One/Series Ori and the Will of the Wisps | Disponibile | SG: 8.8 | Xbox Series X|S: OUT |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma infatti ma non ha senso, ma come pretendono di vendere qualcosa in questo modo.
Non ne ho idea, e lo stesso stanno facendo con Bleeding Edge. Poi dall'altra parte vedi notizie su notizie anche per un editor di nicchia come Dreams :asd:  Capisco che siamo a fine gen, ma Ori è uno dei titoli di punta di quest'anno

Non ne ho idea, e lo stesso stanno facendo con Bleeding Edge. Poi dall'altra parte vedi notizie su notizie anche per un editor di nicchia come Dreams :asd:  Capisco che siamo a fine gen, ma Ori è uno dei titoli di punta di quest'anno
Ma infatti, ok che puntano tutto sul gamepass, ma se non carichi i giochi che ci escono..peraltro questo è un D1 su gamepass, mah veramente poco comprensibile 

Ma infatti, ok che puntano tutto sul gamepass, ma se non carichi i giochi che ci escono..peraltro questo è un D1 su gamepass, mah veramente poco comprensibile 
E a momenti manco si sa che esce la limited in edizione fisica :asd:   Non che Ori faccia numeroni eh, ma anche per una questione di "immagine", sta per uscire un titolo sicuramente eccellente, e boh, tutto sotto silenzio

Concordo lato pubblicità, ma vedrete che con SX le cose cambieranno.

A ogni modo tranquilli, Ori and the Will of the Wisps è un giocone incredibile :D

Concordo lato pubblicità, ma vedrete che con SX le cose cambieranno.

A ogni modo tranquilli, Ori and the Will of the Wisps è un giocone incredibile :D
Sicuramente sarà un giocone, però pubblicità potrebbero farla anche adesso, nessuno glielo vieta :asd:  

Questa settimana dovrebbero esserci degli hands on, che puntualmente andranno nel dimenticatoio visto che si troveranno in mezzo agli hands on di FF7 remake e Resident Evil 3. 

Quindi si, il marketing di Ms è sempre di quelli proprio vergognosi :asd:  , ma almeno sto fine settimana si avranno notizie di giochi dopo questi mesi di magra totale 

Questo pomeriggio ho intervistato Gareth Coker, a parte l'emozione, ma è un maestro. Farà strada questo compositore :)

Concordo. Tra l'altro di recente ha anche fatto le musiche di Darksiders Genesis. Intanto c'è del nuovo corposo gameplay:

Per ora ho visto solo l'anteprima video di un sito concorrente. E vabbè, hype a manetta

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto la videoanteprima di un sito concorrente, mio al D1.

Spero che la difficoltà sia ben calibrata a sto giro, nel primo in alcuni punti era da bestemmie. 

Ho visto la videoanteprima di un sito concorrente, mio al D1.

Spero che la difficoltà sia ben calibrata a sto giro, nel primo in alcuni punti era da bestemmie. 
Non è assolutamente vero, e te lo dico io che aborro la roba troppo complessa ed ho droppato cuphead per lo stesso motivo. :asd:

Aspettiamo Halo Infinite :sisi:  comunque ho visto alcune novità apportate, imho sarà davvero un gran bel passo avanti. E tecnicamente sarà superbo su X
Guarda che qua ci scappa davvero il gioco con >90 di meta. 

Cuphead l'ho droppato anch'io ed era molto difficile, ma anche questo non scherzava in alcuni punti. 

Ultima modifica da un moderatore:

Ho sclerato solo a guardarlo... :asd:

ori difficile? ma cos :asd:  

l'ho iniziare subito ad hard e sinceramente non ho mai avuto problemi :asd:

comunque mi sono visto solo il primo trailer e non voglio vedere nient'altro :sisi:

voglio cercare di finire tutto prima dell'11 così da avere la mente solo per questo, hype

e ps. droppare cuphead è oltraggioso  :nono:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro