Ah ok, tutto normale quindi!...Con un'abilità che sbloccherai più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ok, tutto normale quindi!...Con un'abilità che sbloccherai più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ecco , alla patch delle stesse dimensioni del gioco ancora non c'eravamo arrivatiCiao a tutti,
non lanciavo questo gioco da un po' di tempo e oggi quando lo avvio mi dice che è disponibile una patch di più di 6 giga. Considerando che il gioco è poco più grande di 7 giga, mi chiedo cosa abbiano aggiunto con questa patch. Qualcuno ne sa qualcosa? È*che mi mi sembra un po' troppo grossa, cioè quasi quanto tutto il gioco... Grazie.
trick per cambiare colore ad ori :morristend:
While playing the game press: Left, Up, Right, Down, Up, Up, Up, A.
You will turn into a random color.
- - - Aggiornato - - -
Sì quello delle nebbie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngso che il monte horu è il punto di non ritorno, ma è possibile che già in questo punto ci siano aree in cui non posso tornare?volevo fare il 100% al primo giro ma mi sa che sarà impossibile