One/Series Ori and the Will of the Wisps | Disponibile | SG: 8.8 | Xbox Series X|S: OUT |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Evidentemente non viene letto tutto qua dentro, ma viene letto solo quello che fa comodo. :sard:
Non è che viene letto quello che fa comodo, anche se la patch è in uscita la settimana prossima rimane il fatto che al lancio il gioco vada da schifo in svariati punti...e com'è stato detto sono passati 5 anni da Ori 1, avrebbero dovuto farlo uscire bello che pronto invece di farsi spalare cacca sopra per problemi di questo genere.

Per quello che ho giocato, sono arrivato alla 

Sorgente
è Ori 1 migliorato in praticamente tutto, soprattutto sul gameplay mi piace molto la nuova arma di attacco. Belle le sfide a tempo, bella l'aggiunta di boss giocabili (per quanto da pattern facili sono comunque piacevoli). Artisticamente è sempre una delle cose più belle fatte, per certi paesaggi anche meglio del primo.

Per quanto di metacritic frega zero e manco ne conosco i voti dei giochi in generale, assurdo che abbia una votazione inferiore al primo. Spero sia dovuta solo ai problemi tecnici che ci sono, e che sono anche gravi dato il tempo che hanno avuto per ottimizzare il tutto, ma la patch è in arrivo e si spera risolvi tutto

Sorgente
è Ori 1 migliorato in praticamente tutto, soprattutto sul gameplay mi piace molto la nuova arma di attacco. Belle le sfide a tempo, bella l'aggiunta di boss giocabili (per quanto da pattern facili sono comunque piacevoli). Artisticamente è sempre una delle cose più belle fatte, per certi paesaggi anche meglio del primo.

Per quanto di metacritic frega zero e manco ne conosco i voti dei giochi in generale, assurdo che abbia una votazione inferiore al primo. Spero sia dovuta solo ai problemi tecnici che ci sono, e che sono anche gravi dato il tempo che hanno avuto per ottimizzare il tutto, ma la patch è in arrivo e si spera risolvi tutto
su metacritic il primo a 88 di media mentre il secondo 89,almeno la versione xbox

Sorgente

S d'accordo, neanche a me il Meta frega, ma è un peccato per gli sviluppatori.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho appena finito 

la parte "al buio". Da pelle d'oca quando, una volta sconfitto il ragnone Mora, parte il tema musicale. 

Mo manca poco, lo so. Mannaggia  :bruniii:

Senza spoilerare nulla, ritengo che il finale sia una delle cose più meravigliose, toccanti ed emotive in generale che io abbia mai visto in questa generazione di console insieme a Death Stranding.

Se non sbaglio è Dreams, però se vogliamo parlare di videogiochi si, è quello più alto.
E se seghiamo le recensioni della versione PC che in opencritic non vengono separate da quelle Xbox siamo ad una media maggiore. :sisi:

E comunque meglio che non siano stati acquisiti, questi 4 scappati di casa non sono nemmeno in grado di programmare decentemente un gioco a scorrimento orizzontale. Immaginarsi un un gioco 3d. :sard:

E se seghiamo le recensioni della versione PC che in opencritic non vengono separate da quelle Xbox siamo ad una media maggiore. :sisi:

E comunque meglio che non siano stati acquisiti, questi 4 scappati di casa non sono nemmeno in grado di programmare decentemente un gioco a scorrimento orizzontale. Immaginarsi un un gioco 3d. :sard:
Non dire cavolate dai. 

Gli mancano i mezzi, questi lavorano in smart working, pensa se avessero la possibilità di sviluppare come si deve. Ori è un capolavoro, non scherziamo su.

Finito con tutte le mappe al 100% e tutti i collezionabili raccolti, anche se quello dei frammenti e dell'energia al massimo non me li ha segnato negli obbiettivi (bug pure qui?).
19h di gioco, forse un pelino sopra la media ma me la son fatta con calma.

Confermo che è migliore rispetto al primo in tutto.

Sent from my Pixel 2 XL using Tapatalk

Per ora l'unico bug riscontrato è l'ultima struttura dell'artigiano che mi segna "Non disponibile"

Bug grafici: bolle che rimangono fisse un acqua;

Bug problematici: bolle in acqua che non salgono in alto; ori si incastra dentro i mattoni un paio di volte. Un paio di riavvii necessari. 

Comunque, davvero, lo adoro sto gioco. È una delle cose più belle mai viste. 

Bug grafici: bolle che rimangono fisse un acqua;

Bug problematici: bolle in acqua che non salgono in alto; ori si incastra dentro i mattoni un paio di volte. Un paio di riavvii necessari. 

Comunque, davvero, lo adoro sto gioco. È una delle cose più belle mai viste. 
Mano a mano che vai avanti i tuoi movimenti diventano così fluidi che sembri danzare nella mappa. È una sensazione fantastica.

Sent from my Pixel 2 XL using Tapatalk

su metacritic è risalito a 90 con le ultime recensioni,vediamo se rimane con questo punteggio.io ormai aspetto la pacth per iniziarlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro