- Iscritto dal
- 28 Nov 2008
- Reazioni
- 43
grande notizia! 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma aspettiamo oerche duemila volte hanno detto quei numeri li poi girava a 45fps spesso oppure la res era in realta dinamica con cali pesantiMorty ha detto:Qualcuno su resetera si chiedeva se Switch potesse rendere giustizia al gioco![]()
il codice di gioco + l engineMa i motivi possono essere altri
Anche Splatoon gira meglio di Yoshi, eppure è sicuramente più pesante il primo no?
Si ma aspettiamo oerche duemila volte hanno detto quei numeri li poi girava a 45fps spesso oppure la res era in realta dinamica con cali pesanti
Non penso- perche i requisiti sono simili a quelli di HK- ma finche non vedo non credo
And the best part is: NO COMPROMISES!By now our Moonity Engine is super optimized. 1080p@60fps in docked mode, 720p@60fps in handheld mode. Enjoy buttery smooth Ori that looks exactly like it does on PC / Xbox on your Switch![]()
Speriamo lo sia davvero pad alla mano...ricrodo i 720p 30fps portable di doom con bethesda. O quelli di diablo3...alla vigilia avevano dato quei numeri li
Giocati tranquillamente la definitive, anche perché non capisco cosa tu intenda per "magia".Detto questo io ho entrambe le versioni ma ce l'ho nel backlog da anni ormai, quale consigliate di giocare? Ho paura che con la definitive si perda un pò di "magia" che dite?
@Falo chiedo anche a te.
Intendo la visione originale del giocoGiocati tranquillamente la definitive, anche perché non capisco cosa tu intenda per "magia".![]()
Non cambia molto alla fine, fatti tranquillamente la definitive.Intendo la visione originale del gioco![]()
Ah perfetto, D1 sicuro alloraIl Game Director su ERA:
And the best part is: NO COMPROMISES!
By now our Moonity Engine is super optimized. 1080p@60fps in docked mode, 720p@60fps in handheld mode. Enjoy buttery smooth Ori that looks exactly like it does on PC / Xbox on your Switch![]()
Beh dai ha ancora qualche buona esclusiva MS, Halo 5 non è certo una ciofeca, così come Quantum Break, Killer Instinct e probabilmente Gears 4 e 5Mamma mia come godo, era una delle ultimissime ip Microsoft di mio interesse, poterla giocare senza direttamente su Switch è una vera manna dal cielo. L'xbox ormai ha perso qualsiasi ultimo barlume di utilità, visto che do per scontato anche l'arrivo del 2 prima o poi
Adesso speriamo soltanto in una conversione decente e poi siamo davvero a cavallo
Grazie Microsoft :gachigasm:
Comunque spero che
la cosa che spoilera il trailer accada subito a inizio gioco...certo saperlo già non è il massimo...
Se può rincuorartiComunque spero che
la cosa che spoilera il trailer accada subito a inizio gioco...certo saperlo già non è il massimo...