Switch Ori and the Blind Forest: Definitive Edition

Pubblicità
Morty ha detto:
Qualcuno su resetera si chiedeva se Switch potesse rendere giustizia al gioco 
1f914.png
Si ma aspettiamo oerche duemila volte hanno detto quei numeri li poi girava a 45fps spesso oppure la res era in realta dinamica con cali pesanti

Non penso- perche i requisiti sono simili a quelli di HK- ma finche non vedo non credo

Ma i motivi possono essere altri :asd:

Anche Splatoon gira meglio di Yoshi, eppure è sicuramente più pesante il primo no? 
  il codice di gioco +  l engine 

E quello è. 

Se sono in grado di tirar fuori solo un titolo pesante lato engine,giustificato o meno che sia,con quei risultati bisogna ragionare qiando si parla di port ecc..

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma aspettiamo oerche duemila volte hanno detto quei numeri li poi girava a 45fps spesso oppure la res era in realta dinamica con cali pesanti

Non penso- perche i requisiti sono simili a quelli di HK- ma finche non vedo non credo

https://www.resetera.com/threads/ori-and-the-blind-forest-announced-for-nintendo-switch-launches-sept-27-published-by-xbox-game-studios-up-1080p-60fps-docked-720p-60fps-portable.135759/page-2#post-23717007

And the best part is: NO COMPROMISES!By now our Moonity Engine is super optimized. 1080p@60fps in docked mode, 720p@60fps in handheld mode. Enjoy buttery smooth Ori that looks exactly like it does on PC / Xbox on your Switch :)

Un gioco 

Detto questo io ho entrambe le versioni ma ce l'ho nel backlog da anni ormai, quale consigliate di giocare? Ho paura che con la definitive si perda un pò di "magia" che dite?

@Falo chiedo anche a te.

Che roba, mai avrei previsto una situazione così. Comunque altro giocone in arrivo, bene perché a parte FE stava a prendere polvere.

Comunque è dal nds che vorrei un Halo portatile, chissà che non esca davvero alla fine  :predicatore:

Mamma mia come godo, era una delle ultimissime ip Microsoft di mio interesse, poterla giocare senza direttamente su Switch è una vera manna dal cielo. L'xbox ormai ha perso qualsiasi ultimo barlume di utilità, visto che do per scontato anche l'arrivo del 2 prima o poi :ivan:

Adesso speriamo soltanto in una conversione decente e poi siamo davvero a cavallo  :predicatore:

Grazie Microsoft  :gachigasm:

Il Game Director su ERA:

And the best part is: NO COMPROMISES!

By now our Moonity Engine is super optimized. 1080p@60fps in docked mode, 720p@60fps in handheld mode. Enjoy buttery smooth Ori that looks exactly like it does on PC / Xbox on your Switch :)

Il Game Director su ERA:

And the best part is: NO COMPROMISES!

By now our Moonity Engine is super optimized. 1080p@60fps in docked mode, 720p@60fps in handheld mode. Enjoy buttery smooth Ori that looks exactly like it does on PC / Xbox on your Switch :)
Ah perfetto, D1 sicuro allora  :predicatore:

Mamma mia come godo, era una delle ultimissime ip Microsoft di mio interesse, poterla giocare senza direttamente su Switch è una vera manna dal cielo. L'xbox ormai ha perso qualsiasi ultimo barlume di utilità, visto che do per scontato anche l'arrivo del 2 prima o poi :ivan:

Adesso speriamo soltanto in una conversione decente e poi siamo davvero a cavallo  :predicatore:

Grazie Microsoft  :gachigasm:
Beh dai ha ancora qualche buona esclusiva MS, Halo 5 non è certo una ciofeca, così come Quantum Break, Killer Instinct e probabilmente Gears 4 e 5 :sisi:

Ah e Sunset Overdrive è ancora il gioco che bramo di più di quella console.

Visto che non ha il graficone spero arrivi su Switch, insieme alla Master Chief Collection per la quale darei un rene

Comunque spero che

la cosa che spoilera il trailer accada subito a inizio gioco...certo saperlo già non è il massimo...

Comunque spero che

la cosa che spoilera il trailer accada subito a inizio gioco...certo saperlo già non è il massimo...
Mi pare sia proprio nei primissimi minuti del gioco... Praticamente la "base narrativa" del gioco stesso  :sisi:  

Comunque spero che

Se può rincuorarti

Sì, accade praticamente nella fase introduttiva  :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro