Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Contentissimo che tu te lo possa godere, pecoraGiocato un paio d'ore finalmente. Bellissimo.
Già all'inizio vuole farmi piangere
Un conto e un ora dopo ...con pure il comunicato a chiarire per solo 1 ora di""ritardo""Effettivamente, per il discorso orario di sblocco, anche negli altri store digitali l'ora viene scelta dal publisher del gioco, ricordo (e sono andato a cercare la notizia quindi ne ho la conferma) che DMC V venne sbloccato negli store digitali all'una di mattina e non a mezzanotte, dopo la comunicazione ufficiale di Capcom. Quindi quello che è successo con Ori e Cuphead è in linea col resto
Comunque poco importa, finalmente è uscito![]()
Eh no... visto che oure te fai paragoni l inerzia all inizio e proprio piu simile a quella di un dk che a un mario ...RipetoLascia stare DK su![]()
Provo le frecce allora, magari è l'analogico
Ma che sia meno preciso in certi frangenti anche di uno Steamworld Dig 2 è chiaro. Sarà la fisica, sarà l'animazione, non lo so. Il salto a parete di solito ti deve dare lo slancio dall'altra parte se premi il tasto mentre direzioni verso il muro, qua è gestito diversamente, diciamo più manualmente, e così è peggio. Poi sicuramente ci si abitua, penso
Assolutamente no. Ori da questo punto di vista è perfetto, se sbagli è perché è colpa tua non del giocoLascia stare DK su![]()
Provo le frecce allora, magari è l'analogico
Ma che sia meno preciso in certi frangenti anche di uno Steamworld Dig 2 è chiaro. Sarà la fisica, sarà l'animazione, non lo so. Il salto a parete di solito ti deve dare lo slancio dall'altra parte se premi il tasto mentre direzioni verso il muro, qua è gestito diversamente, diciamo più manualmente, e così è peggio. Poi sicuramente ci si abitua, penso
Ottimo! Appena posso mi ci rituffo, grazie per il feedbackCmq in portable funziona allangrande
All inizio mi sava ub po fastidio la canerq lontana su ubo schermo cosi piccolo manci si abitua e poi funziona alla grande
L hanno avvicinara un po effettivamente...di piu non si puo perche nasconderebbe al giocaotre certe cose dell ambiente che devono essere viste
A me inizialmente dava fastidio nella demoOttimo! Appena posso mi ci rituffo, grazie per il feedback
Sono gestiti molto bene inveroNono i salti a parete sono gestiti maluccioL'attacco standard dalla demo non mi faceva impazzire, ma scommetto che in futuro si potenzia diventando più preciso.
Tutto il resto però sembra ottimo, appena rientro a casa lo scarico![]()
Pazzesco, è vero che esce anche quelloA me inizialmente dava fastidio nella demo
Ma dopo un po ci si abitua .
Ora mi sto (ri)guardando il trailer di will of wisp,incredibile
Le mie sono considerazioni a caldo da mezz'ora di demo. Quando bisogna salire non sempre mi prendeva la salita mentre lo slancio per andare dall'altra parte sembra privo di inerzia, il problema è più l'inerzia che la precisione/reattività. Per dire in Steamworld o Mario quando fai un salto per andare dall'altra parte sei più veloce rispetto a saltare da fermo, qua invece mi pare di no.A me inizialmente dava fastidio nella demo
Ma dopo un po ci si abitua .
Ora mi sto (ri)guardando il trailer di will of wisp,incredibile
Sono gestiti molto bene invero
Con le frecce direzionali meno e una dellencose piu appaganti,fare le sezioni con i salti
(Con gli analog ripeto mi davano fastidio un botto ma con le frecce direzionale sono di una precisione assoluta)
Ma l bai giocato con gli analogici o con le freccette direzionali?Le mie sono considerazioni a caldo da mezz'ora di demo. Quando bisogna salire non sempre mi prendeva la salita mentre lo slancio per andare dall'altra parte sembra privo di inerzia. Per dire in Steamworld o Mario quando fai un salto per andare dall'altra parte sei più veloce rispetto a saltare da fermo, qua invece mi pare di no.
Ho provato con entrambi, effettivamente anche io mi trovai meglio con le frecce direzionali.Ma l bai giocato con gli analogici o con le freccette direzionali?
Perche a me come feedback e precisione era semvrato meh con gli stick - ma del resto avendolo giocato su pc ero conscio che ci fosse qualche problema perche il gioco era beb altra cosa....e con lenfrecce direzionali e un altro mondo per ora.
A me lo prende sempre cmq
Mai dato di sti problemi...
X il salto verso la parete opposta...non capisco il tuo problema quale sia![]()