One/Series Ori and the Will of the Wisps | Disponibile | SG: 8.8 | Xbox Series X|S: OUT |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Minchia ragazzi

Ma la parte senza luci è da denuncia, penso una delle cose più difficili alle quali abbia giocato

:asd:  Sono arrivato al boss col ragnone, ma ancora non ho capito la strategia migliore senza crepare

Per quanto mi riguarda è molto più difficile del primo, ma ma è tutto bellissimo

stasera non riesco a giocarci, avvio il gioco e durante il caricamento iniziale con l'animazione di Ori che corre prima rallenta poi si blocca e mi si spegne la console  :facepalm:
Pure io ho le stesso problema, sono riuscito ad avviarlo per un paio di sessioni e ha ricominciato a farlo, oggi non sono riuscito a giocarci. Questo con la versione digitale, domani mi arriva quella su disco e provo con quella. Sperando non sia la console, ma leggendo che anche altri hanno questo problema un po' mi solleva  :dsax:

iniziato anche io oggi e effettivamente tanta roba da vedere, ma ottimizzato veramente alla cazzo di cane... (su S)

neanche ci fosse la scusa delle tempistiche, ci lavoravano da una vita  :tè:

Pure io ho le stesso problema, sono riuscito ad avviarlo per un paio di sessioni e ha ricominciato a farlo, oggi non sono riuscito a giocarci. Questo con la versione digitale, domani mi arriva quella su disco e provo con quella. Sperando non sia la console, ma leggendo che anche altri hanno questo problema un po' mi solleva  :dsax:

provato anche a disinstallare e reinstallare ma non è servito a nulla, il gioco continuava a non partire. alla fine, cercando un po' in rete visto che a quanto pare è un problema diffuso, ho risolto avviando il gioco e all'inizio di quel caricamento tornando alla home, navigando un po' a caso nella home facendogli fare il caricamento "in background" e poi riaprendo il gioco. facendo così a me è partito e sono riuscito a giocare, e anche chiudendo e riavviando del tutto il gioco è partito tutto normalmente. vedremo se dura però, non so se sarà da rifare prima o poi :asd:

Iniziato e fatto un'oretta, mamma mia quanto cavolo è bello :bruniii:

Per il momento, tranne l'occasionale bug (più che altro sonoro su pc), direi che è tutto perfetto :ivan:

iniziato anche io oggi e effettivamente tanta roba da vedere, ma ottimizzato veramente alla cazzo di cane... (su S)

neanche ci fosse la scusa delle tempistiche, ci lavoravano da una vita  :tè:
Purtroppo anche su X ha dei problemi. Per me è un gioco da 10, ma a causa di questa ottimizzazione è da 9. Per il resto, nettamente più bello (e più difficile) del primo Ori

provato anche a disinstallare e reinstallare ma non è servito a nulla, il gioco continuava a non partire. alla fine, cercando un po' in rete visto che a quanto pare è un problema diffuso, ho risolto avviando il gioco e all'inizio di quel caricamento tornando alla home, navigando un po' a caso nella home facendogli fare il caricamento "in background" e poi riaprendo il gioco. facendo così a me è partito e sono riuscito a giocare, e anche chiudendo e riavviando del tutto il gioco è partito tutto normalmente. vedremo se dura però, non so se sarà da rifare prima o poi :asd:
mi autoquoto per un aggiornamento sulla situazione :asd:  ho appena provato ad avviare il gioco e la console mi si è spenta di nuovo :facepalm:   rifacendo la cosa del tornare alla home durante il caricamento poi il gioco è partito, ma non è possibile rilasciare una roba così rotta da nemmeno avviarsi. ed è un peccato davvero perché il gioco è davvero figo  :sadfrog:

mi autoquoto per un aggiornamento sulla situazione :asd:  ho appena provato ad avviare il gioco e la console mi si è spenta di nuovo :facepalm:   rifacendo la cosa del tornare alla home durante il caricamento poi il gioco è partito, ma non è possibile rilasciare una roba così rotta da nemmeno avviarsi. ed è un peccato davvero perché il gioco è davvero figo  :sadfrog:
Prova a reinstallare. Io ho risolto così. Prima mi capitavano caricamenti infiniti :dsax:

Come volevasi dimostrare 89 di Meta.

Un vero peccato, questo seguito lo meritava il 90+ di media, ma gli errori se li fai li paghi giustamente.

E pensare che sono andati in gold rispettando i tempi con un certo anticipo. A leggere questi problemi tecnici (io ne ho avuti pochi), un rinvio avrebbe fatto attribuire maggiori meriti alla perla che è ori. 

Oh wait, resta comunque una perla a prescindere dal meta. Direzione artistica sontuosa, un gioco emozionante, corposo, e che musiche. 

Dal punto di vista del gameplay imho è migliore in tutto rispetto al primo.

Tecnicamente e stilisticamente è fantastico, di problemi veramente pochi su PC.

Penso di essere quasi alla fine, sono a circa 14h ma me la sto facendo con molta calma esplorando per bene ogni anfratto

Sent from my Pixel 2 XL using Tapatalk

Grazie per la dritta, al momento non lo ha più fatto ma ho avuto dei cali mostruosi di fps durante una boss fight (qua serve al più presto una bella patch). Nonostante tutto però è una poesia sto gioco ?

E pensare che sono andati in gold rispettando i tempi con un certo anticipo. A leggere questi problemi tecnici (io ne ho avuti pochi), un rinvio avrebbe fatto attribuire maggiori meriti alla perla che è ori. 

Oh wait, resta comunque una perla a prescindere dal meta. Direzione artistica sontuosa, un gioco emozionante, corposo, e che musiche. 
Però minchia...5 anni sono passati dal primo Ori. Sinceramente non capisco tutti questi problemi. Spero siano già al lavoro su una patch

Ho recuperato la terza luce, Lago di Luma stupenda come location

:bruniii:  Adesso devo andare sul Monte a recuperare la quarta e ultima luce

Comunque a me stanno piacendo un sacco le boss fight :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro