Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se hai X vai abbastanza tranquilloLeggo che ha dei problemi, aspetto la patch prima di iniziarlo allora.![]()
Si ho ma se la patch esce tra pochi giorni mi conviene aspettare comunque.Se hai X vai abbastanza tranquillo
Sono quasi a 10 ore, e non ho problemi a dirlo: capolavoro
Io l'ho finito in più di 20 ore a modalità difficile, ovviamente facendo le cose con calma.
Gioco molto bello però più avanti farò un post dove individuerò le cose che, a parere mio, non funzionano o funzionano poco (oltre ai problemi tecnici evidenti e già criticati).
Ho una domanda per chi ha completato le secondarie, dato che mi rimane solo "Passaggio di consegne":
sono arrivato ad ottenere la "Borraccia d'acqua" ma non trovo il moki a cui consegnarla, qualcuno sa chi è/dove si trova?
O magari ti riferisci ad altroL'acqua non la chiede un pg che si trova nella zona del deserto?
Io lì ho incontrato un personaggio che chiedeva dell'acqua, mi pare fosse vicino ad un punto di salvataggioCi avevo pensato subito anche io ad un personaggio nel deserto però dalla mappa non vedo l'icona del moki (forse perché non ci ho parlato? Anche se ne dubito dato che l'area è segnalata come scoperta al 100%) che solitamente appare. Comunque proverò sicuramente a dare una ulteriore esplorata
Il primo era migliore, il sistema di equipaggiamento delle abilità non mi piace per niente.
se non vado errato la devi dare nelIo l'ho finito in più di 20 ore a modalità difficile, ovviamente facendo le cose con calma.
Gioco molto bello però più avanti farò un post dove individuerò le cose che, a parere mio, non funzionano o funzionano poco (oltre ai problemi tecnici evidenti e già criticati).
Ho una domanda per chi ha completato le secondarie, dato che mi rimane solo "Passaggio di consegne":
sono arrivato ad ottenere la "Borraccia d'acqua" ma non trovo il moki a cui consegnarla, qualcuno sa chi è/dove si trova?
Si come diceva anche Luca era un Gorlek in quel luogo il personaggio a cui dovevo darlo.se non vado errato la devi dare nel
non è un moki il pg a cui devi darlodeserto
devi andareSi come diceva anche Luca era un Gorlek in quel luogo il personaggio a cui dovevo darlo.
Ora però devo capire che fare della mappa di pietra che mi è stata data ?
Perché? SpiegaIl primo era migliore, il sistema di equipaggiamento delle abilità non mi piace per niente.
Perché il gioco ti obbliga a cambiare ogni 2x3 le abilità impostate, quindi è troppo forzato secondo me.Perché? Spiega
E attento perché se è un post buttato a caso tanto per provocarmi perché avevo detto che a leggerlo non mi piaceva il sistema ti becchi un cartellino :arbitro:
Ecco, questo è uno degli aspetti che trovo non funzionare: sono d'accordo. Non troppo sul fatto che il gioco ti obblighi a cambiarli spesso perché succede solo in specifiche mappe/sezioni.Perché il gioco ti obbliga a cambiare ogni 2x3 le abilità impostate, quindi è troppo forzato secondo me.