Switch Ori and the Blind Forest: Definitive Edition

Pubblicità
Speriamo lo sia davvero pad alla mano...ricrodo i 720p 30fps portable  di doom con bethesda.  O quelli di diablo3...alla vigilia avevano dato quei numeri li

Ora che lo dica lo sviluppatore stesso da un pelo piu di fiducia

E' intervenuto un altro sviluppatore in merito

I don't post here often but wanted to chime in on the performance concerns based on the stream / trailer captures: This port has been a personal passion project of ours at Moon and we take performance of our games very seriously. We would never release a 30fps game or a choppy broken experience. It took 2000+ builds of the game, man years of optimization, crazy proprietary engine changes and lots of automation to make sure that it's absolutely top notch, and we loved every second of it. 

To us Ori on Switch is like a dream come true. I will never forget the feeling when I got to play the Ginso Tree Escape at 60fps on my lap for the first time :)

We couldn't be more excited right now and I personally can't wait for you all to get your hands on it!

Si è l'inizio del gioco, anche se era meglio non avessero ugualmente spoilerato.

A quanto pare comunque è lo stesso trailer usato anni fa per il lancio

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma è ugualmente spoileroso :asd:  io giocando senza sapere ricevetti una discreta bordata allo stomaco

E' intervenuto un altro sviluppatore in merito
Se la sequenza Ginso Tree Escape, citata dallo sviluppatore, gira davvero a 60 fps senza alcun calo, potete star tranquilli che il resto del gioco non potrà che fare altrimenti :sisi:

Oh che bello,mi ha sempre attirato  :nev:

Dite che sarà a 20 euro?

Altro gioco da istant buy :V

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

di questo gioco ne ho solo sentito parlare solo bene, annuncio graditissimo per quel che mi riguarda.

Ora resta solo da verificare che la fama come metroidvania sia meritata :polmo:

c'è qualcosa che non torna nei vostri commenti :jack: si annullano a vicenda :rickds:

E un metroidvania o non è un metroidvania ? :polmo:
Mancano boss, che in realtà sono fatti sottoforma di mega livelli (poi capirai), ma è un Metroidvania in tutto. Poi se ti piacciono i platform penso lo amerai :sisi:  Ci sono sessioni molto toste, soprattutto nel finale

c'è qualcosa che non torna nei vostri commenti :jack: si annullano a vicenda :rickds:

Dipende da cosa ti aspetti. Non c’entra nulla con Hollow Knight per dirti. 

È molto più basato sul platforming. 

Ed è più contenuto, in una decina di ore lo finisci al 100% o quasi. 

Molto molto bene, annuncio praticamente scontato ma fa sempre piacere avere la conferma, così come le dichiarazioni ufficiali su risoluzione e performance. Approfitto dell'occasione e lo recupero!

Certo che è un metroidvania, il migliore della gen per l’esattezza :asd:  

e io ho amato HK eh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro