslike![]()
Certo che è un metroidvania, il migliore della gen per l’esattezzac'è qualcosa che non torna nei vostri commenti :jack: si annullano a vicenda