xbox One Ori and the Blind Forest

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Con un'abilità che sbloccherai più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ok, tutto normale quindi!...:rickds:

Ciao a tutti,

non lanciavo questo gioco da un po' di tempo e oggi quando lo avvio mi dice che è disponibile una patch di più di 6 giga. Considerando che il gioco è poco più grande di 7 giga, mi chiedo cosa abbiano aggiunto con questa patch. Qualcuno ne sa qualcosa? È*che mi mi sembra un po' troppo grossa, cioè quasi quanto tutto il gioco... Grazie.

Ciao a tutti,
non lanciavo questo gioco da un po' di tempo e oggi quando lo avvio mi dice che è disponibile una patch di più di 6 giga. Considerando che il gioco è poco più grande di 7 giga, mi chiedo cosa abbiano aggiunto con questa patch. Qualcuno ne sa qualcosa? È*che mi mi sembra un po' troppo grossa, cioè quasi quanto tutto il gioco... Grazie.
Ah ecco , alla patch delle stesse dimensioni del gioco ancora non c'eravamo arrivati:asd:

Preso ieri sera e messo in download, non vedo l'ora di provarlo quando torno dal lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Appena terminato! Bellissimo gioco, lo inserisco sicuramente fra la top 3 delle esclusive Xbox One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif peccato solo che quando termini il gioco non puoi più continuare a girovagare per la mappa, e peccato anche per gli obiettivi buggati :bah!:

trick per cambiare colore ad ori :morristend:

While playing the game press: Left, Up, Right, Down, Up, Up, Up, A.

You will turn into a random color.

- - - Aggiornato - - -

trick per cambiare colore ad ori :morristend:
While playing the game press: Left, Up, Right, Down, Up, Up, Up, A.

You will turn into a random color.

- - - Aggiornato - - -

Carina questa cosa, ma poi Ori ritorna normale :morristend:? Quasi quasi provo XD

Appena annunciata Ori and the Blind Forest: Definitive Edition su XBox Daily alla Gamescom. Nuova espansione in arrivo quest'autunno per chi possiede già il gioco.

Ori and the Blind Forest Definitive Edition Announced (PC/XB1)

Ori-Blind-Forest-DE-Ann-GC.jpg

Microsoft announced Ori and the Blind Forest: Definitive Edition at Gamescom today.

Developer Moon Studios said it looked into fan feedback about the original game and wanted to address all the bigger points. Thus, the Definitive Edition will have “a lot” of new content, including new areas that use new mechanics and artwork, as well as new abilities.

Ori and the Blind Forest: Definitive Edition is due out this fall.

Fonte:
Gematsu

Ultima modifica da un moderatore:
Datemelo Retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Beh dai, alla fine ho fatto bene ad aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Spero però in una versione retail, magari con un artbook.

Inviato dal mio pezzottissimo Nokia Lumia usando Tapatalk

Hanno parlato anche del rilascio di un DLC per chi già possiede il gioco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sarebbe una graaandissimaaa notizia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Spero solamente si tratti di un DLC stand-alone però,perchè porca vacca,non ho salvataggi precedenti al Monte Horu... :tragic:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ieri finalmente l'ho iniziato (considerate che l'ho preso a maggio quando gamestop lo vendeva a 10€)

Tanto bello quanto difficile, inoltre il sistema di salvataggio è una roba completamente nuova a cui bisogna abituarsi, ho rifatto alcuni pezzi non so quante volte prima di capire che era il caso di mettere un punto di salvataggio

Ora sono fermo al punto in cui ci sono i nemici verdi che rotolano e esplodono e dei muri da rompere, che sono leggermente in alto per farci arrivare i cosi verdi, ancora non ho capito come si supera o se per quel pezzo mi serve un abilità da prendere altrove

Spero che per noi possessori dell'edizione normale il passaggio a quella definitiva sia gratuito

so che il monte horu è il punto di non ritorno, ma è possibile che già in questo punto ci siano aree in cui non posso tornare?

volevo fare il 100% al primo giro ma mi sa che sarà impossibile

so che il monte horu è il punto di non ritorno, ma è possibile che già in questo punto ci siano aree in cui non posso tornare?volevo fare il 100% al primo giro ma mi sa che sarà impossibile
Sì quello delle nebbie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

allora mi sa che è inutile continuare a girare, me lo finisco e basta

comunque questo è un grosso difetto,spero che lo sistemino nell'edizione definitiva, possibilmente senza chiedere altri soldi a chi ha già preso il gioco

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro