One/Series Ori and the Will of the Wisps | Disponibile | SG: 8.8 | Xbox Series X|S: OUT |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ok, sono a 4 ore e 45. Di cui 2 orette buone di sola esplorazione.

Ho finito il primo "dungeon" e devo 

tornare a dare la buona notizia 
Lo sto giocando a difficile, esplorando bene. Ho già 8 cellule di vita e 8 di mana. Lo sto trovando facile dal punto di vista dei combattimenti. Esplorazione bellissima.

Totalmente a caso ho scelto il 

martello
come prima abilità...è OP.

ok, sono a 4 ore e 45. Di cui 2 orette buone di sola esplorazione.

Ho finito il primo "dungeon" e devo 

tornare a dare la buona notizia 
Lo sto giocando a difficile, esplorando bene. Ho già 8 cellule di vita e 8 di mana. Lo sto trovando facile dal punto di vista dei combattimenti. Esplorazione bellissima.

Totalmente a caso ho scelto il 

martello
come prima abilità...è OP.
È Brolo approved? 

È Brolo approved? 
GOTY. Quest'anno mi sa che non uscirà niente di più bello. Unico neo mi sembra veramente facilotto.  Ma ho fatto solamente un dungeon.

Sistema di salvataggio ottimo.

Sistema di abilità fatto molto bene. cambiare abilità è un attimo e offre una buona varietà.

Gli amuleti sono come in HK. Ti crei una build come vuoi tu in base alla situazione. Io ad esempio lo sto trovando semplice e sto usando un amuleto che da il 70% di vita e il 70% di danni ai nemici, in cambio ti danno il doppio dell'exp. 

Ultima modifica da un moderatore:
Sì, ma nella tua scala di difficoltà non esiste il gioco difficile. :fiore:
Ho modificato il post sopra. anche giocando con quell'amuleto si va avanti spediti e sono invecchiato, sono un senza mani ora.  :adrian:   hanno aggiunto anche alcune sfide (come in HK) e delle prove a tempo. Aggiunte graditissime. Le sfide a tempo per ora molto divertenti.

Sì, ma nella tua scala di difficoltà non esiste il gioco difficile. :fiore:
Gioca i livelli di super meat boy bendato?  :)

Il primo aveva comunque dei picchi di difficoltà e qui, stando alle recensioni, sarà lo stesso.

Gioca i livelli di super meat boy bendato?  :)

Il primo aveva comunque dei picchi di difficoltà e qui, stando alle recensioni, sarà lo stesso.
Speriamo. Qualche bella sfida (soprattutto nelle fasi platform) non mi dispiacerebbe. 

Ovviamente non ai livelli di HK con il path of pain però  :cheansia:

Edit: mi sta facendo un aggiornamento di quasi 5 GB. ecco la patch mi sa. Speriamo risolva quei freeze sporadici

Comunque lato framerate devono sistemarlo. Sinceramente non ricordo se anche il primo avesse questi problemi, però rispetto al primo è molto più complesso, poco ma sicuro. Per adesso è l'unico appunto che mi sento da fare al gioco

Comunque lato framerate devono sistemarlo. Sinceramente non ricordo se anche il primo avesse questi problemi, però rispetto al primo è molto più complesso, poco ma sicuro. Per adesso è l'unico appunto che mi sento da fare al gioco
C'è un aggiornamento da fare. Magari hanno risolto proprio quello.

La Patch è disponibile dalle 20:00

È molto probabile abbiate giocato ancora la vecchia build finora.

Sapete se a mezzanotte è disponibile su gamepass?

Sent from my Pixel 2 XL using Tapatalk

La Patch è disponibile dalle 20:00

È molto probabile abbiate giocato ancora la vecchia build finora.
Ma fino a ieri sera il gioco pesava 10 Gb, poi è uscito un aggiornamento da 6 e ora esce pure l'aggiornamento... Mi sa che hanno fatto un po' di confusione XD

A parte che, fino all'uscita, possono fare quello che vogliono

Ho notato sezioni simil arena, una piccolissima area dove compaiono nemici diversi, ammazzi un certo numero di nemici, compaiono altri, fino alla ricompensa. Ora, ok che mi piace tornare indietro, ma con piccola vita ho già smadonnato per completare questa sezione. C'è una specie di spiazzo di sabbia per riconoscerla. 

Bello. Ma bello. 

Ho notato sezioni simil arena, una piccolissima area dove compaiono nemici diversi, ammazzi un certo numero di nemici, compaiono altri, fino alla ricompensa. Ora, ok che mi piace tornare indietro, ma con piccola vita ho già smadonnato per completare questa sezione. C'è una specie di spiazzo di sabbia per riconoscerla. 

Bello. Ma bello. 
L'abilità che ti permette di ricaricati l'energia è stata una manna in quel frangente :asd:  comunque anche post patch il gioco zoppica un po', che peccato. Ah, fatto il primo "dungeon", bellissimo

Io mi sto giocando il primo in questi giorni e appena lo finisco passo a questo.  :predicatore:

A me ha scaricato una patch ma almeno nel prologo stuttering a manetta, durante il gameplay nulla.
La seconda volta che l’ho fatto partire si è pure spenta la console.

Spero in una patch correttiva nelle prossime ore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro