One/Series Ori and the Will of the Wisps | Disponibile | SG: 8.8 | Xbox Series X|S: OUT |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ori difficile? ma cos :asd:  

l'ho iniziare subito ad hard e sinceramente non ho mai avuto problemi :asd:

comunque mi sono visto solo il primo trailer e non voglio vedere nient'altro :sisi:

voglio cercare di finire tutto prima dell'11 così da avere la mente solo per questo, hype

e ps. droppare cuphead è oltraggioso  :nono:
Diciamo che è ostico in alcune sezioni, dove bisogna essere super concentrati. Ma difficile da mollarlo addirittura... :asd:  Allora meglio non giocare mai ad un Sekiro :sard:  

Io lo ammetto non sono un grandissimo amante del genere, tant'è che il primo non l'ho mai finito. Ma ciò non toglie che ovviamente anch'io lo reputo artisticamente un'opera eccezionale, dove ogni sequenza sono dei quadri! 

Questo quindi non mi fa avere un hype pazzesco per questo sequel, ma avendolo del pass non iniziarlo almeno sarebbe follia pura! 

Ma giusto per giudicare un po', chi è che andrà di D1 e non vede l'ora che esca questo capolavoro annunciato? 

Ma giusto per giudicare un po', chi è che andrà di D1 e non vede l'ora che esca questo capolavoro annunciato? 
D1. Non so quando lo giocherò ma va assolutamente finanziato all’uscita.  :eccav:

Unboxing della CE:

Ultima modifica da un moderatore:
super day one. Se riesco mi porto avanti con il lavoro così mercoledì si nerda

Anteprime raccolte su Twitter, il gioco appare molto più grande del precedente, e risulta difficile, molto difficile, anche a chi ha già giocato the blind forest. 

Goduria. 

Ovviamente sono in completo mood recensione.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro