One/Series Ori and the Will of the Wisps | Disponibile | SG: 8.8 | Xbox Series X|S: OUT |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma quindi si può andare di Nuova Zelanda? mi sta installando la patch  :megatrip:

Recensioni on. Sono disponibile per domande. 

Gli ho dato 9.3

Ultima modifica da un moderatore:
però inserire una recensione su un forum di un'altro sito mi sembra scorretto 
Hai ragione, la ho tolta. Una volta le video review le lasciavano e non consentivano solo gli articoli.

Lo faccio più che altro perché il sito non caga il forum, qualcuno che parla con gli utenti dei giochi recensiti dovrebbe esserci.

Credo di sì, infatti Spazio non è uscito col voto per quel motivo. Comunque il senso di dare una versione del genere alla stampa....boh
Si, ma ci hanno sbloccato l'ultimo giorno la versione PC già patchata che non presentava problemi. Per quello siamo usciti con il voto definitivo.

Il motivo è semplice, MOON Studios ha lavorato fino all'ultimo giorno sull'ottimizzazione, per quello sono usciti in quel modo. Le versione della stampa erano vecchie.

Non nascondo che su One X il titolo era in situazioni pessime, il gioco era rotto in pratica.

Hai ragione, la ho tolta. Una volta le video review le lasciavano e non consentivano solo gli articoli.

Lo faccio più che altro perché il sito non caga il forum, qualcuno che parla con gli utenti dei giochi recensiti dovrebbe esserci.
ok però siamo sempre in collaborazione con spazio games è mi sembra giusto non fare pubblicità di altri siti tutto qui, ps anche se ti reputo uno dei migliori recensori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro