F
Falo
Non sarà il gioco dell'anno per Xbox, nonostante ne fossi convinto prima che inviassero le copie review.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspetta a dirlo xDNon sarà il gioco dell'anno per Xbox, nonostante ne fossi convinto prima che inviassero le copie review.
Perché?Non sarà il gioco dell'anno per Xbox, nonostante ne fossi convinto prima che inviassero le copie review.
SiLa versione retail arriva anche da noi in Europa questa volta?
Ottimo, meglio cosi'. Fara' compagnia alla versione import del primo allora
il 10 sera si aspetta la mezzanotte, ovvio!!!Ma alla mezzanotte dell'11 si può già giocare, giusto?O mi sa anche prima, visto che con gears 5 impostammo tutti Nuova Zelanda :fyebr8:
Anche io inizio lo smartworking da mercoledì, quindi hypeil 10 sera si aspetta la mezzanotte, ovvio!!!
io da domani poi sono a casa...
magari fosse smart working. Io ho fatto metà e metà fino ad oggi. Ma da domani tutto il lavoro sospeso... e si riprende il 3 aprile.Anche io inizio lo smartworking da mercoledì, quindi hype![]()
Giusto per curiosità, secondo te verrà apprezzato più del primo?Appena finito. Domani la review![]()
Si. Non c'è bisogno della recensione per dirvi che prende il primo e lo porta su un altro livello.Giusto per curiosità, secondo te verrà apprezzato più del primo?
come longevità puoi dire nulla?Appena finito. Domani la review![]()
Sito concorrenteMa insomma Andre per che testata? Così vado a leggermela.
Il sentore diversi giorni fa: capolavoro assoluto.
Il sentore dopo qualche problema con le ore di gioco, freeze e bug: perde qualche punto sul meta per questi problemi.
Il sentore, ora, se verrà valutato a prescindere dai piccoli problemi riscontrati: miglior esclusiva Xbox, uno dei giochi migliori della generazione, e di sempre.
HypeAppena finito. Domani la review![]()