xbox One Ori and the Blind Forest

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Semplicemente il gioco non vale la candela, oramai sono oltre la metà del gioco presumo e quindi a sto punto me lo tengo e tiro avanti a meno che non si blocchi per sempre.
Ho già scritto al supporto (Moon Studios) per chiedere se ci fosse un modo per risolvere.

Nell'attesa continuo a giocarci.

Possibile che succedono tutte a te??

In tutti i tuoi post ti lamenti e basta... boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Anche a me si è bloccato un paio di volta alla schermata di avvio, lo chiudo, riavvio e va....quanto drammi...c'è più sbatti nel postare a raffica il problema come fai tu che chiudere e riavviare premendo un bottone... capisco avessi avuto il bug bloccante dell'acqua di qualcuno, quello si fa inca...e, ma qui su, mollaci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Una cosa sono un paio di blocchi, un'altra é una frequenza di crash una volta su due.

Dal mio AIPED via TOPOTALK

Non so se mi spiego... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

11295748_757616987670999_3758853788393130315_n.jpg

Non so se mi spiego... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

11295748_757616987670999_3758853788393130315_n.jpg
100 morti :phraengo: io sinceramente non ci sono morto troppe volte lì dentro; ma sei morto tutte quelle volte nel pezzo finale ?

100 morti :phraengo: io sinceramente non ci sono morto troppe volte lì dentro; ma sei morto tutte quelle volte nel pezzo finale ?
un po' ovunque... man mano che capivo come avanzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nel pezzo finale credo di essere morto piu' volte visto che c'ho messo un quarto d'ora :rickds:

ad un certo punto stavo tipo in trans agonistica, avrei continuato per ore e ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq saro' io che sn una schiappa con questo tipo di giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

cmq è veramente tosto come gioco! sicuramente non ti rilassi!

Ultima modifica da un moderatore:
Preso pure io con la promo GS assieme a Project Spark non vedo l'ora di provarlo...Unico rammarico è stato dare soldi al GS!

Preso pure io con la promo GS assieme a Project Spark non vedo l'ora di provarlo...Unico rammarico è stato dare soldi al GS!
Rammarico per un'offerta ottima? :rickds:

Anche loro, a volte, fanno delle buonissime promozioni. E' ora di smetterla di dipingerli come demoni quando in realtà non lo sono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rammarico per un'offerta ottima? :rickds:Anche loro, a volte, fanno delle buonissime promozioni. E' ora di smetterla di dipingerli come demoni quando in realtà non lo sono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti ho acquistato solo perché l'offerta era ottima! Come acquisto sul loro sito quando ci sono offertone, per il resto non vado mai...Ti dico solo che la commessa non voleva vendermelo perché diceva che era un errore sul volantino

Arrivato al

Passo del Dolore
Dovrei essere a buon punto,credo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Cribbio quanto è tosta però questa parte...sono già tipo a 350 morti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un gameplay design comunque come non ne vedevo da tempo...davvero da applausi! :andrean:

Rammarico per un'offerta ottima? :rickds:Anche loro, a volte, fanno delle buonissime promozioni. E' ora di smetterla di dipingerli come demoni quando in realtà non lo sono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Demoni no, diciamo furbetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Anche se va compresa la non facile posizione dei commessi.

Comunque in questo caso l'offerta (anche quella con Sunset) è stata davvero eccellente, praticamente irrinunciabile.

Secondo voi lo metteranno nei giochi gratuiti mensili?per me ci sono quasi.

segnalo che anche a me da quest'oggi mi freezza appena schiaccio A nel menu principale. la cosa strana è che al secondo avvio funziona, lo fa solo una volta dopo che spengo la console.

SPEGNO LA CONSOLE, avvio il gioco, nel menu crasha e mi porta in dashboard, riavvio e tutto ok. riavvio piu' volte e funziona senza problemi. se invece lo avvio dopo aver spento la console crasha! boh! in quasi una settimana non mi era mai successo.

Finitooo!Ieri,nel pomeriggio... :cry2:

Se vi dico che nella scena finale ho avuto i brividi mi credete?

Che gran gioco ragazzi!Erano mesi che un titolo non mi catturava così!

Che peccato non averlo spinto maggiormente con una versione retail! :bah!:

Voto personale: 9 pieno!

Non ci credo che SG lo abbia definito come un sistema di salvataggio scomodo. Leggendo la recensione pensavo che le cellule energitiche fossero disponibili ad un numero limitato, quando in realtá tra il respawn dei cristalli e i pozzi è molto semplice procurarseli e farne una scorta. Questo sistema di salvataggio libero permette di semplificare i momenti piú frustanti, e comunque concede molta libertá al giocatore. Dopo la recensione di Sunset Overdrive, per me hanno cannato pure questa, in attesa poi di terminare The Witchet 3.

Secondo voi lo metteranno nei giochi gratuiti mensili?per me ci sono quasi.
E' presto, ma non mi stupirei di vederlo entro meno di un anno.

Finito ieri Ori!..per il momento è il mio titolo preferito del 2015,veramente bellissimo! Sono rimasto solo un poco deluso una volta finito di non poter tornare in gioco per prendere le ultime cose,me ne mancavano pochissime,ma vabbè..

L'ho iniziato stamattina giocandoci un paio d'ore! E' proprio bello da vedere e da giocare! ma i muri distruttibili, come si distruggono? :morristend:
Con un'abilità che sbloccherai più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro