Switch Ori and the Blind Forest: Definitive Edition

Pubblicità
Perché non è ancora sbloccato? Posso capire gli Indie, ma un gioco MIcrosoft...

Probabilmente lo sarà quando in tutto il resto del mondo sarà il 27 :asd:

Cuphead arrivò alle 20 di sera ragazzi :asd:  

Perché? Lo store è suo. 

Poco importa. Di chiunque sia la colpa è una cosa vergognosa.
Il gioco è già nei server di Nintendo, la colpa è di chi pubblica il titolo (in questo caso Microsoft) che tra l'altro non ha mai detto che il gioco sarà disponibile da mezzanotte, molti titoli indipendenti non escono appena cambia il giorno

Il gioco è già nei server di Nintendo, la colpa è di chi pubblica il titolo (in questo caso Microsoft) che tra l'altro non ha mai detto che il gioco sarà disponibile da mezzanotte, molti titoli indipendenti non escono appena cambia il giorno
C'è una bella differenza fra "mezzanotte" e le "20 di sera" :asd:  non mi è mai capitata una cosa del genere. Al massimo qualche ora di ritardo.

Microsoft rilascia i propri giochi sempre alla mezzanotte, quindi poco c'entra. ;)

Che io sappia Ms su xbox non fa cosi..o sbaglio? (Addirittura 20 di sera del igorno eell uscita)

Dqxi è gia uscito digital?.

Non vorrei che la roba minore e gli indie escano invece di pomeriggio/sera

E al che mi pare delle linee guida dettate da N.

Perhce Ms non mi pare proprio che la sua roba su xbox la faccia uscire cosi tardi

E ricordo che mi capito lo stesso pure per un altro indie...ora non ci credo che tutti sti indie progetti minori vogliano uscire cosi tardi come orario al d1.

Ultima modifica da un moderatore:
È la prima volta che prenoto in digitale su eshop. L'esperienza non parte per niente bene.
Tutti i giochi distributi da Nintendo escono sempre a mezzanotte però e anche diversi altri titoli (più o meno quelli che escono retail)

Tutti i giochi distributi da Nintendo escono sempre a mezzanotte però 
Non e una coincidenza

Vuole che cio che pubblica sia molto visibile andiscapito pero degli altri 

Non e una coincidenza

Vuole che cio che pubblica sia molto visibile andiscapito pero degli altri 
Ma non solo i titoli Nintendo escono a mezzanotte, più o meno tutti i giochi retail  :asd:

Che poi a mezzanotte non è che sia un'orario con chissà che visibilità

Ma non solo i titoli Nintendo escono a mezzanotte, più o meno tutti i giochi retail  :asd:

Che poi a mezzanotte non è che sia un'orario con chissà che visibilità
E un orario con visibilita nel senso che ti permette di giocare da subito...davvero dal giorno x e non che tipo devi praticamente attendere il giorno dopo il d1 e il d1 di fatto non ci puo giocare  per tutta  la mattina e il pome.

Cmq e appurato che Ms non tende a far uscire la roba alle 19 - 20 del d1

Ergo sono regole/direttive dell eshop per i titoli ""minori""/indie e onyl digital.

Regole del cavolo...

E un orario con visibilita nel senso che ti permette di giocare da subito...davvero dal giorno x e non che tipo devi praticamente attendere il giorno dopo il d1 e il d1 di fatto non ci puo giocare  per tutta  la mattina e il pome.

Cmq e appurato che Ms non tende a far uscire la roba alle 19 - 20 del d1

Ergo sono regole/direttive dell eshop per i titoli ""minori""/indie e onyl digital.

Regole del cavolo...
Davvero, regole senza senso...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro