Switch Ori and the Blind Forest: Definitive Edition

Pubblicità
Finito :bruniii:

Platforming veramente  appagante ,lo ribadisco 

Non oso immaginare cosa sara will of wisp che cha pire le boss fight e paiono  molte gia solo dai trailer visti fono ad ora

Quella finale con le frecce direzionali si fa veramente in modo agevole 

Con gli stick analogici mi sembravai mpreciso gia all inizio..non oso pensare la parte finale :asd:

Novitadella giornata: lo stick sinistro ha riniziato a ridarmi drifiting pure lui...sta volta non piu verso l alto ma in direzione sinistra  :facepalm:
Ma su One non lo avevi giocato? O su Steam?

Comunque sì, e sarà pure col Game Pass. È una perla assoluta Ori, il sequel non sarà da meno :sisi:

Ma su One non lo avevi giocato? O su Steam?

Comunque sì, e sarà pure col Game Pass. È una perla assoluta Ori, il sequel non sarà da meno :sisi:
Su steam ma grazie alla libreria condivisa di un amico

Arrivai a piu di meta poi si tolse per non so quale motivo e non lo finii più 

Ho completato da poco

la purificazione del primo albero, quello dove poi devi fuggire verso l'alto per evitare di essere sommerso
Quindi dovrei essere più o meno a 1/3 se ho capito bene.

Niente da dire, è uno dei metroidvania/platform 2D più belli a cui abbia mai giocato, è perfetto in tutto o quasi  :bruniii:  Adesso che ho preso anche piena padronanza del sistema di controllo, andare avanti in questo gioco è qualcosa di veramente appagante e coinvolgente. Ripasserò da qui dopo averlo finito  :gamer:

Pensa che per alcuni il salto non funziona :sard:

E niente preso :bruniii:  

Pensa che per alcuni il salto non funziona :sard:
Ma daiiii dove l’hai letta sta cosa :asd:  

Fatti tipo 40 minuti. Meraviglioso da vedere e da sentire e in generale artisticamente sublime, però il giocato in questa breve sessione non mi ha convinto del tutto se devo essere onesto; i controlli sono meno precisi di come dovrebbero, soprattutto il salto a parete, proprio fatto male sinceramente (e penso alla perfezione che offre un Hollow Knight da questo punto di vista, o un qualsiasi gioco N)... Anche l'attacco, gestito in quel modo, non so. E i nemici che respawnano appena fai due metri più in là, eh. Early impressions comunque
C’è solo più inerzia (io ho provato la demo)

Ok con il doppio salto i movimenti sono molto più gestibili. Still continuo a non trovarlo preciso al 100%, con buona pace di Akab

Diventa sempre più bello btw
Quando prendi il doppio salto (e l'abilità subito dopo) il gioco inizia a fare sul serio. 

È bellissimo e tostissimo, muoio con grande gioia. Mi sta piacendo molto  :caffry:

Finito! 

Poco meno di 10 ore, il file dice 80%.

Per il 100% è necessario esplorare tutta la mappa o basta prendere tutti gli upgrades? Perché anche in zone che ho esplorato molto vedo che non ho mai il 100% della mini mappa. 

Comunque un grandissimo gioco che mi ha sorpreso in positivo nonostante avessi aspettative alte, ovviamente. 

Gioco da 9 pieno che mi ha divertito veramente tanto. 

Ho giocato a normal, il gioco penso sia fattibile per tutti ma si muore tanto, almeno io. Per adesso conto oltre 400 morti. Magari sono scarso io, non so, ma certamente è richiesta tanta precisione e concentrazione. 

Finito! 

Poco meno di 10 ore, il file dice 80%.

Per il 100% è necessario esplorare tutta la mappa o basta prendere tutti gli upgrades? Perché anche in zone che ho esplorato molto vedo che non ho mai il 100% della mini mappa. 

Comunque un grandissimo gioco che mi ha sorpreso in positivo nonostante avessi aspettative alte, ovviamente. 

Gioco da 9 pieno che mi ha divertito veramente tanto. 

Ho giocato a normal, il gioco penso sia fattibile per tutti ma si muore tanto, almeno io. Per adesso conto oltre 400 morti. Magari sono scarso io, non so, ma certamente è richiesta tanta precisione e concentrazione. 
E' molto molto difficile, soprattutto nella parte finale :sisi:  

E' molto molto difficile, soprattutto nella parte finale :sisi:  
mamma mia il finale :caffry:

sì boh, è che io poi mi impunto pure su un globo di energia e magari ci muoio 50 volte solo per prenderne uno :asd:

infatti prevedo che il contatore dei decessi continui a crescere ora che vado per il 100% :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
immagino che sia fattibile per chiunque abbia fatto il palazzo bianco ad hollow knight :unsisi:
Hollow Knight non l'ho giocato, purtroppo, però se dovessi fare paragoni penserei a Celeste per via di alcune sezioni che bisogna calcolare al millimetro :sisi:

Hollow Knight non l'ho giocato, purtroppo, però se dovessi fare paragoni penserei a Celeste per via di alcune sezioni che bisogna calcolare al millimetro :sisi:

Hollow knight ha delle sezioni platform mediamente nella norma.... poi ci sono diverse zone segrete che  sono malvagità allo stato puro :sard:

Ti consiglio di giocarlo e il miglior metroidvania sulla piazza.

La sfida di questo Oris sembra interessante, l'atmosfera mi piace molto da quel che ho visto nella demo. :gamer:

Finito al 100% a livello normal 

Nell'ultima parte dedicata al completamento della mappa sono morto molto di meno perché ormai ero un coniglio OP. Assurdo c'era un dungeon completamente inesplorato ancora. 

Gioco meraviglioso 

Forse potevano sparare il primo a qualcosa in meno, ad ogni buon conto è altamente probabile che li recupero insieme entrambi.

Come mi facevano giustamente notare, in quel periodo ci sarà chi con 80 bombe si porterà a casa un gioco solo :trollface:  

Dai, che bomba. Li prenderò entrambi ovviamente...Anche se non penso al D1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro